martedì 16 febbraio 2010

Classifica Ufficiale 22° Giornata

18 commenti:

  1. checco trema,sto arrivando...

    RispondiElimina
  2. checco dai una buona motivazione sul fatto ke riesci a vedere le formazioni altrui....altrimenti è la fine....

    RispondiElimina
  3. No Ciccio, non lo ascoltare!! Dillo solo a me come si fa.. hihihi

    RispondiElimina
  4. allora...calma...calma...si possono vedere solo la mia e quella di roby...il motivo é semplice...roby fino a 2 sett fa era 97 nl class di primavera...poi é uscito dai 100..xrò se uno di noi si piazza nei primi 100 in qlc classifica (di giornata, generale, etc...) anche sl per una giornata poi puoi vedere la squadra. Ogni squadra ha un codice...nel caso di roby che ora non é piu tra i primi 100 ho memorizzato il codice...e poi se tu clicchi per esempio sl primo in class cancelli il codice del primo e metti ql di roby!la mia la potete vedere anche senza fare qst giochino...basta che andate nella classifica finale di inverno e dopo ogni giornata ce la formazione che uno schiera...vi ripeto si vedono sl la mia e ql di roby!

    RispondiElimina
  5. per mauro...vedremo se arrivi...vedremo...aspetto qst sfida da tempo...non ti può girare sempre bene e tu sai perche lo dico...

    RispondiElimina
  6. Ok, meglio che hai spiegato bene, perche' se potevi vedere tutte le formazioni sai bene che potevano venire dei dubbi, ma a chiunque sarebbero venuti. Non per te, anche se ero io al tuo posto, sia chiaro!!

    RispondiElimina
  7. mimmo ma qst settimana esce in edicola la cazetta?ti 6 assentato e nn va bene!

    RispondiElimina
  8. allora roby su cazzi toi......

    RispondiElimina
  9. non sono cosi stronzo a me piace giocare, lottare e vincere lealmente!

    RispondiElimina
  10. ragazzi mi dispiace anke a me per la "Cazetta" ma nn ho avuto proprio tempo...speriamo di riprendere da marzo...se vuole fabry la affido a lui... gli passo tutto il layout...

    RispondiElimina
  11. come speriamo di riprendere???a parte gli scherzi la cazetta ormai era diventato un cult settimanale!

    RispondiElimina
  12. Ciccio, nessuno dice che lo sei, ma se sapevi che io o domenico potevamo vedere le altre formazioni non ti venivano dei dubbi? Se ho dei dubbi cerco di dirtelo, in modo da chiarire, di farti dare una spiegazione magari altri non avrebbero fatto cosi e continuavano a tenersi i dubbi e a pensar male di te, quindi meno male!!

    RispondiElimina
  13. si ok ma infatti non ce niente di male perche ripeto le squadre si possono vedere tramite le condizioni che ho detto e cmq sempre dopo la giornata, non prima...se stessimo giocando in un fanta dove non puoi modificare la formaz ogni settimana sarebbe stato grave perche anche vedendo la formaz dopo la giornata uno si poteva avvantaggiare!ma cosi no, Ho citato la tua formazione perchè te lho detto ho visto squizzi e mi sono incuriosito!!

    RispondiElimina
  14. ho sbagliato pensavo fosse squizzi il titolare!!

    RispondiElimina
  15. grande roby...cmq cm dici tu era sensata la formaz ma è stata una giornata in cui le doppiette le fanno rossi brighi (che tra l'altro per me é autorete tutta la vita forse andava addirittura la palla) del piero con un rigore inesistente e huntelaar...eh va bè; é stata una giornata particolare e i punteg ne hanno risentito!andate a vedere il vincitore di giornata come cazzo ha fat a vincere!

    RispondiElimina
  16. No a me e' andata non bene, benissimo, non mi ha segnato nessuno, e sono riuscito a pareggiare, quindi, non so chi mi ha aiutato ma lo ringrazio molto!!

    RispondiElimina
  17. A me non è andata na merda, na merdissima! mi ha segnato la doppietta huntelaar ma quel grandissimo amico di jimenez e varie ammonizioni mi futtiru

    RispondiElimina
  18. guarda non vorrei sbagliare, ma mi sa che onivaie berbatov e' chiu merda i TORE!!!!! MA porca miseria cambia nome no?? Giusto oggi vai a metterti come nickname Berbatov?? Se stasera segna ti mangiu u coriiiiii!!!!!

    RispondiElimina