venerdì 16 settembre 2011

Prewiew Panto League 2a giornata

Buongiorno a voi tutti cari fantallenatori della FantaCalabrifornication! :);

neanche il tempo di riprenderci dalla scorpacciata infrasettimanale dedicata alle Coppe...ed è già vigilia di campionato!!! :). La prima giornata ci ha riservato vari colpi di scena con in quali abbiamo potuto dare spazio a riflessioni e spunti di ogni tipo...ma si tratta già del passato...vittorie, sconfitte...goal...gioie e incazzature vanno messe già da parte...le sfide della Panto incombono! :) E infatti questa seconda giornata è caratterizzata da tanti matches sulla carta stimolanti...alcuni suggestivi :)

Ecco tutte le partite con tutti i testa a testa!

AC NERONE - Spunduni United (0-0) Al "Vincenzo Tucci" di Pizzo si sfidano due delle squadre che nella prima giornata hanno conseguito risultati deludenti!!!...addirittura clamoroso il punteggio ottenuto da Mr Andrea!Neanche Mr Angelo con i suoi sudditi romani ha brillato ed è proprio per queste ragioni che la partita si prospetta di grande interesse!...e poi...si tratta di un derby...! chi la spunterà? difficile dirlo...qualche chance in più la diamo alla squadra di casa. (55%-45%)

FC Sparta R&yn 1899 - Real Favelloni (0-2) Gli Spartani affrontano uno dei team più scorbutici della Lega...avversari sempre imprevedibili i Favellonesi! Mr Renny non è andato poi così male all'esordio perdendo per 2-1 fuori casa...mentre Mr Domenico ha ottenuto una vittoria sofferta casalinga contro I Corvacci. I precedenti sono tutti a favore della squadra ospite (l'anno scorso inflisse una pioggia di goal ai malcapitati spartani)...ma proprio per questa ragione Mr Renny ha una occasione in più per regalare la prima gioia casalinga al suo caloroso pubblico! :)...in caso contrario...è probabile che noi tutti assisteremo a una decapitazione di teste XD (51%-49%)

Formazione elettronica - ACD NOMADI (0-0) Prima partita nella quale si affrontano due compagini entrambe vittoriose all'esordio...sulla carta gli elettronici partono favoriti...ma gli eterni novellaresi sono pronti a dare battaglia allo stadio dei "Diodi bruciati"...di certo non mancherà lo spettacolo sugli spalti...da una parte sintetizzatori, campionatori, vocoder...dall'altra il ritmo beat, pop&rock degli ultras di Mr Niko! :) il frastuono inciderà sul risultato? :) (60%-40%)

I Corvacci-Cotechinho (2-3 e un pari) Allo stadio del "Giovane Spielberg" (ma forse attendiamo mutamenti nel nome del nuovo tempio calcistico voluto da Mr Roby) va in scena un match che da sempre nella storia della FantaCalabrifornication offre emozioni a raffica...ben sei i precedenti fra i due! Mr Roby è una delle vittime preferite di Mr Alex capace di imporsi ben 3 volte nei sei precedenti disputati...da ricordare però un memorabile 6-1 inflitto dai "vecchi" Metrostars ai Cote (da li nacque un bel titolo del nostro direttore sulla Cazetta :)) (leggermente favorito Mr Roby, 55%-45%)

Pupacchiotti-Gugupetia FC (1-3) A guardare i precedenti fossimo in Mr Saverio toccheremmo ferro! :) non tanto per le vittorie ottenute da Mr Mimmo, quanto per le modalità di conseguimento delle stesse...memorabili due anni fa nella Panto i successi dei Gugupetia...relegati in fondo alla classifica si imposero per 6-5 in casa e 5-3 fuori!!...anche nella precedente edizione Mr Mimmo vendicò il 7-2 dell'andata rifilando al ritorno altre 7 pappine al malcapitato Saverio! :) (nonostante ciò pronostico dalla parte del pupotto, 55%-45%)

Scaga Real-BM Focu Mio (0-0) Allo storico stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari gli Scaga Real...ancora frastornati dal caso Spunduni...affrontano la matricola terribile guidata in maniera magistrale domenica scorsa da Mr Peppe. Si preannuncia una bella sfida...siamo curiosi di capire come e se Mr Francesco abbia preparato il match...avrà ragione il suo silenzio stampa imposto ai suoi? (match da tripla...50%-50%)

TORTUGA-Abusivo Fc (3-1) Senza se e senza ma...il big match della seconda giornata di questa Panto. I TORTUGA (dati in grande forma...in grande spolvero soprattutto nella partitella mattutina pisana di ieri :)) aspettano fiduciosi il team dell'Abusivo. Mr Pino sembra soffrire soprattutto psicologicamente la squadra tortughina...nei momenti cruciali i suoi non reggono alla pressione (vedasi i quarti di Dement 2011). Tuttavia la vittoria prestigiosa contro i YG Pracinnica ha dato una grossa dote di autostima ai napitini abusivini (leggermente favorito Mr Fabry...ma attenzione alle trappole tattiche di Mr Pino :) 55%-45%)

