lunedì 4 aprile 2011

PANTO LEAGUE: 9° giornata ritorno



15 commenti:

  1. Questa sconfitta non ci voleva! La rincorsa al terzo posto del podio si fà ancora più ardua! Spero nei favori della provvidenza nelle prossime partite e specialmente nell'ultima (TORTUGA-R.Favelloni)...oltre che della beneamata LEGA a cui ieri ho mandato dei pasticciuini deliziosi!!!!:)
    Intanto mi complimento con Mr.Tore a cui è riuscito l'aggancio in vitta ai danni di Mr.Ciccio!!!!
    ENTUSIASMANTE!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mr Fabry! :D

    RispondiElimina
  3. giornata trionfale..tante emozioni e tutte positive...in ordine : sconfitta dell'inter, vittoria della juve, sconfitta dei tortuga, sconfitta dello sparta, sconfitta del gugupetia e gli amici tore e checco in cima alla classifica della panto..una bellissima giornata di sport !!!

    RispondiElimina
  4. X Michele: ma figurati!E' il gioco! E poi sò che gli amici della lega sapranno come aiutarmi!!!hihihihihihiih
    X Mr.Pino: non mi sembra che la MIA sconfitta possa essere motivo di gioia per lei! Lo dica Mr.Pino e lo ammetta! Lei è a capo di un'organizzazione che O-R-G-A-N-I-Z-Z-A scommesse sportive!!! Lei si deve solo vergognare!Fare il tifo per delle squadre facenti parte del so stesso campionato!!!
    SI DIMETTA MR.PINO LO FACCIA ORA!!!

    RispondiElimina
  5. Mr Pino, lo faccia ora!

    RispondiElimina
  6. rispondo all'anonimo. DIMETTITI TU

    RispondiElimina
  7. analizzando la classifica della panto, mi viene spontaneo provare imbarazzo per la squadra del gugupetia..essere in penultima posizione e'una vergogna .crediamo che la societa non debba vivere di rendita data dalla fortunosa quanto immeritata vittoria in dement..la serie b e' vicina e mr mimmo si dovrebbe dimettere al piu presto e dare spazio a tecnici piu giovani e bravi.

    RispondiElimina
  8. prego l'anonimo,se ha il coraggio, di dirmelo in faccia che mi devo dimettere..lo faccia adesso, subito, ora...fatti avanti se hai coraggio...

    RispondiElimina
  9. TORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  10. Ottima prova dei miei magnifici che con una prova di orgoglio hanno fermato quei piccoli figli di trans...istor!!!hihihihihhihi...

    RispondiElimina
  11. faccio i complimenti a mr alessio..un avversario leale , ostico, sempre difficile di affrontare...devo ammettere che ha ceduto solo dopo che gli ho detto che dato le mie conoscenze nel campo della moda, c'era la concreta possibilita che le nuove divise invece di grigio antracite potevano essere di colore rosa con pois fuxia !...

    RispondiElimina