lunedì 21 febbraio 2011

PANTO LEAGUE: 4° giornata ritorno




3 commenti:

  1. Partita difficilissima, vinta con fatica. Onore all'avversario. Dobbiamo crescere ancora tanto ma il nostro obiettivo è alla nostra portata, manteniamo la costanza e riusciremo ad avere un'altra soddisfazione, tre punti si possono recuperare, soprattutto noi che siamo i campioni della dement, noi, campioni, noi!
    La società sta valutando di fare ammenda nei confronti del nostro dipendende Malgioglio, ieri assente ingiustificato. Spero ritorni ad avevre la professionalità che l'ha contraddistinto in questo periodo.

    RispondiElimina
  2. Che Zompo dei metrostars!!! Ma sempre a -10 dalla zona podio sono!! Pero' era importante vincere questo scontro diretto!!! Porca putténa!!!

    RispondiElimina
  3. Il risultato della partita ci penalizza! Dovevamo approfittare del pari tra i primi due della classe! Di solito difendo i miei giocatori, ma questa volta Cavani c'ha proprio deluso! Bastava prendesse un misero 5 per portare a casa i 3 punti; ed invece il capocannoniere della seria A si mangia un rigore! Riprenderà ad allenarsi coi compagni in data da destinarsi!!!
    Complimenti a Mr.Renato che lasciando la stessa formazione nelle ultime due partite è riuscito ad ottenere ben 4 pt!
    Ora ci prepariamo nel nostro ritiro di Arcore per la prossima, delicatissima sfida contro i YG Pracinnica! Di fondamentale importanza x il proseguìo della stagione PANTISTICA!

    RispondiElimina