venerdì 26 marzo 2010

PANTO LEAGUE: risultati 4° giornata R



Buonpomeriggio a tutti dal vostro Fabrizio GALEAZZO!
La giornata appena passata non ha sconvolto granchè la classifica, piuttosto ci sono stati degli avvicinamenti e delle consolidazioni di posizione.
Iniziamo dalla capolista; la Formazione Elettronica cede sotto i colpi DI MARTELLO (già citati) dei TORTUGA che si impongono con un tennistico 6-7...sfida bellissima ma difese colabrodo!!
I Magnifici 11 però, non riescono ad approfittare del passo falso di Mr.Ciccio e vengono fermati allo stadio dei ricci di mare dai YG Pracinnica per 4-4!!Ora la vetta dista 2 pt!
Pesantissima sconfitta invece quella di MrGiacomo che perde senza scuse 4-1 contro i Pupacchiotti di Mr.Saverio che segue Mr.Fabry nella DELIRANTE rincorsa al primo troncone!
Importantissima vittoria dei Metrostars nel derby delle lacrime contro gli ACERRIMI rivali dei Gugupetìa!!! 4-3 il risultato finale e zona premi quasi del tutto riconquistata!!
Mr.Michele vince lo scontro "salvezza" contro Mr.Alessio per 3-1, e lascia così l'ultima posizione a Mr.Mimmo (molto felice di ciò!!).
Riassumendo il primo troncone si è ristabilito ma si sono accorciate le distanze col 2°troncone nelle ultime due giornate, e le squadre laggiù si fanno agguerrite!!!:D
Ci sentiamo settimana prossima con una edizione VIBONESE!!!
BUON PRANZO DAL VOSTRO GALEAZZO!!!

15 commenti:

  1. Maledetto Galeazzo del mio cazzo!!!
    Fabry ti auguro di essere primo in tutte le competizioni...ma fino la penultima giornata...e nell'ultima giornata ti auguro di fare 30 punti e di finire al QUARTO posto....MALEDETTO!!!! W IL DICEMBRE DEL 2012!!!

    RispondiElimina
  2. MA KI TI FICI?!?!!?!?ahahahahahah

    RispondiElimina
  3. sei contento del mio ultimo posto....ma un giorno ci sarà giustizia divina!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma ke diciiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    1) io nn sono Galeazzo...sono Fabrizio.
    2) Galeazzo mi ha detto di dirti che quel "contento di ciò" era preso da una TUA dichiarazione! Dovresti sapere che Galeazzo è serio e nn prende parti...ha solo una piccola simpatia x TORTUGA!!!hahahahah

    RispondiElimina
  5. Questa giornata e' andata bene, ma purtroppo ormai non mi faccio piu' illusioni, gioco giusto per partecipare.. nghee!! nghee!! nghee!!

    RispondiElimina
  6. Tore si è rotto il cazzo26 marzo 2010 alle ore 23:08

    U prossimo chi sa ciangi LO PRENDO A CALCI IN CULO!

    RispondiElimina
  7. Fabry,fatti una mega grattata ai cugghiuna....giusto x andare contro le "lacrime"...

    RispondiElimina
  8. In effetti mo che mi ci fai pensare....Tore nn te la prendere, ma devo combattere le CIANGIUTE di Roby....
    Ufffff...ke sfiga, qst giornata ho lasciato in panca Bocchetti e De Rossi...nn si può continuare così!Speriam la prossima di far meglio (MAGARIIIIII)...unghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  9. No ma sicuramente farai meglio tu, ti pare?? io sto facendo sempre schifo, e sicuramente perdero' contro di te, ngheeee, ngheee, ngheeeeeee, nghghhhhhh3eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Romeo perche' sei tu romeo!!

    RispondiElimina
  10. No no...ma ke dici...io sono quinto in classifica e tu quarto...quindi quello ke sulla carta è + forte sei tu!! Sicuramente mi vinci...unghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  11. Allagamento sul forum del fanta,si chiede intervento dei pompieri...:-)

    RispondiElimina
  12. Si ma tu stai andando alla grande, hai fatto 92 l'ultima giornata e poi in quelle precedenti sei andato sempre forte, quindi io non ho scampo, faro' schifo come al solito e dovro' mettermi a piangere...ngheeeeeee!!! ngheeee!!! ngheeeee!!!!

    RispondiElimina
  13. AH SI!? Allora userò la tattica che ho usato vs Ciccio....
    Stai pur certo che perirai sotto i COLPI DI MARTELLO dei TORTUGA!!! Non ti fare illusioni, la vittoria E' MIA !!!!Ti raggiungerò in classifica e saranno ca22i!!!!HOHOHOHOHOHOHOHOHOH

    RispondiElimina
  14. ognuno adotta la sua, NGHEEE!! NGHEEE!!! NGHEEE!!! Ho gia' perso!!

    RispondiElimina