lunedì 18 aprile 2011

PANTO LEAGUE: 11° giornata ritorno



8 commenti:

  1. Mr.Pino cosa diceva approposito dei sogni di podio?
    I TORTUGA hanno dato per l'ennesima volta una lezione di calcio alla sua squadra di femminucce!!!
    Ora siamo a soli 2 pt dal posio e settimana prossima c'è Real favelloni vs Formazione Elettronica! I due si ruberanno punti a vicenda e dovrò impegnarmi parekkio per riuscire a ottenere i 3 pt sul campo degli affamati pupakkiotti!!!

    RispondiElimina
  2. mr pino deluso piu dagli altri che da se stesso19 aprile 2011 alle ore 16:56

    mr fabry ...lei ancora una volta ha perso un occasione per tacere...lei sa benissimo quanto sia immeritata la sua vittoria e non stiamo qui a raccontare tutti i retroscena( la sua amicizia con l'arbitro e' al quanto sospetta)..comunque la sua vittoria striminzita la dice lunga su quanto se la sia dovuta sudare...purtroppo contro di me le squadre, come e' giusto che sia,danno il massimo...la stessa cosa non si puo dire per gli avversari dei gugupetia che dimostrano sempre uno scarsissimo impegno al limite del sospetto (vero mr roby?)...

    RispondiElimina
  3. corrono voci di un incredibile ma maldestro episodio di corruzione... pare che mr mimmo abbia corrotto mr roby per la partita di domenica scorsa...a fine partita mr mimmo ha chiesto indietro i due terzi della somma versata..stizzita la risposta di mr roby "STI CAZZI...."

    RispondiElimina
  4. l'episodio di corruzione pare che abbia avuto luogo presso il pub ciro di vibo marina, dove i due tecnici hanno cenato insieme a una coppia di amici etero....

    RispondiElimina
  5. Mr.Pino...Mr.Pino...Mr.Pino...3 vittorie su 4 incontri fanno capire la superiorità della mia squadra!!Le vittorie striminzite sono le più belle...valgono sempre 3 pt!!!:)

    Caro Saverio...sei un bravo ragazzo e una bella persona!!!

    RispondiElimina
  6. MR PINO. raccomandata1 a mr fabry21 aprile 2011 alle ore 13:12

    BASTA BASTA BASTA !!!! LEI e' un presuntuoso, UN ARROGANTE, UN BATTILAMIERE...MI DICE DI NON INFANGARLO.... MA MI CHIEDO COME SI PUO INFANGARE UNA POZZANGHERA !!!LEI HA LE MANI SPORCHE DI FANGO.. HO ATTIVATO LA STESSA TASK FORCE DI MR LOTITO PER VIGILARE SULLA REGOLARITA DEL CAMPIONATO...GIA QUALCUNO DEVE RISPONDERE DI CORRUZIONE E LE SA CHI E' (QUANTO HANNO INTASCATO MR RENATO E MR ROBY?..A PROPOSITO DELLA SUA LOVE STORY CON MR SAVERIO IO NON METTO BOCCA ANCHE PERCHE A METTERLA CI DOVREBBE PENASARE UNO DI VOI (ihihihihihhihi)...ormai questa fanta e' governata da una vera e propria lobby gay..DOPO LA LIASON DI MR ROBY CON MR MIMMO ADESSO LA SUA CON MR SAVERIO..CERTO SCENDERE A QUESTI COMPROMESSI IO NON LO FAREI...E ADESSO NON MI INFANGHI CON PRESUNTE STORIE CON I MIEI ALLEATI (MR TORE E MR CHECCO) ALTRIMENTI LA DENUNCIO A FORUM !!!!..

    RispondiElimina
  7. tramite la nostra testata, mr pino vuole fare una precisione " chiedo scusa a tutti i battilamieri per averli scioccamente accostati a una persona come mr fabry"

    RispondiElimina
  8. Lobby Gay?!?!?!? MA IO LA DENUNCIO PER OLTRAGGIO E DIFFAMAZIONE!!!! Mi ha dato del GAY?! ma come si permette?! IO equiparato a dei falsi maschi!!!! IO the eteroman!!! IO il no plus ultra della mascolinità!!!!
    Il mio rapporto di amicizia con SAVERIO IL GRANDE non è affar suo!!!
    IL MAGNIFICO MR.SAVERIO è UN SIGNORE e certamente affronterà la partita onorando la competizione!
    ps: non sono razzista!

    RispondiElimina