lunedì 7 febbraio 2011

PANTO LEAGUE: 2° giornata ritorno




10 commenti:

  1. mr pino lanciatisimo7 febbraio 2011 alle ore 17:50

    ancora una grande prestazione dell'abusivo. abbiamo dominato piu di quanto dica il punteggio.ci dispiace per mr roby che quest anno si e' dovuto inchinare per ben due volte davanti alla nostra superiorita. Guardando la classifica fa davvero impressione come la squadra vincitrice della dement "languisca" in una posizione da bassa classifica.

    RispondiElimina
  2. Partita difficile, che stavamo rischiando di pareggiare!! I Cotechihno si son fatti sotto dopo aver subito lo 0-5...meno male che si son fermati a 4!!!!
    Con mio sommo rammarico le altre 3 squadre del quartetto hanno vinto...una motivazione in più per VINCERE settimana prossima contro la Formazione Elettronica!!!!
    Mr Ciccio!Ke vinca il migliore!!!!!
    ps: le parole di Mr.Pino nei confronti dei Metrostars saranno centro di idagini per truffa,calunnia e maltrattamento minorile!
    In alternativa si attendono le dimissioni di Mr.Pino!!!ORA!!!

    RispondiElimina
  3. Presidente Metrostars8 febbraio 2011 alle ore 13:43

    Metrostars Fc: La societa' comunica che da oggi fino alla fine del campionato l'allenatore in seconda e preparatore atletico sara' Alfonso Signorini. L'allenatore oronzo cana' sara' quindi affiancato da un grande professionista..tanto pejiu i cusi!!!!

    RispondiElimina
  4. Bene così! Dopo la vittoria in Dement League abbiamo cambiato mentalità e adesso sappiamo anche vincere in Panto e comunque la fortuna è stata dalla nostra parte, continuiamo così e riusciremo a prenderci delle grandi soddisfazioni.
    Ancora il solito atteggiamento di Mr Pino e della sua squadra che si è dimostrato ancora una volta senza rispetto e poco elegante. La squadra di Mr Roby meritava un risultato ben diverso e non quello dichiarato con arroganza da Mr Pino. Ancora una volta l'arbitro ha sbagliato a favore della squadra di Mr Pino condizionando nettamente la partita. La Lega mostri un pò di serietà ed intervenga in modo autoritario. La società Metrostars ha fatto un'ottima scelta con il cambio nello staff atletico e sono molto contento di essere stato ascoltato nei consigli. Il sig. Signorini è un ottimo professionista stato molto vicino a noi ma impossibilitato dal suo lavoro (il lecchinaggio berlusconiano) spero possa far rinascere la squadra di Mr Roby.

    RispondiElimina
  5. mr mimmo ancora una volta ci sorprende con le sue dichiarazioni.ergersi a difensore d'ufficio di mr roby ci sembra veramente troppo.pensi piuttosto a come togliersi dalle brutte acqua in cui versa in panto league...vedere la squadra vincitrice della dement arrancare non e' una bella cosa.la scelta di signorini da parte dei metrostars non ci stupisce. d'altronde se mr mimmo paga profumatamente solange e malgioglio una ragione ci sara'....ce la spieghi mr mimmo ce la spieghi !

    RispondiElimina
  6. ACCANITO anonimo lettore pizzitano della cazetta8 febbraio 2011 alle ore 14:54

    se la cazetta non esce piu voglio indietro i soldi dell'abbonamento....oltre ai nostri soldi vi siete mangiati anche i soldi avuto dallo stato destinati ai giornali con piu di tre copie di tiratura e meno di quattro---truffatori andate a scrivere !!!!

    RispondiElimina
  7. corrispondente dal cairo per pizzonews.it8 febbraio 2011 alle ore 14:56

    slogan sentito nella piazza de Il cairo " mr mimmo dai indietro la coppa non la meriti"

    RispondiElimina
  8. testamento di Leonida suicida su un binario morto ;(8 febbraio 2011 alle ore 18:43

    Dalla prossima giornata pubblicherò sul blog e su Fezbuk la formazione tipo per il resto del campionato...Ovvero annuncio l'abbandono del club...e' ufficiale...saranno i giocatori stessi ad autoconvocarsi qualora sentano il coraggio di prendere in faccia arance uova e pomodori pelati appena scaldati...questa è l mia scelta...per la gioia di Mauro e mimmo convocherò Cavani ed Etoo...Buon campionato a tutti...

    RispondiElimina
  9. Devo spiegare perchè pago il mio staff?! Ma che domanda è?! Li pago profutamente perchè sono dei grandi professionisti e continuerò a farlo, le ricordo Mr Pino che fanno parte di uno staff che ha vinto in modo meritatissimo la Dement League, una competizione che lei ha solo assaporato, uscendo alla prima occasione...lei faccia un bagno di umiltà e si dimetta! Ora!
    Piuttosto lei deve spiegare perhè un appartamento all'Olgettina è intestato a lei, che ruolo ha nella vicenda Rubygate? Lo spieghi, Mr Pino e poi si dimetta! LO FACCIA! ORA!

    RispondiElimina
  10. MR PINO nota ufficiale dell'abusivo f,c,9 febbraio 2011 alle ore 15:28

    ebbene si..l'appartamento all'olgettina e' di nostra proprieta'...una costruzione bella,signorile e abusiva condonata nel 2009..e' un iniziativa della nostra fondazione umaninataria "ABUSIVO E' VITA". l'appartamneto di 280 mq e' stato messo a disposizione di 5 anziane ultracentenarie bisognose, ad ognuno delle quali abbiamo dato una badante che noi abbiamo chiamato ANGELI...e' colpa nostra se le povere anziene sono passate a miglior vita e sono rimaste solo le badanti?cvhe cosa avremmo dovuto fare sbatterle fuori? sono angeli che hanno nomi stranieri e cosi anche loro bisognose di aiuto:NICOLE, MARIESTELLE DOS SANTOS, NATASHA KURKILOVA, IRINA TRANSPORT,KARYMA AL GOURUB....Solo uno senza scupoli come mr mimmo poteva pensare che ci fosse sotto chissa cosa e invece tutti voi avete scoperto un lato sconosciuto della nostra societa: L'IMPEGNO CIVILE....SI VERGOGNI MR MIMMO SI VERGOGNI. LO FACCIA ORA !! APPROFFITTI ANCHE PER DIMETTERSI !

    RispondiElimina