sabato 24 settembre 2011

Prewiew Panto League 4a giornata

Buongiorno e buon sabato a tutti cari amici e fantallenatori della lega più affascinante e combattuta del panorama calcistico; è il vostro Franco Checcazzo che vi scrive, pronto ad offrirvi il consueto "antipasto" sulle nostre meravigliose sfide della Panto League!

Siamo già alla quarta giornata!...la settimana è stata fitta di impegni fantacalcistici...molte squadre sono affaticate...ma bisogna stringere i denti per chiudere bene questo piccolo "curvone"...(come direbbe Claudio Ranieri...ehm...scusate anche per l'evidente e banale ossimoro! :))

La giornata prevede quattro sfide in assoluto inedite e altri quattro matches tra teams che si sono già affrontati in passato!

BM Focu Mio-Real Favelloni (0-0): "Clamoroso al Cibali"!, Mr Peppe è pronto ad ospitare nella sua bolgia catanese la squadra guidata da Mr Domenico. Entrambi non attraversano un buon momento di forma...addirittura i pizzitani trapiantati catanesi sono piantati a zero e hanno una tremenda voglia di riscatto!I favellonesi sono però imbufaliti per i pessimi punteggi ottenuti...si profila una sfida in cui l'arbitro Rizzoli dovrà mettere mano più volte al taccuino!!! :) (55%-45%)

FC Sparta R&yn 1899-Abusivo FC (1-0 e un pari): Partita molto sentita dalle società dai calciatori e dalle tifoserie...Mr Renny la aspetta da tempo..nella seduta pomeridiana di ieri ha torchiato i suoi...e nella rifinitura mattutina odierna si prevedono importanti variazioni tattiche...ma tutto è top-secret...seduta rigorosamente a porte chiuse!...l'Abusivo arriva in uno stato di forma smagliante...secondo in classifica...per lui è un piccolo banco di prova questa trasferta in terra spartana...anche qui l'arbitro avrà il suo bel da fare per calmare gli animi!!! (49%-51%)

Formazione elettronica-Cotechinho (1-2 e un pari): Gli elettronici affrontano un team che in passato ha offerto loro diversi dispiaceri...è anche per questa ragione che Mr Checco non ha intenzione di fare turn-over...squadra che vince non si cambia...sono in palio punti pesanti...d'altro canto Mr Alex si è reso protagonista di un frizzante inizio di stagione...e vuole continuare su questa strada...partita da 1x (55%-45%)

I Corvacci-Magnifici 11 (3-1): Nel nuovissimo e avveniristico "Ravense Stadium" di Vibo Marina...situato in località "Timpa Ianca" :) Mr Roby ospita i Magnifici 11. Entrambi hanno iniziato con alti e bassi...troppo discontinue le loro prestazioni...tuttavia colpisce la nuova strategia comunicativa messa in atto da Mr Roby...poche parole...poche polemiche...(ma sempre molte ciangiute...magari quest'anno un pò più recondite :))...Mr Mauro opera nel silenzio...anch'egli ha bisogno di fare bottino pieno se non vuole perdere troppo terreno dai primi! (50%-50%)

Pupacchiotti-AC NERONE (0-0): Storico derby!...da una parte i gladiatori romani...dall'altra parte del "ring"...l'imperatore populista!...la partita non è di facile interpretazione. Da quanto si apprende dai nostri inviati Peppazzo Maravè e Dodo Longhi, Mr Saverio medita importanti cambiamenti...modifiche al suo scacchiere tattico in modo tale da imbastire una squadra più quadrata e coperta...ma in grado comunque di far male. Mr Angelo finora si è dimostrato un buon fantallenatore...ma ha bisogno di un risultato che gli dia fiducia e consapevolezza nei propri mezzi...lui che è ancora alla ricerca del primo alloro nella Panto!...farlo in questa partita avrebbe un sapore particolare! (55%-45%)

Scaga Real-ACD Nomadi (0-0): Mr Francesco dopo tanti anni ha portato nuovamente entusiasmo a Castrovillari!..era dai tempi di Cipparrone, De Rosa, Marulla che i tifosi non vedevano la propria squadra protagonista!...per cercare di fermare la sua corsa ci proverà Mr Niko...autore di un brillantissimo inizio di campionato...la partita si deciderà a centrocampo...oppure con un episodio (calcio piazzato?...invenzione di qualche individualità delle due squadre?)...vedremo...uno dei big match di giornata! (55%-45%)

