sabato 17 dicembre 2011

Prewiew Panto League 15a giornata

Cari Fantallenatori della FantaCalabrifornication...è tempo di pensare al Natale ormai vicino...che dire...siamo arrivati al giro di boa di una competizione interminabile come la Panto...30 giornate sono tante e la competizione è dura e sfiancante...Il mese di dicembre volge al termine e con esso anche la Panto per un breve periodo si riposerà per lasciare spazio alla Beneamata Dement...dove solo i migliori 8 avranno il privilegio di partciparvi!!!...ma veniamo a noi...questa è una giornata ricca di partite non dico decisive...ma quasi...è forse la giornata più importante della Panto finora per tantissimi di voi...

PS: non metterò i precedenti oggi perchè il tempo è tiranno...PARTIAMO SUBITO!!!


AC NERONE Magnifici 11: Subito una partita chiave. Mr Angelo è in un momento di forma strepitosa...5 vittorie consecutive e il podio vicino...fine a qualche settimana sembrava impossibile...per lui l'occasione di infilare la sesta contro un avversario in apparente stato di confusione come Mr Mauro...ma siamo sicuri che il Riccio di Mare non andrà sul campo del dittatore romano a fare una gita...anche a lui servono punti come il pane per tirarsi fuori dalla zona rossa!

FC Sparta R&yn 1899 BM Focu Mio: Gli Spartani con le grandi si esaltano e la squadra di Mr Peppe, seppure una matricola di lusso, va annoverata tra queste! Occasione importante per entrambi per racimolare punti preziosi. La BM Focu Mio ha un'ulteriore possibilità per tentare una difficile rimonta...a patto che davanti rallentino...Mr Renny ha già pronte le armi in mano. Lui sa come si fa a fermare le grandi squadre!

Formazione elettronica Scaga Real: è il big-match della quindicesima...il calendario sembra averlo fatto apposta a mettere questi due squadroni contro all'ultima giornata! gli elettronici con una vittoria distanzierebbero la squadra di Mr Parrots di 7 pt!...non un distacco incolmabile, ma chiudere al giro di boa con questi punti di vantaggio sarebbe oro colato...Mr Francesco con una vittoria riaprirebbe un campionato tutt'ora aperto, ma con i 3 punti renderebbe la situazione dei primi posti incandescente. Partita da tripla fissa.

I Corvacci-ACD NOMADI: Mr Roby ha un bisogno vitale di punti per uscire dalle sabbie mobili...Per Mr Niko un'occasione d'oro per tornare alla vittoria dopo tanto tempo e per lui, dopo il pari contro i Tortuga, occasione anche di conferma di quanto di buono fatto la scorsa settimana...sarà una partita tirata?!

Pupacchiotti-Abusivo FC: Altro match infuocato. Mr Sax vuole continuare la scalata al podio dopo essere stato stoppato sul pari nel turno precedente...Mr Pino però è ancora con il dente avvelenato e promette di scendere in campo con l'occhio della tigre per tornare al successo e affiancare al quarto posto il pupotto. Gran da fare per l'arbitro...pare sia stato designato un certo Gianluca Rocchi di Firenze.

Spunduni United-Gugupetia FC: Altro match caldo, caldissimo! Un derby, peraltro tra due capitali marinare come Vibo Marina e Pizzo. La bandiera dello Spunduni è adagiata già da qualche giorno sul terrazzo napitino che scorge il porto di Santa Venere pronto a lanciare il guanto di sfida all'eterno nemico/cugino. Un match d'altri tempi, che in caso di sconfitta dei Gugu, aprirebbe una crisi irreversibile. Nel caso Mr Andrea dovesse avere la meglio si prevedono colpi di scena politici. A guidare il centro-sinistra napitino non sarebbe più tale Gianluca Callipo, ma la coppia Marramao Pino-Andrea!

TORTUGA-Real Favelloni: Match scorbutico. I campioni della Fanta si sono rintanati in un silenzio stampa incomprensibile ai più e francamente poco trasparente. é una tattica del furbo Del Fabry per distogliere l'attenzione della stampa e per far concentrare i suoi pirati. Mr Domenico, sostenuto dai poteri forti, massoneria e e movimento cinque stelle in primis, prova a fare il colpaccio sostenuto da un centinaio di tifosi.

YG Pracinnica-Cotechinho: Attenzione a Mr Tore. Se il busone chiude con una vittoria il girone d'andata chiude a 18 pt e risale di molto la classifica...è lui, insieme a Mr Angelo, la vera mina vagante di questo torneo. Non ce ne voglia Mr Alex, che ha bisogno di fare punti, nonostante stia disputando una Panto più che dignitosa.

