sabato 3 dicembre 2011

Prewiew Panto League 13a giornata

Eccoci di nuovo pronti per commentare una nuova giornata!!!...ne mancano solo tre alla fine del girone di andata...il mese di dicembre generalmente è un mese molto importante...siamo alla tredicesima...impegni ostici per le prime 3 della classifica...Vediamo insieme le partite di questo turno spezzetatissimo di campionato...e la prossima sarà ancora peggio!!!

AC Nerone-Cotechinho: (0-0) Si affrontano due squadre con gli stessi punti..entrambe a metà classifica...Mr Angelo è in formissima!!!11 pt fatti nelle ultime 5 partite. Mr Alessio dopo aver battuto lo Spunduni cerca continuità. Per entrambi la possibilità di avvicinarsi nelle zone alte della classifica e iniziare a sognare. Favoriti i padroni di casa. (55%-45%)

FC Sparta R&yn 1899 Scaga Real (0-0): Mr Renny vuole riscattarsi dopo il brutto ko contro i Corvacci. Di fronte avrà i secondi della classe reduci dal pari casalingo contro Mr Mauro. Partita difficile da decifrare, è difficile espugnare il campo spartano...per Mr Francesco si prevede una domenica difficile. Sarà così? (49%-51%)

Gugupetia FC Magnifici 11 (1-4 e un pari): Non poteva capitare avversario più tosto a Mr Mimmo dopo la scoppola rimediata nel derby. Nei precedenti contro i Magnifici 11 ha spesso dovuto soccombere ai danni di Mr Mauro. Il riccio di mare ha bisogno di un acuto per risalire la classifica. Si prevede spettacolo in campo. (50%-50%)

I Corvacci Formazione elettronica (1-2 e un pari): Trasferta ostica anche per la capolista...mr roby è affamato di punti e punta al colpaccio. La sua squadra ha fatto una buona settimana di allenamenti. Elettronici ancora euforici per il bel successo contro i tortughini. Occorre la massima concentrazione per violare il campo dei corvacci! (49%-51%)

Pupacchiotti Real Favelloni (0-2): Parola d'ordine in casa Mr Sax: i tre punti. E sì perchè se i pupotti riuscissero ad avere la meglio sugli ostici favellonesi potrebbero inserirsi prepotentemente nel lotto delle favorite al titolo. Mr Domenico vuole riscattare il tonfo casalingo e i precedenti sono di gran lunga a suo favore. Si prevede spettacolo. (55%-45%)

Spunduni United Abusivo FC (0-0): Ennesimo derby napitino in questa splendida edizione della Panto. Mr Andrea riceve i nemici dell'Abusivo e cerca l'impresa storica per dare lustro al suo quartiere pizzitano. Pino viaggia sulle ali dell'entusiamo e dopo mr Mimmo è pronto a dare un altro smacco familiare. Pubblico delle grandi occasioni per questo super-match!) (50%-50%)

TORTUGA BM Focu Mio (0-0) Partita molto interessante tra Sparrow e Giusblack anche in ottica classifica generale. La rivalità è tanta e le due formazioni daranno spettacolo. Mr Peppe con una vittoria riaprirebbe anch'egli i giochi in ottica podio, ma siamo sicuri che i tortughini proveranno a replicare la grande prestazione di domenica scorsa. Stavolta però non conta il bel gioco, ma solo i punti. (50%-50%)

YG Pracinnica ACD NOMADI (0-0): Ultima partita in programma. Mr Niko è in crisi nera ed è all'ultima spiaggia sul campo dei busoni. Mr Tore nelle ultime 5 gare ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte. Il pari non serve a nessuno. La paura di perdere è pero una variabile da tenere in considerazione. (55%-45%)

E anche per oggi è veramente tutto!!!la giornata è già iniziata...si prevede un lungo week-end di "passione". Buon campionato a tutti XD

4 commenti:

  1. MR RENNY TOSTO E NON MOLLO3 dicembre 2011 alle ore 14:34

    Partita durissima...Siamo COSTRETTI A DARE IL 500% NON PER VINCERE IN PANTO MA PER OTTENERE UN PUNTEGGIO UTILE ALLA RINCORSA DEMENT...A NOI FAREBBE COMODO ANCHE UN 5 - 5...U.U

    RispondiElimina
  2. Mr.Peppe...il Mr. più MISTERIOSO ed indecifrabile della LEGA! Alterne ottime prestazioni con punteggi medi...spero che in questa giornata troveremo un BM Focu Mio stanco, depresso e angosciato dalla manovra finanziaria che vede la stessa società al centro del RISPARMIO!! (pare che tutti i giocatori andranno in cazza integrazione!!).
    I miei TORTUGHINI dopo l'ottima se pur infruttuosa prova vs gli elettronici si dovranno ripetere per non abbandonare il PANTOtreno!!!

    RispondiElimina
  3. ...e intanto i Corvacci si portano in vantaggio uno a zero, marcatore Nocerino!...è tutto per ora... linea a te Provenzali XD

    RispondiElimina
  4. dopo aver costretto mr mimmo alle dimissioni cercheremo di fare altrettanto con mr andrea...non perderemo l'occasione per essere chiari ancora una volta su chi e' il vero campione in famiglia...

    RispondiElimina