TORTUGA-Gugupetia FC (4-0 e due pareggi): Il posticipo della quarta giornata è anche il big-match!!!sedici punti in due in questo inizio...incredibile l'inizio di Mr Mimmo...a punteggio pieno...e una facilità disarmante nello sbaragliare gli avversari!...per lui prova del nove...riuscirà a "sbaraccare" l'infuocato campo dei TORTUGA?...se dovesse farcela...beh...allora il suo non sarebbe un semplice ed occasionale exploit di inizio stagione!...non starà a guardare Mr Fabry...in vantaggio e anche nettamente nei precedenti...ci si gioca il primato...e i tortughini...ne siamo certi...venderanno cara la pelle!!!...un lievissimo vantaggio lo attribuiamo alla squadra di casa...non fosse altro per i disastrosi precedenti dei Gugu...bookmakers comunque scatenati per questo bellissimo derby della redazione!!! (51%-49%)

YG Pracinnica-Spunduni United (0-0): Partita delicatissima per Mr Tore!...ancora a zero punti e preso sistematicamente a pallate dai suoi avversari...è giunta l'ora del riscatto...non semplice però l'avversario da battere...dopo un terrificante inizio di campionato i terrazzini murattiani si sono ripresi alla grande...avevamo previsto una loro grande prestazione contro i pupotti...dal nostro inviato a Parma...Pier Paolo Cattozzi...giungono news sulla squadra dei Busoni...Mr Tore si dice pronto a rivoluzionare il suo undici...per lui c'è solo un risultato...altrimenti l'esonero sarà inevitabile...(già in città circolano le voci su un suo sostituto...in ballo quattro nomi...Pietro Vignali attuale sindaco...ma fatto fuori dall'opinione pubblica...il fatto di essere dell'altra sponda gli garantisce qualche chance...in seconda battuta...Matteo Cambi ex re del marchio Guru...più defilati ma amati dalla folla i due busoni Platinette e Solange!). Partita inevitabilmente da tripla!!!...

Ed è tutto anche per oggi!...ricordandovi che in questo sabato di fine settembre vi sono ben tre anticipi..Franco Checcazzo vi saluta e come sempre vi augura Buon campionato!!! :)

alla prossima!!! :)

14 commenti:

  1. mr pino a "bbc morning news"24 settembre 2011 alle ore 10:27

    complimenti a franco checcazzo...finalmente abbiamo un giornalista degno di tale nome..ne sentivamo il bisogno...l'abusivo viene dato favorito e la cosa non ci piace..dicono che lo sparta sia un avversario facile e io rispondo "FACILE UN CAVOLO"...troveremo un ambiente ostile.abbiamo gia giocato su questo campo e sappiamo di cosa sono capaci gli spartani...ce la giochiamo, sperando di portare a casa i tre punti...speriamo di trovare un mr renato stanco dalle notti romane-franco-nigeriane .

    RispondiElimina
  2. solange dichiara " SMENTISCO LE VOCI CHE MI DANNO COME FUTURO ALLENATORE/ICE DEI PRACINNICA..HO UN CONTRATTO CON I GUGUPETIA E LO RISPETTERO ANCHE PERCHE MR MIMMO CI SFAMA TUTTI/E "

    RispondiElimina
  3. platinette dichiara "SMENTISCO DI AMBIRE ALLA PANCHINA DEI PRACINNICA.NON FAREI MAI UN TORTO A MR TORE ANCHE PERCHE LO CONOSCO MOLTO BENE ANCHEN NEI SUOI PIU INTIMI SEGRETI E CAPISCO BENISSIMO COSA STA PASSANDO...INFATTI QUESTA NOTTE E' STATO UN DISASTRO !!