YG Pracinnica-Magnifici 11 (1-3 e due pareggi) Per Mr Tore vale quanto detto per Mr Saverio...allo stadio dei "Busoni" arrivano i magnifici capitanati da Mr Mauro gasato dalla trasferta inglese partenopea...Il riccio di mare sa come battere i YG Pracinnica...soprattutto due anni fa inflisse tre sconfitte consecutive ai busoni! Sfida certamente equilibrata...per chi non lo sapesse...si affrontano rispettivamente, il vicecampione dell'edizione 2011 e il campione della Panto 2010! (non mi sbilancio, partita da 50 e 50).

Ed eccoci al termine di questa rubrica...buon campionato a tutti! :)

un caro saluto da Franco Checcazzo.

11 commenti:

  1. Una dura partita aspetta i miei corvacci, che spesso come ha ricordato quel COMUNISTA di Franco Checcazzo, subiscono delle dure batoste dai Cotechini di Mr alessio....in ogni caso cerchero' in tutti i modi di mettere la formazione migliore per capovolgere tutti i pronostici e portare a casa i primi 3 punti della stagione!! Per la Cronaca il nuovo stadio della mia Squadra si chiama Crows Stadium!

    RispondiElimina
  2. tifoso anonimo abusivino.16 settembre 2011 alle ore 15:22

    franco checcazzo la "piu bellissima" novita della stagione...questa rubrica e' meravigliosa, godibilissima...franco checcazzo un vero gionalista ( spero che prima o poi tengano una tavola rotonda insieme a PEPPAZZO MARAVE'e diano una bella lezione di giornalismo a certi signori che si sentono padri eterni))..complimenti complimenti complimenti

    RispondiElimina
  3. mr pino rompe il silenzio dal ritiro della sua squadra e rilascia questa dichiarazione " anche questa settimana speriamo di rovesciare il pronostico di checcazzo che ci vede sfavoriti nel match di domenica...ma abbiamo fatto una preparazione ottimale...qui al convento delle MALELINGUE SCALZE faranno il tifo per noi..speriamo di dare a tutte una bella soddisfazione-

    RispondiElimina
  4. Ehhh,caro checcazzo...sara' una sfida veramente dura con quel busone,nonche'co-pilota di f1,di Tore!Ma daro' il meglio di me,in tutti i sensi...mmmhhh,tore i love you!!!:-)

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto vorrei fare i complimenti sinceri al giornalista Checcazzo, lui si, a differenza di Mr. Checco, che sa scrivere!

    Contro Mr. Mauro, il mio grande amico nonchè copilota della RedBull (ps: mauro, vidimu u facimu punteggi ati!) sarà una bella battaglia e di sicuro vincerà il migliore!

    RispondiElimina
  6. Vorrei inoltre aggiungere che l'approdo del giornalista Checcazzo ha reso la Cazzetta du Lord una vera TESTATA, spero che non si perdi durante lo scorrere delle giornate come in passato

    RispondiElimina
  7. Bhè dice bene Franco Checcazzo! Gli abusivo nn reggono la pressione nei match vs i miei tortughini!! Mi auguro che anche domani sarà così! Intanto ieri i miei giocatori hanno fatto visita a delle Suore...mi sembra si chiamassero le MALELINGUE PAZZE o una cosa del genere...bhè diciamo che dopo questa nottata NOI partiremo con un pò di energie in meno...ed il convento di cui tanto parla Mr.Pino verrà sconsacrato!!!
    AVANTI UOMINI!!! LITRI LITRI DI RUM VI ASPETTANTO ALLO STADIO PERLA NERA!!! VITTORIA O MORTEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina
  8. Spero che domenica ci sia un black out generale, solo così potremmo battere gli elettronici. Intanto nella mia formazione divieto assoluto di alcol e sesso già da martedì.. I giocatori non sono contenti, ma io come allenatore cerco di soddisfare i desideri delle mogli altrimenti potrebbero tradirli con degli sconosciuti!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti! :)

    quanto a Mr Niko...beh che la nostra possa essere una sfida con la S maiuscola...io i miei li lascio liberi di fare...sperando che facciano bene anche contro il suo illustrissimo team :9

    RispondiElimina
  10. Leonida particolarmente sereno...XD17 settembre 2011 alle ore 16:08

    Il Campionato è appena iniziato e due sconfitte non comprometterebbero in alcun modo il lavoro di Mr. Renny...Mr Domenico è una vera bestia nera...l'anno scorso è stato l'unico avversario che non abbiamo battuto...vediamo di vendicarci...sarà una bella battaglia e non di certo un'amichevole come si potrebbe dedurre dal fatto che siamo compagni di scuderia ;)

    RispondiElimina