martedì 13 settembre 2011

'A Cazetta d'u Lord (anno 3 n° 1)

28 commenti:

  1. Come al solito gli scandali non mancano mai e come al solito lui è sempre presente! Mr Pino si dimetta!!!! E' vergognoso!

    RispondiElimina
  2. Vorrei dire al giornalista Checcazzo, giornalista di sto ...., di farsi gli affaracci suoi!

    RispondiElimina
  3. e non continuate a dire che sono ossessionato da Mr Pino! ....ah, non l'ha detto nessuno....

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto concordo con il mio amico Lino Banfi e vorrei invitare il signor MD a pensare alla pasta di mandorle piuttosto che alla festa tra le tifoserie dell'aubsivo e della pracinnica. E' evidente che il mancato invito alla festa al "Kajtipijja" ancora brucia per il signor ...., non faccio nomi, MD!

    RispondiElimina
  5. l.abusivo e' indignato..una societa civile non puo sopportare la presenza di 2 personaggi calunniosi come MD e MR MIMMMO..chiediamo rispetto..il nostro cammino di pace intrapreso a inizio stagione non verra fermato da persone senza scrupoli...pertanto abbiamo intenzione di non rispondere alle provocazioni e comunichiamo che in attesa dello scontro con il TORTUGA la nostra squadra soggiornera' per tutta la settimana presso IL CONVENTO DELLE MALELINGUE SCALZE.per informare i ns tifosi faremo degli aggiornamenti costanti su PIZZONEWS.IT

    RispondiElimina
  6. mr pino prima di salire a bordo del pullmann salutando i propri tifosi dichiara " spunduni-scagareal? i dirigenti ci spieghino come mai hanno volute fortemente l'iscrizione di queste due squadre...avevamo espresso i ns dubbi..quei dubbi sono aumentati...ricordiamo che gli allenatori sono coinvolti entrambi nello scandalo dei fantallenatori minorenni..aspettiamo che venga fatta luce...arrivederci a tutti e un caro saluto a mr tore al quale ricordo che l'amicizia e' un dono di dio !!

    RispondiElimina
  7. momento negativo per mr roberto..non bastasse la sconfitta, domani e' fissata l'udienza al tribunale di papajonti per il deposito dei libri fallimentari della vecchia societa metrostars..si prevde una forte contestazione da parte dei tifosi e non solo...prevista la presenza dell'ex mr VANDERVAS e dell'agguerrita ASSOCIAZIONE CALABRESE MADONNINE PIANGENTI come parti ammesse al credito

    RispondiElimina
  8. mr renato non e' convinto della sconfitta rimediata sul campo..e a tal proposito sta montando il video con le immagini salienti della partita..data prevista consegna gennaio 2057

    RispondiElimina
  9. Non pensavo che anche in questo ambiente che dovrebbe essere di pace e tranquillità ci fosse tanta corruzione... Dimettetevi tutti e fate contenti i vostri tifosi.

    RispondiElimina
  10. mr checco per festeggiare il fantastico esordio ha ordinato due vassoi di cannoli siciliani..mr checco dichiara " non e' come voi pensate .... "

    RispondiElimina
  11. brutta reazione di mr fabry a una domanda di un giornalista : ha simulato una risposta volgare!

    RispondiElimina
  12. Propongo di rendere pizzonews.it come partner ufficiale della lega fantacalabrifornication

    RispondiElimina
  13. mr mauro arrabbiato per la sconfitta dei suoi a fine partita ordina un surplus di allenamento Fa rimanere i suoi sul terreno di gioco e gli fa vedere come si centra la porta con un tiro da 10 metri..con due tiri...con 10 tiri...con 167 tiri..con 1895 tiri..il calare della sera lo fa desistere dalla dimostrazione.

    RispondiElimina
  14. mr angelo commentando la disfatta di ieri ha detto: lo ammetto..sono iscritto al fronte della gioventu ma dopo questo terribile esordio credo mi iscrivero al fronte della vecchiaia !

