martedì 26 aprile 2011

PANTO LEAGUE: 12° giornata ritorno





Che grandissima ed emozionantissima competizione che è la PANTO LEAGUE!!!

Molti i possibili colpi di scena del finale di stagione...e naturalmente di verdetti!!

In questa penultima giornata i YG Pracinnica riescono a vincere sul campo degli ostici quanto truffaldini abusivini e mantengono così il primato a 2 punti di distanza da Mr.Ciccio che riesce ad avere la meglio e a vendicarsi della cocente sconfitta rimediata all'andata contro il Real favelloni. La formazione elettronica grazie a questa vittoria ha ankora una piccola grande speranza di vincere il torneo; inoltre la sconfitta di Mr.Domenico apre la zona podio ai TORTUGA lesti e fortunati ad approfittare della debacle favellonese e a sconfiggere gli indomi pupacchiotti che nel pomeriggio di sabato avevano la vittoria in pugno...ma non avevano fatto i conti con IL capitano per eccellenza...DEL PIERO!!:)

Altro sorpasso sorprendente ed importantissimo è quello dei GUGUPETIA che finalmente raggiungono e ""superano"" gli acerrimi ed infimi rivali degli abusivo football club!!!! (Mr.Pino ora farà un bordello perchè ho messo il suo acerrimo davanti a lui...ma con calma gli spiegherò tt stasera!!!)


Ed ecco dunque che l'ultima giornata della PANTO annuncia vendette e verdetti!!! Ecco le situazioni più importanti!


Lotta 1°-2° posto

YG Pracinnica-pupacchiotti

Formazione elettronica-Ubuntu
Per Mr.Ciccio la parola d'ordine è VINCERE...un 1 fisso!! x e 2 lo farebbero rimanere in seconda posizione! In caso di vittoria della formazione elettronica anche per Mr.Tore l'unico risultato da fare è 1, portare a casa i 3 pt! Con un pari Mr.Ciccio lo raggiungerebbe e supererebbe x via degli scontri diretti!

Lotta 3° posto

TORTUGA-Real Favelloni

Scontro diretto qui!!! Mr.Domenico se vuole il terzo posto DEVE vincere!! L'1 e l'X sono a favore dei TORTUGA!

Lotta familiare

Gugupetìa-i magnifici 11

P.favellonese-abusivo f.c.

L'incertezza regna sovrana! Entrambe le squadre giocano contro avversari (sulla carta) non irresistibili. Gli allenatori sono a parimerito sia come punti che come scontri diretti...a fare la differenza sarà la differenza reti o gli esiti dei risultati dell'ultima giornata???


LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO....L'ULTIMA GIORNATA DELLA PANTO LEAGUE 2010/2011!!!!!!!!


Il vostro Fabrizio GALEAZZO!!!

4 commenti:

  1. Presidente Metrostars27 aprile 2011 alle ore 09:56

    Il presidente dei metrostars annuncia che data le recenti prestazioni della squadra intende rescindere il contratto di oronzo cana', e riprendere il vecchio allenatore Mr Roby. La tifoseria non sara' molto contenta ma data la nascita recente della Coppa Monacella, bisogna cercare di dare una scossa alla squadra per portare a casa almeno quest'ultimo trofeo....e ghia almenu chissu cazzuu cazzuu!!! Anzi aspettiamo chiarimenti dalla lega sul regolamento e sulle modalita' in cui si svolgera' questa competizione, pecchi aieri non si capisciu nenti!!!

    RispondiElimina
  2. Salve Raga sono tornatoooooo!!! Finalmente e' stata dura seguire la mia squadra dal televisore di casa!!! Ma prometto hai tifosi almeno un piccolo consolatorio successo!!! Daiii Daiii!! Stiamo unitiiii!! Appr. come avrete notato c'e' un nuovo elemento nel mio staff: Come motivatore e' stato ingaggiato Gianni Morandi!!! Uno su mille ce la fa...ma com'e' dure la salitaaaa...in gioco c'e' la vita!!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Mr.Roby...
    il regolamento sarà postato questo pomeriggio dal mio esimio collega!
    Lei intanto veda di far fare bella figura alla sua squadra!!!!
    ps: van der Vas ultimamente si stava comportando bene...non capisco questo cambio in panca! Sarà un'altra dolente delusione x i suoi tifosi! SI DIMETTA DI NUOVO!!!

    RispondiElimina
  4. Il presidente dei metrostars è peggio di zamparini!

    RispondiElimina