lunedì 10 gennaio 2011

DEMENT LEAGUE: quarti di finale ritorno


Regna l'equilibrio, ma a farla da padrone è Cavani!
Nella sfida più scontata dei quarti, i Gugupetìa si impongono nuovamente, questa volta "solo" per 2-1, a discapito del Real Favelloni che, c'è da dire, doveva affrontare un'impresa miracolosa!
Il povero Mr.Pino si rammarica del passaggio del turno dell'acerrimo e allo stesso tempo vede il biglietto qualificazione sparire assieme ai TORTUGA! Gli abusivo FC non vanno oltre il 2-1 ... Mr.Pino urla "SONO STATO DERUBATO" ma la verità è ke la sua squadra ha chinato il capo dinanzi a dei pirati col sale in zucca che giocano d'astuzia! Mr.Fabry: ci si vede nel ritorno della PANTO.
Incredibile ma vero la Formazione Elettronica è fuori dalla DEMENT. Sconfitta pesante quella di Mr.Ciccio che vede svanire i sogni di gloria ed avverare le profezie del solito Mr.Pino! Mr.Michele si impone con un perentorio 4-0 che non dà adito a polemiche di alcun tipo!
Nella sfida più incerta della DEMENT, ovvero pupacchiotti vs YG Pracinnica ad avere la meglio sono gli uomini di Mr.Tore! Difatti entrambe le partite sono concluse 1-2 per la squadra ospite, ma la somma totale dei punteggi ha dato ragione ai YG Pracinnica: 147-144! Un vero peccato per Mr.Saverio che voleva tornare alla vittoria iniziando proprio dalla DEMENT!
Ora si dà il via alle semifinali:
OPENGEST - GUGUPETIA
TORTUGA - YG PRACINNICA
In bocca al lupo!;)

20 commenti:

  1. onore a cavani...ho perso x lui...

    io purtroppo ho fatto male...ma non si può primeggiare sempre...ora mi riposo nella panto ma la corsa nella generale riprenderà...e vi sorprenderò nuovamente...:)

    RispondiElimina
  2. "Passaggio del turno sofferto il nostro! Per fortuna siamo riusciti a segnare un gol, anche se a stento, ma anche senza(col senno di poi) avremmo lo stesso passato il turno. Le polemiche di Mr.Pino non ci toccano! Siamo stati più forti punto e basta ... le sue strategie denigratorie potranno colpire altre squadre ma non la mia!!Ora dobbiamo guardare avanti, alle semifinali (dove Pino non è riuscito ad approdare), la squadra dei YG Pracinnica è organizzata ed il suo allenatore è un busone infingardo di cui non ci si può fidare! Striglierò i miei uomini: non mi è piaciuto il comportamento della squadra nell'ultima partita! C'è da vincere una competizione non siamo qui per partecipare! E concludo lasciando un messaggio a tutti i tifosi esterni che appoggiavano Mr.Pino : SUK....!!!" (ndr: Galeazzo toglie il microfono a Mr.Fabry)

    RispondiElimina
  3. io tiferò spudoratamente x il direttore MD

    La Formazione elettronica è a disposizione x eventuali consigli sulla formazione da schierare...

    ...non oso immaginare le due sfide fabry-tore...

    ...ih ih ih...sarà uno spasso...

    ...ps: mauru è nu pezzi i merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. NON SO COME MA CE L'HO FATTA....HO BATTUTO UN CAMPIONE...

    RispondiElimina
  5. BRAVO MICHELE...!!!NON SONO UN CAMPIONE...SONO UNO CHE CON BRAVURA E FORTUNA HA FATTO BENE FINO A DUE DOMENICHE FA!

    ONORE A TE CHE HAI AVUTO IL CORAGGIO DI METTERE CAVANI CHE A DIRLA TUTTA (E CON CIò NON VOGLIO TOGLIERE MERITI AL GIOCATORE)GLI è STATO CONCESSO DI FARE TRE GOAL...E LO DICO CON GRANDE DISPIACERE...

    PEKKì VE LO DICO DAVVERO CON FRANCHEZZA A DIRIGIA MEGJJIU IO A DIFESA QUANDA IOCAVA NTO CESSANITI CA BONUCCI E CHIELLO IERI SERA...

    scandalosiii!!!!!!!e scandaloso sky che a giorgio ha dato 6!lo stesso voto di maicon...che ha fatto un assist monumentale!!!

