lunedì 22 febbraio 2010

Classifica Ufficiale 23° Giornata

7 commenti:

  1. Mi piace il mio voto...;-)

    RispondiElimina
  2. Una giornata piena di gol eh... purtroppo x me non è andata tanto bene....
    Ho avuto quattro 5 in squadra!!:(
    Penso di essermel a cavata comunque...supererò i 70?!:)

    RispondiElimina
  3. Jacksparrow sul forum sky1 marzo 2010 alle ore 12:54

    anchio ho crespo in campo caro cpjacksparrow e alla fine gli han dato 5,5!

    Lasciando stare che ho zaccardo, llama e maicon in panca...

    RispondiElimina
  4. Hai letto il forum eh!:) No cmq io Crespo proprio nn ce l'ho...mi era venuto il nervoso xkè quando ho visto io, Crespo era sv!!!!MOSTRUOSO!
    Cmq...KE SFIGA KE HAI AVUTO!!!!
    Benvenuto nel club...anke qst settimana ho dato il meglio di me...Pato/Borriello? Pato in panca e Borry titolare (in primis li avevo messi entrambi titolari, ma nn li ho mai messi 2 attaccanti della stessa squadra!sigh)...qui invece sono stato grandioso...compro Suazo, me lo vendo x Sculli, che a sua volta me lo vendo x Palacio!!!:(((((((((((((((((((((

    RispondiElimina
  5. peccato jacksparrow!

    RispondiElimina
  6. Dai però sto migliorando con le scommesse...in 2 mesi ne ho prese 3!:D

    RispondiElimina