lunedì 15 febbraio 2010

PANTO LEAGUE: risultati ufficiali 7° giornata




22 commenti:

  1. Ragazzi...sono sconcertato dalla NOSTRA scarsezza in risultati!! In una giornata come questa mi aspettavo vari 80 ed invece...
    Cmq sia...Saverio mi son preso la rivincita x la sconfitta nelle semifinali di DEMENT LEAGUE!hihhihiih
    Tore e Roberto...che pareggio sfortunato x il primo e fortunato x il secondo!!!!
    2(70)-2(66) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. giornata veramente di m...a!!!eh va be...la sfortuna si é accanita contro di me!jimenez 3!!!che schifo...se continuo cosi andiamo male...e domenica affronto un lanciatissimo mauro!cmq sia la fantacal che la panto é uno spettacolo, guardate per esempio giacomo o fabry che piano piano si allontana dalle sabbie mobili...saverio!!!ma che ti succede??mi stai dando una grossa mano...roby!ringrazia poli e biagianti...ci devi spiegare però perche hai messo squizzi titolare!!!ah ah!

    RispondiElimina
  3. E' una vita che lo dico e lo ripeto: Dobbiamo cambiare ste cazzo di fasce goalllllllllll

    RispondiElimina
  4. tore da una parte ti capisco ma a volte possono andare bene e a volte male...certo roby é attraversato da una quantità di fortuna in qst xriodo che neanche lui sa...ma avete visto che formazione ha fatto...?

    RispondiElimina
  5. e cmq lo ribadisco perche magari non vorrei essere frainteso..nel gioco ci vl fortuna anche e in qst momento sta girando soprattutto dalla parte di mauro roby e anche giacomo a cui vanno i miei piu sinceri complimenti!

    RispondiElimina
  6. ma scusa come fai a vedere le formazioni? non sapevo si potessero vedere. Quella formazione era sensata, solo che e' andata male, molto spesso e' meglio puntare sulle piccole squadre che sulle grandi

    RispondiElimina
  7. Caro Tore...come dice tuo cugino a volte va bene a volte va male...
    le fasce gol sono uguali x tutti seza differenze!:)
    Ho vinto,pareggiato e perso con 0,5 punti di differenza...capita.
    Squizzi??Ma in ke squadra gioca?

    RispondiElimina
  8. si sono d'accordo sul discorso fai, era solo una provocazione per squizzi e per i panchinari che ti sono entrati!la formaz dopo che tu sei arrivato tra i primi 100 della primavera si puo vedere!naturalmente sempre dopo la giornata però non prima!

    RispondiElimina
  9. sono primo nella panto e secondo nella dement,siiiii!!!

    ...e ora puntiamo alla prima posizione:checco,da adesso inizierà una settimana di fuoco!!!preparati sia nella panto che nella dement!!!

    RispondiElimina
  10. cioe roby hai rischiato tanto gia non ti han giocato 2 centrocampisti in piu hai messo squizzi se si infortunava qln dei titolari rimanevi fottuto...

    RispondiElimina
  11. ps mauro la dement me la sono già intascata io!!!cm ti ho gia dt sn mlt arrabbiato...e sono pronto a tutto pur di batterti..la crisi finirà...il primo posto lo difendeò con le unghie e con i denti!

    RispondiElimina
  12. ma io in classifica primavera sono in posizione 709, non sono mai entrato tra i primi cento

    RispondiElimina
  13. magari fossi tra i primi 100!!

    RispondiElimina
  14. eri 97 due giornate fa caro roby non sto scherzando!

    RispondiElimina
  15. checco ti sei gia intascato la dement?lo vedremo...

    RispondiElimina
  16. Ehm...Mauro...nn x qualkosa ma.....la DEMENT LEAGUE è finita da un pezzo ormai!!:D E, si, ha già riscssal vincita!hihihihih

    RispondiElimina
  17. pardon,volevo dire il campionato!!!ho sbagliato io a scrivere...

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace ma secondo l'articolo 32 comma 69 appena redatto del REGOLAMENTO DI DEL FABRY ti saranno tolti 35,5 pt in campionato e 7 in PANTO LEAGUE....naturalmente tutti a favore di TORTUGA...scelta a caso tra le altre 9 partecipanti !:D

    RispondiElimina
  19. Secondo la regola del Fabry numero 69 comma Tore si stabilisce che mauro venga declassato ad ultimo, metrostars penultimo e YG Pracinnica venga posta in seconda posizione a pari merito con Tortuga.

    ps: gugupetia OVVIAMENTE viene esclusa dal campionato

    RispondiElimina
  20. Ho pubblicato anke la classifica "nn ufficiale" in quanto il mio collega E' UN BUSONE FANNULLONE !!!hihihih
    cmq Tore x me va benissimo!:D

    RispondiElimina
  21. Sono d'accordo sulla mie esclusione....almeno mi evito ste figure....

    cmq nn è colpa mia se sky pubblica a mezzanotte....abbiate un pò di pazienza...

    RispondiElimina
  22. allora ciccio mi spieghi come si fa a vedere le squadre degli altri che voglio vederle anche io?

    RispondiElimina