martedì 20 settembre 2011

Prewiew Panto League 3a giornata

Buon martedi a tutti!...la serie A nonostante scioperi e rinvii...ora non da tregua...lo spezzatino degli spezzatini incombe ancora sulle teste e sulle scelte di noi fantallenatori...una tre giorni di campionato micidiale e ricca di partite...micidiale...eh si...perchè a fare la formazione bisognerà essere davvero bravi stavolta...il turnover la farà da padrona e i rischi nei turni infrasettimanali sono a livello di coefficiente elevato!!! :)...è in questi casi che si vede anche la bravura di un fantallenatore!!! :)...ma bando alle ciance...veniamo al nostro consueto approfondimento!

Siamo già alla terza giornata!...le partite di Panto sono sempre stimolanti ed emozionanti...alcune di questo turno...non fosse altro per dei precedenti veramente ricchi di goal...sono sulla carta da seguire con grande interesse!...Partiamo!

Abusivo FC-Corvacci: (2-0) Il primo match in programma vede sfidarsi due personaggi noti alla FantaCalabrifornication!...Mr Pino ha iniziato col turbo la stagione...il suo non era e non è un calendario facile...Mr ciangiulone (così adoro definirlo...:)) invece ha racimolato solo un punto in due partite!...l'incontro si prospetta vibrante!...Roby ha già promesso dei premi ai suoi...ma Pino...ne siamo certi...è pronto a dare il terzo dispiacere della sua storia a Roby. (55%-45%)

AC NERONE-Scaga Real: (0-0) Mr Angelo è partito in sordina...finora gli sono mancati i goal dei suoi bombardieri...a sfidarlo saranno gli Scaga Real detentori (seppure in coabitazione) del primato in classifica...la partita si prospetta molto tattica e chi vorrà prevalere dovrà sudare sette camicie! :)...tuttavia sulla carta Mr Francesco parte leggermente favorito (45%-55%)

ACD NOMADI-BM Focu Mio: (0-0) Al Flaminio di Roma si affrontano due delle sorprese di inizio campionato!Mr Niko per ora pare costante...punteggi non altissimi...ma pur sempre di livello...in molti sanno che la costanza paga!...troverà però un avversario con il dente avvelenato!...Mr Peppe secondo nella generale..è ancora a secco in campionato...per compattare ancora di più il gruppo ha deciso di affrontare la trasferta romana in autobus! :) (50%-50%

Cotechinho-FC Sparta R&yn 1899: (0-2) Mr Alessio deve sfatare tanti piccoli tabù...cercare la prima vittoria in campionato..per non trovarsi a secco come nella passata stagione...e poi deve sfatare il tabù targato Mr Renny!...quest'ultimo si dice soddisfatto del pari casalingo contro i favellonesi nell'ultimo turno...i precedenti lo vedono favorito...del resto i Cote in casa non riescono a fare la partita...ne approfitteranno i contropiedisti Spartani? (50%-50%)

Gugupetia FC-YG Pracinnica: (2-4 e un pari) Il primo testa coda del campionato! :) tra coloro che si sono sfidati più volte...la rivalità è accesissima tra i due...Mr Mimmo è letteralmente su di giri dopo aver battuto i pupotti...mentre Mr Tore è partito male...i precedenti lo vedono favorito...ma sul suo team pesa come un macigno quella finale persa al 95esimo minuto!!!...sulla carta per tradizione e storia uno dei big match del giorno! (51%-49%)

Magnifici 11-TORTUGA: (0-4 e due pari) Nel suggestivo impianto del "Riccio di Mare" va in scena il secondo big match di giornata! :) Mr Mauro rinfrancato dalla buona prestazione contro i busoni è pronto a lanciare il guanto di sfida ai TORTUGA!...i caraibici partono nettamente in vantaggio...sono la bestia nera dei magnifici...ma il pareggio contro gli abusivi ha lasciato più di uno strascico di polemica nello spogliatoio!..tocca a Mr Fabry calmare gli animi delle sue primedonne! sfida da tripla! :)

Real Favelloni-Formazione elettronica (1-1): l'anno scorso Mr Domenico inflisse la prima sconfitta...e che sconfitta!!!...agli elettronici!...fu la partita in assoluto più bella nella storia della Panto insieme a quella che vide protagonisti (sconfitti 6-7) l'anno prima sempre gli elettronici contro i TORTUGA!!!...è una sfida difficile...piena di insidie per i campioni in carica! (49%-51%)

Spunduni United-Pupacchiotti (0-0): Sfida inedita tra uno dei fantallenatori più "inesperti" contro uno dei "veterani" di vari fantacalcio! :)...Mr Andrea rinfrancato dal buon punto ottenuto nel derby napitino contro Mr Angelo cerca la sua prima vittoria stagionale...ma Mr Saverio è pronto alla battaglia dopo la cocente sconfitta contro i Gugupetia. Pronostico dalla parte dei gladiatori romani...ma scommetto che i terrazzini pizzitani daranno del filo da torcere! :) (45%-55%)

...e anche per oggi è tutto!!! :) Franco Checcazzo vi augura una buona giornata di campionato a tutti!!!

Noi ci vediamo...come di consueto...venerdi! :)

Ciaooooooooooooooooo

7 commenti:

  1. Nonostante i precedenti siano a favore dei miei ragazzi, è una partita da prendere con le molle!! Si proprio con quelle molle da cui i capelli di Mr.Mauro prendono spunto (oltre che sputi)!!
    Siamo determinati a far bene dopo la figuraccia rimediata contro i mediocri Abusivo FC.

    RispondiElimina
  2. Sono una ragazza madre di Roma, volevo fare i complimenti a Checcazzo x la presentazione ottimale delle partite in programma,spiegate veramente molto bene.Oh a proposito... Abito all'Eur e se qualche fantallenatore volesse fare una storia seria e accollarsi due figli molto dolci e sensibili io sarei molto grata. Mi chiamo Mangiagargie Annacamilla, al prossimo post vi darò altre informazioni su di me. A presto!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Annacamilla :)))))))))))) ah ah ah ah...ma per caso hai parenti in quel di napitia? ah ahah!!!

    MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....MOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

    RispondiElimina
  4. Mr Renny in Conferenza stampa20 settembre 2011 alle ore 17:54

    Le statistiche contano poco...in certe situazioni ci vuole fortuna e bisogna giocarsi la partita per tutti i 90 minuti...a volte anche 92 XD....Mr Alessio è un buon allenatore...spero di mantenere la situazione positiva contro di lui e di conseguenza ottenere una vittoria...se non erro il mercoledi porta sempre male ai miei spartani...che dio cela mandi bona porca e senza mutande XD

    RispondiElimina
  5. Mr. Renny io due caratteristiche su tre di quelle che ha citato alla fine li ho... Vuol scoprire cosa mi manca???

    RispondiElimina
  6. Mr Renny...l'allenatore che non deve chiedere mai22 settembre 2011 alle ore 15:26

    Forse le manca la più importante? -.-'

    RispondiElimina
  7. Non ha importanza il campo casalingo o forestiero in cui si è chiamati a vincere.
    Mr Renny è un ottimo allenatore. Forse quest'anno non è partito col piede giusto; forse non ha un buon rapporto con il suo bomber; ma ha tutte le carte in regola per far bene e riscattare la sua falsa partenza.
    Questa giornata ci giochiamo i sacrifici e l'impegno che ci abbiamo messo per prepararla. Certo devo anche tener conto che il turno infrasettimale non giova alla salute della squadra, sarò costretto a rinunciare a qualche elemento importante!!!

    RispondiElimina