giovedì 17 febbraio 2011

PANTO LEAGUE: 3° giornata ritorno (ufficiale)




10 commenti:

  1. vorrei far notare a tutti come ormai MD perseguita la nostra squadra...quando ha comunicato il risultato della nostra partita ha VOLUTAMENTE sbagliato,,non abbiamo perso 3-7 ma con un gol in meno...MD si dovrebbe vergognare e dimettersi..ormai non e' piu in grado di intendere e volere !!!!

    RispondiElimina
  2. grandissima attesa per la partita di domenica ygp-f/el.....la partita sara' trasmessa in 248 paesi in tutto il mondo...la partita sara' visibile anche nello sperduto e isolato paese di vibo marina !!!

    RispondiElimina
  3. Faccio MEA CULPA!!! Sorry MD.
    Mr.Pino grazie per avermelo fatto notare...in realtà il risultato esatto è 3-7!!:)
    Appena ho acceso il pc ho fatto di fretta, in quanto essendo un serio ed onorato giornalista, volevo pubblicare al più preso la PANTO!
    Scusate per l'incoveniente.
    Ho già modificato i gol nei miei archivi nn vi preoccupate!

    RispondiElimina
  4. ...ebbene si...

    manca poco...una vittoria contro mr tore e i giochi nella panto saranno "quasi" chiusi...

    è la partita più importante della stagione!

    RispondiElimina
  5. azz..adesso mi tocca scusarmi con mr mimmo..oltre il danno la beffa...licenziaro' la mia assistenza nicole(essendo di madrelingua inglese c'e stato un misunderstood)

    RispondiElimina
  6. mr pino ma cosa mi combina???

    RispondiElimina
  7. volevo scrivere MD...MR MIMMO per quanto ne so sta ancora festeggiando san valentino con solange e malgioglio !

    RispondiElimina
  8. mr checco e' un piacere risentirla..faccio sia a LEI che a mr tore un "in bocca al lupo" per la partitissima di domenica...i soli (insieme al sottoscritto) grandi fantallenatori della lega.....

    RispondiElimina
  9. mr tore non è degno di essere equiparato al sottoscritto!!!...non so ancora come possa trovarsi nei quartieri alti della generale e della panto...ma lo ridimensionerò io...

    ...è venuta l'ora di tornare a fare un punteggione e prendirmi anche il big point!

    RispondiElimina
  10. mr checco se le i non riesce a capire come mai mr tore si trova cosi in alto in classifica, immagini io se potro' mai farcela a capire come mr mimmo sia riuscito a vincere la dement !

    RispondiElimina