venerdì 4 febbraio 2011

PANTO LEAGUE: 1° giornata ritorno




8 commenti:

  1. Siamo contenti di questa vittoria che ci catapulta in seconda posizione assieme ai YG Pracinnica! Ora guardiamo avanti sperando che il momento "no" della formazione elettronica continui...ma n'di guardamu sempre i spalli!!!:)

    RispondiElimina
  2. vorrei iniziare in maniera pacata questo commento...quindi mi limito a dire al signor Galeazzo: SUCAAAAAAAAAAAA!!!! :)

    il frastuono elettronico tornerà a far rumore!!!...e i primi a farne le spese saranno gli Spartani!!!

    ...detto questo...buon pari...i 6 pt restano invariati...gli scontri diretti con mr fabry e mr tore sono vicini...in quell'occasione daremo la spallata decisiva!!!

    ...è ora di azionare vocoder, tastiere, drum machine, sintetizzatori, sequencer, campionatori...!!!

    LA FORMAZIONE ELETTRONICA è PRONTA A RIPRENDERSI LA SCENA! :)

    RispondiElimina
  3. che tristezza vedere i vincitori della dement nelle ultime posizioni con 13 miseri punti!

    RispondiElimina
  4. pari infuocato...nel derby tra zio e nipote...:)))

    RispondiElimina
  5. il derby family e' stato entusiasmante.pieno di colpi di scena..siamo molto felici di aver dato una bella lezione di gioco alla squadra di mr mimmo..con questo pareggio interno e considerando che la partita di andata in casa dei ns avversari era finita 3-3 possiamo dire che i piu forti siamo noi..il gol segnato in piu in trasferta ci regala la supremazia familiare senza lasciar alcun dubbio e la cosa ci emoziona molto...siamo molto molto contenti..salutiamo i nostri tifosi in australia

    RispondiElimina
  6. E' letteralmente vergognoso!!! La partita è stata nettamente condizionata dal rigore inesistente concesso agli abusivo a pochi secondi dalla fine! Meritavamo di vincere questa partita! Abbiamo trovato un clima infernale, senza rispetto e senza educazione da parte di tutti, ma questo è lo stile di questa specie di squadra. Abbiamo avuto 3 infortuni seri per le botte ricevute da dei giocatori cafoni. Chiedo l'intervento immediato della lega ed una punizione esemplare. Mr Pino si dimetta perchè la stagione è fallimentare, non c'è una soddisfazione, e dico una, per i suoi tifosi. Si vergogni e sia coerente con quello che ha detto! Si dimetta! Faccia un passo indietro, lo faccia! ORA!

    RispondiElimina
  7. rispondo a mr mimmo ricordandogli solo una cosa ...nella partita di andata abbiamo dovuto scavalcare i cancelli per poter entrare in campo...se lo ricordi mr mimmo se lo ricordi..e poi considerare il pugno di chivu volontario e' una vergogna...e che dire allora del cartellino giallo a etoo mentre usciva dal campo?le ricordiamo che l'arbitro ha inoltre vietato a pandev di entrare in campo prima che pazzini segnasse..siamo dell'opinioni che l'arbitro non bisogna portarselo da casa, siamo in grado di procurarne uno noi...mr mimmo faccia un bagno di umilta, faccia un bagno ogni tanto!

    RispondiElimina
  8. Bentornati amatissimi pareggi :D...non andate via stavolta...

    RispondiElimina