giovedì 22 dicembre 2011

Classifica Ufficiale 16° Giornata

9 commenti:

  1. Giornata tutto sommato positiva...perdiamo poco dai Tortuga...è vero perdiamo la SuperCoppa ma per un dettaglio di nome BIZZARRI...

    sottolineo che il big point rimane ancora nella nostra "bacheca virtuale"...certo è che oggi era una giornata propizia per detronizzarlo...chissà quando capiterà...

    la squadra si riposerà da oggi fino al 26.

    dal 27 ritiro a Dubai fino al 4 gennaio...

    c'è una DEMENT CHE CI ASPETTA...

    il primo grande obiettivo della stagione...

    ...e ho molta voglia di eliminare i detentori del trofeo.

    RispondiElimina
  2. Presidente Fc Corvacci22 dicembre 2011 alle ore 16:08

    La societa' Fc Corvacci, per voce del suo presidente comunica che da oggi Mr Roby non sara' piu' l'allenatore della squadra; Mr Roby alla fine della partita di ieri ha dato le sue dimissioni e ha salutato tutti scusandosi per i risultati pessimi e sopratutto per la mancata qualificazione alla dement league, alla quale la societa' teneva molto. La societa' sta valutando diverse candidature per sostituire l'allenatore e intende sfruttare la pausa per pensare bene al sostituto, pertanto augura a tutti auguri di buon natale e felice anno nuovo! Il nome del nuovo allenatore sara' comunicato la prossima settimana, e la squadra andra' in ritiro dal 2 gennaio 2012 per cercare di rimettere sui giusti binari questa stagione che per ora si preannuncia fallimentare..

    RispondiElimina
  3. presidente abusivo fc22 dicembre 2011 alle ore 17:13

    la bacheca della nostra societa cosi giovane e gia cosi gloriosa si arrichisce di un altro traguardo prestigioso..la qualificazione alla dement per il secondo anno consecutivo...un traguardo che sara festeggiato per tutta la settimana ..dal 29/12 la squadra sara in ritiro negli emirati arabi per preparare l'assalto alla coppa.venderemo cara la pelle e il quarto di finale contro il bmfocumio si preannuncia difficile ma e' quando il gioco si fa duro che noi tiriamo fuori tutto...ci stupisce la qualificazione per soli due punti dei campioni in carica ai danni di mr tore..chiedo alla lega cdi mettere sotto osservazione questo risultato ..purtroppo non ci meraviglieremo se dietro ci fosse qualcosa di irregolare. con queste belle parole auguiamo un sereno natale...parteciperemo al tavolo della pace soprattutto per chiedere alla lega tutela contro personaggi che non dovrebbero far parte di questo movimento !

    RispondiElimina
  4. Mr Mimmo (DG Gugupetia FC)22 dicembre 2011 alle ore 18:10

    E' stata dura, la squadra è stanca e si è visto in queste giornate ma siamo riusciti a togliere fuori l'orgoglio e abbiamo resistito fino la fine. Questa pausa ci permetterà di rimetterci in carreggiata dal punto di vista atletico, la squadra andrà in ritiro ad Antigua nelle ville appartenenti al Pres. Berlusconi, colgo l'occasione per ringraziarlo dell'invito. Il lavoro mio e di Mr Michele permetterà alla squadra di difendere degnamente il titolo che possediamo nonostante il fatto che nei quarti affronteremo la prima della classe! Ringrazio il nostro staff che ha creato un nuovo motto che sembra gay ma non lo è! Diciamo insieme: DO UT DES!PER NOI SZO'!!!

    RispondiElimina
  5. Mr Mimmo (DG Gugupetia FC)22 dicembre 2011 alle ore 18:11

    ah, un ultima cosa: MR PINO PPPRRRRRRRRRRRR!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bene... Chiudiamo l'anno solare nella giusta maniera... Ora un po' di riposo e poi via con la Dement!!!

    RispondiElimina
  7. Alla fine dell'anno siamo 11esimi...penso sia la più alta posizione in classifica raggiunta in due stagioni di Fantacalabrifornication...i buoni punteggi ottenuti nell'ultimo periodo sono d'auspicio per tentare la top ten nel girone di ritorno...Peccato per la Dement...ma è meritata da chi è stato costante durante tutta questa prima parte...Detto Questo andremo in ritiro in Persia a Mozzare qualche testa...E Auguro a tutti buone feste e una buona abbuffata di Pandori e Panettoni ;)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Chiudiamo il 2011 alla grande! La vittoria in PANTICATION ci voleva proprio per risollevare gli animi dopo i pessimi risultati di fine PANTO!
    Obiettivi per il 2012?! Dare il massimo in tutte le competizioni e possibilmente aggiudicarsene una!!!
    Il 26 andremo in pre-ritiro a Città del Messico per poi stabilirci definitivamente dal 30 dicembre al 6 gennaio a Rizziconi, dove i nostri AMICI hanno preparato già le "b....efane"!!!!
    Buon Natale a tutti quanti! CI si vede il 28 al tavolo della pace!

    RispondiElimina