lunedì 22 febbraio 2010

PANTO LEAGUE: risultati ufficiali 8° giornata


Buonasera a tutti ragazzi...

Ritorna il vostro Fabrizio Galeazzo a deliziare il lunedì pomeriggio!:D

Siamo arrivati quasi al giro di boa (8° giornata) e la classifica si è nettamente divisa in 2 tronconi; il primo rappresentato da 4 squadre ha la sua sorpresa in Mr Giacomo che a dispetto della posizione in Fantacalbrifornication, in Panto League dà filo da torcere a tutti! Spero ke la prossima gli vada MALISSIMO (ma si sa...nn sono di parte!!hihihihi). Nel secondo troncone oltre alla cura a base di RUM per gli uomini di TORTUGA, fa sicuramente scalpore l'ultima posizione dei Pupacchiotti, sia per demeriti propri che per sfortuna!

Nello scontro diretto al vertice, la Formazione Elettronica batte i Magnifici 11 per 4-2, raggiungendoli in classifica!!! Continua senza sosta la marcia di MrGiacomo ke batte anche i Metrostars, la cui fortuna oggi ha cambiato vento (80,5 a 80)!!!Impresa dei Gugupetia che battono per ben 6-5 MrSaverio!Mentre nell'altra partita tennistica è MrTore ad affermarsi sul campo dei Cotechihno!!!Bella vittoria infine dei TORTUGA sul campo dell'FC Briatico, che vale il sorpasso in classifica!!!

19 commenti:

  1. Bisogna dirlo...il pupacchiotto è riuscito ad essere + sfortunato di me nel prendere i goals...

    RispondiElimina
  2. Ragazzi...meno male che il risultato mi ha sorriso...dopo 9 giornate di seguito ke skieravo Diego titolare (con media del 5,8)qst lo skiaffato in panca!!!In + assieme a lui c'era Cossu!!!Titolare???PERROTTA!!!!!ke amarezza....
    Mimmo si nu culutu!ahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Preferisco essere fortunato in altre cose...ma 'a storia è sempi kija...

    RispondiElimina
  4. Approposito...vi ricordo che in caso alla fine ci sia un parimerito fra i primi due classificati, come annunciato all'inizio della PANTO, si ricorrerà agli scontri diretti, proprio come è avvenuto in questa giornata. Personalmente cmq non penso ke a fine campionato ci saranno squadre a paripunti.......

    RispondiElimina
  5. Avete visto a furia di gufarmi, sono andato a perdere la prima partita in panto league, per MEZZO PUNTO!!! che sfottimento... Vabbe' per fortuna in classifica non e' cambiato niente..

    RispondiElimina
  6. Spero vivamente che,dopo ieri sera,il signor Barreto faccia un brutto incidente mentre va ad allenarsi e gli si conficchi un palo in culo e urli "chicchiricchiii",essendo un galletto spennato...non posso soffrire fino al 90simo x sto frocio brasiliano di m...da!!!...

    P.S.:un grazioso e gentile "fatti i cazzi toi a prossima vota,lurido busone sfigato"a Zaccardo,reo di non aver fatto fare gol a Lazzari...

    RispondiElimina
  7. galeazzo galeazzo... demeriti miei??? questa è yella nera... nerissima... c'è gente che con meno goal fatti dei miei è prima in classifica mentre io sono ultimo e sono quello che ha subito più goal... guarda sta giornata, avrei vinto con 7 di loro su 9 e vado a prendere uno dei due che mi batteva.... ossia 22%... credo nn siano demeriti... voi che ne pensate??? bizio per questo diego nn segnava!!! nn prenderlo più per favore... grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Saverio saverio saverio saverio....saverio saverio saverio....hiihihi
    quello che ho scritto era riferito alla tua classifica, nn di certo alla giornata ke hai fatto questo turno (in cui sei stato sfortunato a prendere mimmo)!...Ammetterai anke tu ke qualke giornata fa hai fatto dei punteggi nn da te...x qst ho scritto anke demerito!;)
    Cmq...mi sa mi sa ke allora diego nn lo metto +!!!hihihi
    ps: in qst giornata mi ero anke comprato barreto ma all'ultimo l'ho venduto...mauro mi è testimone purtroppo...la mia sfiga ha l'onda lunga!ehehehhe

