lunedì 19 dicembre 2011

PANTO LEAGUE: 15° giornata andata


8 commenti:

  1. Vittoria FONDAMENTALE contro una squadra che ci ha messo in difficoltà...questa è la vittoria più importante della stagione in un momento topico del campionato...chiudiamo al giro di boa con 7 pt di vantaggio sulle seconde...avendo vinto gli scontri diretti... tutto ciò non deve illuderci...godiamoci il riposo dal campionato e fissiamo il prossimo obiettivo: LA PANTICATION. I ragazzi vogliono di nuovo questa coppa dopo il successo dell'anno scorso. Un plauso a Mr Angelo che sta facendo cose straordinarie...e ha avuto il merito di eguagliare il record di sei vittorie consecutive in Panto che ci apparteneva.

    RispondiElimina
  2. Avevo detto di nn sottovalutare il Real Favelloni...ai miei ragazzi da un orecchio gli è entrato e dall'altro gli è uscito! Kiudiamo il girone d'andata non appagati, soprattutto per le ultime due partite dove non ho visto la grinta che di solito caratterizza la mia squadra!
    Spero si concentrino per il prossimo incontro che varrà la PANTICATION!
    Certo è che che Mr.Domenico dopo il 57.5 della settimana scorsa ha fatto un "miracolo" sportivo!!

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo fatto nulla per complicare la vita agli elettronici... Ci è mancato il carattere che ci ha contraddistinto in altre situazioni. Sconfitta meritata.
    Chiudiamo comunque il girone di andata al secondo posto ex aequo, ma dietro incalzano sempre più agguerriti. Sarà un girone di ritorno infuocato.
    Ora l'ultima giornata... con l'obiettivo di qualificarci alla Dement!
    Poi qualche giorno di riposo e si riparte!!!

    RispondiElimina
  4. Pupacchiotto inc.to come una bestia19 dicembre 2011 alle ore 21:23

    è inammissibile il trattamento riservato dai giornalisti sky ai giocatori dell'abusivo..... una media voto del 6.5 non si era mai vista.... VERGOGNOSO!!! e ovviamente, come settimana scorsa non prendo la fascia successiva di goal per 0.5 punti. Se non è una congiura, poco ci manca.... il ritorno di cupolandia!! Mr pino... si vergogni!!!

    RispondiElimina
  5. Ma perchè non ho giocato???!

    RispondiElimina
  6. rispondo a mr saverio: i giornalisti sky sono stati lasciati alla merce' del maltempo dopo la partita, in quelle lande desolate della sila....meno male che siamo passati noi con il nostro accogliente e caldissimo megabus a prelevarli...basta!!!la lega dovrebbe far partecipare al torneo solo squadre organizzate di tutti i confort per gli ospiti...dopo la trasferta sul pollino una altra tragica esperienza per la nostra squadra !!!

    RispondiElimina
  7. visto alla moviola il gol del nostro definitivo pareggio e' regolarissimo..si nota infatti come il giocatore abusivino entra in tackle sull'attacante silano mentre questo sta per tirare verso la nostra porta..dopo il tackle il nostro difensore con la palla inn mezzo alle gambe svivola per ben 90 metri ed entra direttamente in porta dei pupacchiotti...ci sembra ch l'arbitro abbia ragione a convalidare il gol !!

    RispondiElimina
  8. Chiudiamo il girone di andata con con 34 pt frutto di 10 vittorie 4 pareggi e una sconfitta...qualche recriminazione per il doppio pari con spunduni e Nerone...ma non si può vincere SEMPRe. Dietro sono agguerriti e se Mr Angelo continua così fa paura a tutti compreso me. Sette punti di vantaggio con ancora 15 partite da disputare e 45 pt in palio non sono nulla...i miei ragazzi sanno che non possono adagiarsi sugli allori...onore ai Pracinnica che hanno avuto il merito di battere la capolista...Obiettivo a breve termine la PANTICATION...ma nel mirino i miei hanno fissato già i quarti di Dement...

    RispondiElimina