lunedì 4 aprile 2011

Classifica Ufficiale 31° Giornata

12 commenti:

  1. Come nella realtà!!!tre team a contendersi il primo posto...

    ...che figataaaaaaaaaaaaa...!!!

    dopo tanto tempo qualcuno finalmentee riesce a "detronizzarmi!...ma è venuto il momento di tirare fuori gli artigli e combattere fino all'ultima giornata...in caso di successo sarà ancora più entusiasmanteeeeeeeeee!!! :)

    RispondiElimina
  2. CONTESTO STORICO:
    era da un anno e mezzo ormai che Mr.Ciccio aveva monopolizzato il primato nella fantacalabrifornication! Nessuno riusciva a fermarlo...Mr.Saverio e Mr.Mauro fallirono la stagione scorsa...Mr.Michele ci provò ad inzio campionato, ma per poche giornate...Mr.Tore invano lo rincorse e le distanze si fecero sempre più ampie. Poi d'improvviso, la PERLA NERA! Una nave pirata di cotanta bellezza e splendore si mise all'ancora nel porto di "Vibo Valentia Marina"...da lì in sella al suo destriero VERCINGETORIGE scese MR.FABRY l'uomo della profezia, l'uomo che più di tutti poteva cambiare le sorti di un campionato già scritto!
    IL DISCORSO:
    I have a dream! One day Mr.Ciccio will collapse.
    I Have a dream! One day my team, the TORTUGA's boys, will be FIRST!
    I have a dream!!! One day I will win the fantacalabrifornication!!!!
    Ebbene si Fantallenatori e fantallenatrici!! Quel giorno è giunto!!! Mr.Ciccio è stato superato!!!La mia squadra, i TORTUGA, ha conquistato il primato (temporaneo)!!!! Mi viene da piangere!!!
    I primi due sogni si sono realizzati!! Non rimane che il terzo!!!!
    Mancano 7 giornate alla fine e la stanchezza si inizia a sentire!! Ci saranno dei sorpassi, dei passi falsi, delle bestemmie forse...ma alla fine contano i fatti...e vince chi all'ultima giornata occupa la PRIMA POSIZIONE!!!
    FORZA TORTUGA!!!FORZA MR.FABRY!!!!!
    Ed ora RUM e DONNE DI MALAFFARE X TUTTA LA SETTIMANA!!! CHE I FESTEGGIAMENTI INIZINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Fabry...ora sei davanti...

    ...farò di tutto per riprrndermi il primo posto..e occhio a mr tore...vecchio volpone...

    RispondiElimina
  4. Mr Pino, lo faccia ora!

    RispondiElimina
  5. Vorrei ringraziare i miei ragazzi del YG Pracinnica, ragazzi miei siete stati bravissimi e sono fiero di voi. Se non ci fosse stata quella giornata in cui siamo stati distratti dall'esame e non siamo riusciti a fare la formazione....sicuramente saremo primi in panto e chissà nella classifica generale....

    RispondiElimina
  6. anonimo ti trovero, ti scovero..non ci saranno posti in cui potrai nascondere e nemmeno il ripostiglio potra salvarti....sei hai coraggio wesci allo scoperto.....chiedo scusa a tutti ma e' un pomeriggiuo intero che sto inseguendo questo uomo !!!!

    RispondiElimina
  7. mr pino che non si rassegna4 aprile 2011 alle ore 18:06

    chiedo a tutti: mr renato e' un degno partecipante alla fantacalabrifornication? io so che a qualcuno fa comodo ma mi sembra che cosi venga falsato un intero campionato !domenica giochera in nove? e l'altra domenica ancora giochera in otto? qualcuno esprima la sua opinione.....

    RispondiElimina
  8. Mr.Pino lei sta combattendo contro i mulini a vento!!! BASTA BASTA BASTA!!! La finisca di dire eresie!!!
    Come detto in svariate occasioni Mr.Renato non sta direttamente nè favorendo e nè sfavorendo qualkuno! La fortuna ha baciato Mr.Domenico questa giornata complici le varie assenze di J.Sergio,Oddo,Antonini e Kucka (2 giornate fà giocò anke in 10...vincendo!!!)! Come detto e promesso da Mr.Renato, gli Sparta Reyn non sono stati modificati da ben 6-7 giornate (se nn erro),indi per cui non si prevedono provvedimenti di alcun genere.
    Mr.Pino la INVITO invece a celebrare e osannare la MIA devozione verso questo lavoro e soprattutto la mia correttezza! In poche parole se fossero stati presi i provvedimenti che LEI da lungo tempo pubblicizza la mia squadra sarebbe 3° in panto!!!
    RIFLETTA MR.PINO....RIFLETTA ... e poi ....SI DIMETTA!!!!!

    RispondiElimina
  9. la sfortuna si è attaccata contro il sottoscritto...da gennaio gli impegni mi hanno impedito di dedicare tempo ed energie al fanta...ma ora basta...qui è in gioco la fanta...e non ho intenzione di mollare..devo rispondere subito ai miei avversari...QUANTO A LEI MR TORE...COMINCIA A STARMI UN Pò SUI MARONI...

    Ringrazio Mr Pino x la solidarietà...domenica andremo a giocare in un campo amico...sono già pronti i miei omaggi e i miei doni all'abusivo!

    saranno sette finali fabry e tore!!!però lo ribadisco..così è più bello...più incerto...più emozionante...la fanta meritava tutto ciò! .)

    RispondiElimina
  10. Non rispondo delle mie sconfitte da questa giornata in poi...il mio unico desiderio era vedere quel viscidume a strisce neroazzurre affondare...Per me esiste solo il milan...e mi sa mi sa che dal prossimo anno rinuncio al fantacalcio...........

    RispondiElimina