martedì 9 febbraio 2010

Classifica Ufficiale 21° Giornata

11 commenti:

  1. altri 5 punti mi separano dal 2o posto...qualcuno mi diceva che ero patetico,che non l'avrei mai raggiunto.e invece...

    RispondiElimina
  2. Ciccio= Mourinho
    Saverio= Allegri
    Mauro= Mazzarri
    Roberto= Ranieri
    Fabrizio= Rossi
    Salvatore= Guidolin
    Mimmo= Gasperini
    Alessio= Mihajlovic
    Michele= Cosmi
    Giacomo= Ferrara

    RispondiElimina
  3. Mauro, SUCAAAAA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sucamela tu,chiunque tu sia...:-)

    RispondiElimina
  5. divertenti gli accoppiamenti fabry!li dovresti motivare!ih ih ih...

    RispondiElimina
  6. Vabbè...Mourinho, xkè stai ammazzando il campionato. Allegri per la costanza di Sax di rimanere nelle zone alte.Mauro Mazzarri xkè (cm anke Roby con Ranieri) sta facendo una fila di risultati utili impressionanti.
    Rossi,Guidolin e Gasperini, x via della zona di metà classifica...in realtà Guidolingliel'ho dato a Tore xkè mi sembra un busone qnd parla...Mihajlovic xkè sta riemergendo dalle zone basse....Cosmi carismatico ke nn si arrende mai....Bhè....Ciro lo conosciamo tutti...

    RispondiElimina
  7. ah ah grande!cmq non lo sto ammazzando il campionato fabry gli inseguitori sono li e rimontano ma vedrai che tornerò a fare punteggi alti...cm giudizi tutti azzeccati!

    RispondiElimina
  8. ah ah ah, bellini gli accoppiamenti!! Sono fiero di essere accorstato a raniere, e' un allenatore che rispetto e mi sta pure simpatico!! Ciccio sono riuscito a mangiarti 10 punti, e' successo un miracolo di solito ti mangiavo 2 punti a giornata, ah ah ah!! Di sto passo quando ti riprendevo, meno male!!

    RispondiElimina
  9. Poteva essere una giornata gloriosa x me...ed invece,venendo meno alla parola che mi ero imposto di non cambiare uomini all'ultimo minuto..........
    Ore 13:45 di Domenica...Caccio Andujar (scelto da martedì-MVP) e metto Mirante(3).
    Inoltre sabato avevo preso a Conti,ma dp l'ho cacciato xkè un'ammonizione la prende sempre,mi son preso cossu...ma poi gli ho preferito RICCHIUTI !!! Ma si può essere + sfortunati/deficenti di così!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  10. Caro mio...simu misi boni tutt'i due allura!!!:D
    Però dai ke palle...i punteggi scarsi ke sto facendo nn sn dovuti ai voti dei giocatori...MA AI MALUS KE PRENDONO STI TESTE DE CAZZO!!:)

    RispondiElimina
  11. crisi nera...ormai!non so saverio, mentre mauro mi recupera ancora, roby mi rosicchia solo un pokino...

    RispondiElimina