    RispondiElimina
  4. la portavove della ASSOCIAZIONE MADONNINE PIANGENTI CALABRESI ha rilasciato la seguente dichiarazione " dopo i pessimi risultati ottenuti dai corvacci siamo pronte a tornare a lavorare per mr roby..chiediamo solo che nel contratto venga riconosciuta il periodo di maternita anche per le gravidanze indesiderate"

    RispondiElimina
  5. Mr Mimmo si è detto disposto a privarsi dell'esperto Solange in caso di esonero di Mr Tore...anche perchè nella notte...Mr Mimmo forte degli introiti incassati nelle prime giornate ha i denari necessari per acquistare addirittura dieci nuovi collaboratori!...voci di corridoio direttamente dal Transatlantico e dalla Sala della Lupa sostengono che siano i dieci politici finiti nella lista gay/omofobi...

    si tratta di:

    MARCO MILANESE
    FERDINANDO ADORNATO
    MARIO BACCINI
    PAOLO BONAIUTI
    ROBERTO CALDEROLI
    MASSIMO CORSARO
    GIANNI LETTA
    ROBERTO FORMIGONI
    MAURIZIO GASPARRI
    LUCA VOLONTè


    ...SI VERGOGNI MR MIMMO...IN TEMPO DI CRISI QUESTO SPERPERO DI DENARO è INAUDITO E SCONCERTANTE!!!..ECCO SPIEGATI I SUCCESSI DEI GUGUPETIA...SONO PROTETTI DAI POTERI FORTI!!!

    MR MIMMO SI DIMETTA!!!...LO FACCIA ORA!!!

    RispondiElimina
  6. mr vandervas felice per essere stato scelto come opinionista dalla cazetta .ecco la sua prima dichiarazione "ho rimasto sorpreso da questa cosa ..ma credo che poterro' fare questo lavoro piu meglio di qualunque altro..ringrazio per questo a tutti"

    RispondiElimina
  7. solange dichiara "RIPETO HO UN CONTRATTO DA GUGUPPETTINA MA VISTE LA SCELTA DI MR MIMMO DI ASSUMERE I NUOVI 10 COLLABORATORI RITENGO IL MIO RUOLO SMINUITO...NON VEDO COME POTREI COLLABORARE CON CALDEROLI E GASPARRI. PERTANTO SE MR MIMMO NON SMENTISCE MI RITENGO IL CULO LIBERO OOPPS VOLEVO DIRE LE MANI "

    RispondiElimina
  8. LE IMMAGINI IN 3D NON PERDONANO..la nuova tecnologia fa vedere cose che anche dal vivo possono sfuggire all'occhio umano.. durante la PRIMA STORICA PARTITA IN 3D DELLA FANTA abusivo-corvacci si vede chiaramnete che al gol del pareggio dell'abusivo mentre mr pino salta per gioire mr roby sfila una fetta di soppressata dal suo piatto.

    RispondiElimina
  9. mr fabry diichiara alla nostra inviata FRESCOLINA D'ADDA " questa partita per i tortuga e' fondamentale pertanto pur di vincere schierero i miei idoli ovvero amauri-krasic "..

    RispondiElimina
  10. Sono seccato da queste false dichiarazioni!!! Sono parole che io non ho mai detto!!!
    I miei idoli sono ben altri...
    Ibra-Gascoigne-Edmundo-Materazzi e CIRILLO!!!!

    RispondiElimina
  11. Data le notizie apparse oggi sul web riguardante l'interessamento dei YG Pracinnica nei confronti del mio collaboratore Solange, smentisco in modo netto di essere venuto a conoscenza di alcun contatto tra le due parti. Fa comunque piacere che MIss Solange sia desiderato da altre squadre e devo ammettere che sarebbe la persona adatta a risollevare il pessimo lavoro fatto da MR Tore. Comunque la decisione spetterebbe solo alla miss!
    In caso di un interesse preciso la dirigenza dei YG Pracinnica deve contattare il sottoscritto.
    Smentisco di aver preso contatti con quei dieci collaboratori gay/omofobi perchè già in contrasto con la loro personalità, figuriamoci con i miei collaboratori!

    RispondiElimina
  12. Non mi aspettavo l'attacco da parte di Mr Checco, i nostri buoni rapporti di questo ultimo periodo facevano pensare ad un'altra posizione di Mr Checco questo potrebbere compromettere tutto, d'altronde la vecchia amicizia con Mr Pino non poteva far pensare ad altro.....

    RispondiElimina
  13. Mr Mimmo io ho solo ripreso alcune voci...il fatto che Lei smentisca ciò mi rallegra...i nostri rimangono buoni rapporti...si figuri :)

    cari ragazzi sono sicuro che ci aspetta una giornata di campionato scoppiettante!!!

    RispondiElimina
  14. Oracolo Angitolano NEWS24 settembre 2011 alle ore 16:02

    Scontri nei pressi del Termopili Stadium fra tifosi spartani e abusivini....il bilancio parla di 10 000 teste abusivine mozzate...

    RispondiElimina