    RispondiElimina
  9. allora...inizio da roby...caro il mio metrostars sicuramente le fasce di gol non ti hanno aiutato...ma devi essere onesto...senza una la panchina il punteggio di questa giornata te lo scordavi...la scorsa giornata hai pareggiato per 0,5 pt (non meritando); qst hai perso e meritavi il pari!ma ci sta...

    Mauro:lazzari ha crossato...non sarebbe mai entrata senza la deviaz di zaccardo...!dopo vari punteggi ottenuti grazie a bravura e (molta fortuna) dovevi frenare...lhai fatto cn me...forse perchè ti ho intimorito)?!? (scherzo :)).
    Barreto é il terzo rigore che sbaglia...il bari ieri ha giocato una partita bruttissima!

    Saverio:sei stato molto sfortunato...sia con me che con mimmo...ma hai l'occasione x rifarti subito contro mauriccio!!bella sfida!

    Postilla:noto con piacere che i primi sei siamo racchiusi in un raggio di 60 pt!può succedere ancora di tutto!

    Ultima nota:grande tore, hai fatto un punteggio che forse meritava di essere sottolineato con maggior enfasi...ma forse galeazzo si é risentito del sorpasso...
    Giacomo complimenti!vedremo se continuerà la tua serie positiva!

    Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  10. Caro checco,questa volta la fortuna è stata dalla tua parte:se barreto avesse segnato quel rigore,avremmo parlato di pareggio e non di una mia sconfitta...intimorito?no no,mi hai dato una "scossa" (sai,sei sempre di natura elettronica...) e alla prox giornata eviterò certi errori che ho fatto in formazione...

    RispondiElimina
  11. Per quanto mi riguarda...o meglio, per quanta riguarda Galeazzo...bhè Tore ha fatto un punteggione qst settimana, nn c'è dubbio! Ma purtroppo gli esami si fanno sentire sul groppone, ed anke se ti sembrerà strano, l'immagine e quella ventina di righe le ho buttate giù in meno di 7 minuti!:D
    Ho scritto quello ke mi veniva in mente senza pensare + di tanto! Però nn nascondo ke, x quanto riguarda la PANTO,sicuramente il risultato ke mi è venuto subito agli okki è stato quello di Giacomo e Roberto, oltre ke la vittoria di Mimmo su Saverio (forse xkè "combattuti" ed inaspettati).
    PS: nella PANTO ho parlato sempre dei "risultati", dei punteggi si parla nella Fantacalabrifornication, come è giusto ke sia!:)
    Poi Tore sa ke è sempre nei miei sogni più spinti!!!hahahahaha

    RispondiElimina
  12. tranq fabry grazie per l'esauriente risp!la mia voleva essere una semplice e banale provocazione!

    RispondiElimina
  13. Ma figurati Ciccio..l'avevo capito!:D
    Cmq scusa se nn ti rispondo ai messaggi ma nn ho soldi nel cellulare...
    ps:roby ki kazzu t'arridi!!!ahhahahahahahahah

    RispondiElimina
  14. tranq fabry!roby ride...ma deve stare "attento" perchè ormai è schedato!ih ih ih!!

    RispondiElimina
  15. Schedato da chi? e per quale reato se e' lecito?

    RispondiElimina
  16. ih ih ih schedato nel senso che vediamo la tua formazione e in riferimento all'ultima giornata non puoi solo parlare di sfortuna visto il fortunoso ingresso dalla panca!!!

    RispondiElimina
  17. a si si, pero' se vai a veder come voti sono andato na merda, ho preso la media del 5.5

    RispondiElimina