lunedì 24 gennaio 2011

DEMENT LEAGUE: semifinali ritorno



La finale è scritta! GUGUPETIA-YG PRACINNICA!!!!
La squadra di Mr.Mimmo non conosce freni! Nonostante la schiacciante vittoria dell'andata, continua a vincere anche al ritorno 3-2; i Gugupetìa legittimano la qualificazione in finale con un cammino impeccabile conclusosi con il passaggio del turno avvenuto contro Mr.Michele "l'eleminatore del favorito!".
Nell'altra semifinale, i YG Pracinnica battono i TORTUGA con un perentorio 4-1 che non dà adito a polemiche di alcun tipo! Il colpo di genio di Mr.Tore di schierare Ramirez è stata una mossa azzeccatissima. Mr.Fabry dal canto suo ritorna alle sue vecchie brutte abitudini (cambiar la formazione 30 minuti prima delle partite)che gli costano la finale! C'è un lato positivo in tutto ciò...almeno il solito Mr.Pino non si lamenterà di combin tra i due soci della lega!:)
Che dire!
Mr.Mimmo...Mr.Tore....in bocca al lupo per la finale!
In queste 4 partite avete dimostrato il vostro valore sia nelle vittorie, sia nel saper soffrire e reagire nelle sconfitte!
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!

4 commenti:

  1. E' un emozione incredibile (Mr Mimmo piange a dirotto insieme il suo staff, Malgioglio e Solange). Giocheremo la finale più importante della nostra storia, anche perchè è la prima. Abbiamo iniziato come gli ultimi della classe e adesso ci troviamo a poter diventare i primi della classe. E' stato un cammino stupendo, con 4 vittorie su 4, abbiamo fatto 15 goal e subiti appena 6 goal! La finalissima è meritatissima!!!
    Ringrazio tutti, la società, lo staff, i tifosi ma soprattutto i miei ragazzi ormai diventati come figli!
    Adesso crediamoci fino in fondo! Anche se essere arrivati qui ci rende orgogliosi!
    L'unico neo è nn poter affrontare l'amico Mr Fabry in finale, e poter rendere il tutto una festa, invece ci tocca affrontare un signore inqualificabile! Pazienza, non si può avere tutto...

    RispondiElimina
  2. Mi congratulo con Mr.Tore per la splendida partita di ritorno disputata! Ero ben conscio ke perdere per 1 gol di scarto sarebbe risultato fatale x la mia squadra, figuriamoci per 3! Nulla da dire, finale meritata!!
    Faccio un in bocca al lupo ad entrambe le società!
    Intanto la mia squadra andrà in ritiro nell'isola di TORTUGA dove non vedranno nè donne nè rum fino alla prossima partita di campionato!

    RispondiElimina
  3. Caro Mr.Mimmo...anch'io volevo disputare una gran finale con lei...una festa sia in campo ke fuori...tarallucci e vino tra allenatori e giocatori....ma le jatture,malelingue e gelosie degli altri team hanno avuto la meglio! Si guardi le spalle Mr.Mimmo! Non si fidi di nessuno!!!!

    RispondiElimina
  4. che finale di merda!!!

    ...si scherza eh!!!secondo me ci vorrà un'altra partita x decretare il vincitore!!!

    anzi spero di no cosi da martedi riprendiamo con la panto!!! :)

    RispondiElimina