é tutto signori. Io vi ricordo che mercoledi sera è in programma una solenne serata. L'organizzazione è ancora in alto mare, ma è il primo tavolo della pace della Fantacalabrifornication dopo i fatti oscuri che ci hanno accompagnato in questi mesi. E poi, non dimenticatelo, sarà l'occasione di poter vedere dal vivo la sfida tra Mr Fabry e Mr Checco che si giocano la Pantication!!!...paragonabile alla nostra SuperCoppa Italiana. Insomma una serata da celebrare insieme e siete tutti calorosamente invitati! Io vi saluto e vi auguro un buon fine settimana e buon campionato a tutti!!!

11 commenti:

  1. mr pino amante del caldo17 dicembre 2011 alle ore 10:50

    l'obiettivo podio passa da questa partita,,mr saverio e' un avversario ostico e affrontarlo su un campo ghiacciato come quello di san giovanni di fiore ci penalizzera tantissimo...speriamo solo che l'acqua calda negli spogliatoi funzioni!!!

    RispondiElimina
  2. Partita sulla carta "facile" ma in realtà da prendere con le molle! Non dobbiamo sottovalutare il Real Favelloni che nelle giornate del GP si esalta!!! Andremo in campo per conquistare i 3 punti e meritarci il nostro PANDORO (corretto al rum naturalmente)!

    AVVISO TAVOLO DELLA PACE:
    Invito tutti i partecipanti (soprattutto quelli in via di qualificazione per la DEMENT) ad approfittare dell'occasione e munirsi della quota di iscrizione, 35 euri,(o parte di essa, 15/20 euri). In caso fossi assente, non vedo altra persona più affidabile di Mimmo a cui poter dare tale somma in DANARO! ;)

    RispondiElimina
  3. io soldi a Mr Mimmo non ne do!!!!

    se c'è Mr Fabry è un conto..e cmq io aspetto la rata natalizia prima di saldare il conto...quindi la mia quota la avrete nelle vacanze :)

    RispondiElimina
  4. PROMOTORE TAVOLO DELLA PACE17 dicembre 2011 alle ore 11:18

    FG EVENTS....Smentiamoche l'organizzazione del tavolo della pace sia ancora in alto mare...lo staff di chef's ingaggiati sono gia all'opera per i preparativi...certo organizzare un evento del genere non sapendo ancora il numero dei partecipanti e' un po difficile...alcune persone inventano scuse per non confrontarsi e risolvere i vari propblemi che il nostro movimento purtroppo incontra...alcuni dirigenti della lega dovrebbero fare i salti mortali per partecipare e non per boicottare questo importante TAVOLO !!!

    RispondiElimina
  5. se nella peggiore delle ipotesi del fabry non dovesse esserci, la raccolta delle quote sara' gestita da una persona altamente affidabile ovvero mr BERNARD MADOFF :

    RispondiElimina
  6. MR RENNY SCARAMANTICO17 dicembre 2011 alle ore 11:39

    Partita difficile...ma siamo in un periodo psicologicamente parlando molto buono...vediamo di confermare la tradizione...visto che è natale e di tradizioni si parla...in bocca al lupo a MR Giuseppe e a tutti...Peccato non poter essere presente al Tavolo della Pace...Vedremo di stabilire una video conferenza da Sparta...:D...

    RispondiElimina
  7. Mr Pino la Formazione Elettronica sta pensando di portare per mercoledi un piatto prelibato...spero di avere il tempo per prepararlo!!! XD

    RispondiElimina
  8. Ribadisco che purtroppo per impegni inderogabili la mia presenza è in forte dubbio (tanto per citare una frase: i parassiti non finiscono mai!!!!).
    Bernard Madoff è da poco entrato nel nostro staff amministrativo, ma non credo abbia ancora le doti necessarie per questo delicato lavoro!!!

    RispondiElimina
  9. Affrontiamo lo squadrone della Lega in un momento particolarmente difficile.
    L'intensa preparazione estiva ci ha garantito una partenza sprint, ma nelle ultime giornate la stanchezza si è fatta sentire.
    Banco di prova importante per la nostra difesa (la migliore insieme a quella dei pupi), che affronta una macchina da goals implacabile...
    Ma non ci limiteremo al "catenaccio e contropiede". Anzi, andremo lì per giocarcela a viso aperto!
    Per questo chiedo ai nostri tifosi di seguirci numerosi in una così delicata trasferta.

    Detto ciò, che vinca il migliore!

    RispondiElimina
  10. Caro Mr Francesco accoglieremo la sua società con il calore e l'ospitalità che ci contraddistingue...è una partita da vincere a tutti i costi...ma come dice Lei: VINCA IL MIGLIORE!!! e in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  11. Crepi il lupo. E in bocca al lupo anche a Lei ;)

    RispondiElimina