    RispondiElimina
  15. dopo l'incredibile episodio della partita di ieri mr andrea dichiara a DISNEY CHANNEL "non e' colpa mia io volevo attraversare la strada da solo per andare al campo ma la mia mammina non mi ha dato il permesso

    RispondiElimina
  16. la polizia della squadra mobile di roma ha sequestrato gli oggetti con cui i tifosi hanno duramente contestato MR NIKO per le sue chiare origini calabresi : 5 kg di cipolle rosse di tropea

    RispondiElimina
  17. mi sto letteralmente pisciando dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :))))))))))))))))

    ...propongo a breve...quando siete liberi da esami e altro di incontrarci per una pizza...o quello che volete :)

    RispondiElimina
  18. ...naturalmente con i cannoli pure!!! ah ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  19. Un cameriere della torretta13 settembre 2011 alle ore 18:45

    Ignoti paparazzi hanno immortalato una probabile alleanza tra l'Abusivo fc e il team Cotechihno. I rispettivi presidenti sarebbero stati immortalati mentre impartivano una lezione di calcio balilla agli altri presidenti della lega

    RispondiElimina
  20. ...che serata quella!!! :)))))

    RispondiElimina
  21. Come ogni anno... e come in ogni lega a cui abbiamo partecipato non sono mai mancate polemiche e insinuazioni...
    Ma quest'anno sappiamo che ci attende un anno duro... soprattutto fuori dal campo...
    Non è nostra intenzione alimentare alcuna polemica...
    Siamo nuovi in questa competizione, e nonostante la sconfitta, la partita di questa settimana è il nostro biglietto da visita...

    RispondiElimina
  22. pizzonews.it ringrazia i suoi numerosi lettori e comunca ufficialmente la nomina a direttore della testata del noto giornalista PEPPAZZO MARAVE'noto per le sue inchieste..Al nuovo direttore vanno i complimenti di tutta la redazione al quale augura un proficuo lavoro

    RispondiElimina
  23. clamoroso sequestro allo stadio catanese dei FOCU MIO..prima della partita sono stati sequestrati 3.500 biglietti da visita falsi .i biglietti recavano la scritta "focu mio campione 2011/2012 "

    RispondiElimina
  24. mr alessio commenta cosi il pessimo esordio " avevo dichiarato che il mio amore verso la squadra rimarra'sempre immutato..mi sono dimenticato di aggiungere anche i risultati. "

    RispondiElimina
  25. Mr Francesco (dal sito scagacurnù.com)13 settembre 2011 alle ore 23:00

    Mi ritengo indignato dalle dichiarazioni alquanto oltraggiose di alcuni allenatori della lega, i quali, supportati da organi di stampa a dir poco faziosi, mirano a danneggiare l'immagine di una Società pulita in ogni suo componente.
    Pertanto i tesserati della Società Sportiva Scaga Real sono invitati ad osservare il "silenzio stampa" fino ad altre disposizione del suo Presidente, al fine di impedire una strumentalizzazione mediatica.
    Tengo inoltre a precisare che lo scandalo 'fantallenatori minorenni' non riguarda minimamente la Società stessa, essendo il Mister in possesso di regolare patente di guida B, nonchè patentino di fantallenatore.

    RispondiElimina
  26. Lega FantaCalabrifornication14 settembre 2011 alle ore 12:44

    La Lega conferma la notizia apparsa ieri sul noto giornale 'A Cazetta d'u Lord dell'apertura di un'indagine interna per le strane "coincidenze" nelle partite Spunduni Utd-Scaga Real e Abusivo FC-YG Pracinnica. Si riserva la facoltà di convocare i vari allenatori per discutere di tale situazione.
    Insomma c'è da dire: e che ccaaaso!!

    RispondiElimina
  27. Caro Mr Pino, la invito ad non attaccare i giornalisti perchè fanno solo il loro lavoro. La invito solo a comportarsi con onore e lealtà e capisco che le viene molto difficile!

    RispondiElimina
  28. Oltre l'amore e i risultati verso la mia squadra confermo sempre la mia stima (che spero sia reciproca) nei confronti del mio presidente che, sempre in ossequio all'onestà ed alla sportività, ha mantenuto alto l'onore e la correttezza della squadra, salvandola dal fallimento con una capitalizzazione.
    Questo gran SIGNORE ha fortemente difeso il nostro logo dalla bancarotta, dalla corruzione, dall'infamia e da tanti altri principi di fair play.

    RispondiElimina