    Bravo Michele...lo sai che ora per aver battuto me ti daranno del favorito???toccati...facisti bonu nommu veni a cena...!!!ah ahaghagahhhhaahhh!!! :)))

    RispondiElimina
  6. mr pino risponde .....10 gennaio 2011 alle ore 16:03

    mr fabry si deve solamente vergognare...andare fiero per una qualificazione ottenuta a stento. mi aspettavo dei complimenti e invece nulla nemmeno un accenno al fatto che l'abusivo e'stato sfortunatissimo nella partita di andata..aver giocato in 10 e aver sfiorato la qualificazione e' solo da grandi squadre..(quagliarella out dopo tre minuti e bibiany s.v. per aver giocato solo dodici minuti)...faccio i complimenti a mr michele per aver "ridi...ato" mr checco e di anon avergli fatto segnare un solo gol..l'exploit dei gugupetia e' solo un fuoco di paglia, conoscendo l'incompetenza di chi li guida e' veramente un miracolo che siano in semifinale...complimenti a mr tore, bravissimo..difficile vincere ai rigori.....questo e' tutto ! p.s. non nego che sto pensando di fare appello per la ripetizione della partita di andata..quagliarella e' stato colpito da una lancia scagliata dagli spalti !!

    RispondiElimina
  7. mr pino in un attacco d'ira10 gennaio 2011 alle ore 16:21

    e' inaudito..cosa c'entro io con la sconfitta di mr checco? dopo la sconfitta per 9-8 ho solo detto che nella squadra di mr checco si era aperta una piccola crepa, che alla lunga poteva fare danni...alla lunga pero,mai avrei immaginato che fosse cosi presto!cmq mr checco fa fatto proprio una figuraccia e cosi addio TRIPLETE..che lei si schieri con mr mimmo e che addirittura voglia dargli dei consigli dimostra che ormai i nostri due clubs sono nemici dichiarati...pero a pensarci bene li dia pure i consigli a mr mimmo,potrei sperare in un "non c'e due senza tre ".( zero gol )

    RispondiElimina
  8. gravissimo episodio...nel post MR PINO RISPONDE la parola "ridicolizzato" e' stata censurata !!

    RispondiElimina
  9. mr pino noto in Lei oggi un certo accanimento...pensi alle sue perenni figuracce in tutte le competizioni...che al mio mancato triplete...!!!ih ih ih...La Formazione elettronica ha solo avuto un piccolo mancamento in queste due ultime giornate...sapremo risollevarci...

    la crisi dell'Abusivo è perenne...pertanto prima di nominare la mia Persona ci pensi, Mr pino, ci pensi! :)

    ... e si dimetta...ricordo ancora la sua presentazione trionfale di inizio anno...

    DIMISSIONI!DIMISSIONI!ORMAI è GUERRA APERTAAAAAA!!! :)))

    RispondiElimina
  10. Mr.Pino anche i complimenti le devo fare?? Schierare quagliarella è stata vera sfortuna lo ammetto, ma da bravo allenatore in panchina ci vuole sempre qualcuno che gioki, per ogni evenienza! Proprio come è stata quella di quagliarella. E comunque quaglia apparte non vedo come lei abbia "sfiorato" la qualificazione!!!!XD
    1) la partita è finita 3-2 x me.
    2) anche se il ritorno finiva 3-1, sarei passato lo stesso.
    3) anche se avessi perso 2-0 sarei passato per miglior punteggio totale!
    Si DIMETTA MR.PINO LO FACCIA ORA!!!!!!!
    ps: la società TORTUGA si dissocia da quei tifosi faccinorosi che hanno "lanciato una lancia" a Quaglia...le nostre dotazioni standard sono rampini e sciabole!

    RispondiElimina
  11. Ci siamo ripetuti nella vittoria, non era facile, il vantaggio dell'andata poteva far scendere in campo i miei giocatori in modo poco attento, abbiamo resistito agli attacchi dei favellonesi, difendendoci bene e rispondendo in contropiede. Un grazie particolare ai nostri tifosi, che hanno creato un'atmosfera bellissima, e alla società che ci ha sempre appoggiati. Contento di poter affrontare l'amico Mr Michele in semifinale, sarà una festa per lo sport. Ringrazio Mr Checco per l'appoggio e, data la sua esperienza da grande campione potrà darmi ottimi consigli.
    Mi dissocio dai cori offensivi dei nostri tifosi nei confronti di Mr Pino, e onestamente sono contento del passaggio del turno per la squadra di Mr Fabry. Invito Mr Pino a dimettersi! La sua squadra è allo sbando così come la sua società che ha paura di esonerarlo, la difficoltà di Mr Pino si vede dalle recenti affermazioni, ridicole, ingiuriose e impertinenti, spero faccia un passo indietro perchè non ha più niente da dare alla competizione, la sua squadra finirà con zsero tituli! Una dedica speciale va al mio staff, Solange e Malgioglio, che contro tutti i pronostici hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione...vederli festeggiare nelle doccie degli spogliatoi insieme i giocatori mi rende orgoglioso e rende orgogliosi anche loro...un pò meno i giocatori, ma è il prezzo da pagare per la gloria (Mr Mimmo si commuove).

    RispondiElimina
  12. mr pino camicia rossa !10 gennaio 2011 alle ore 18:03

    ormai e' chiaro cosa ci aspetta in futuro...una nuova alleanza mr checco-mr mimmo-mr fabry... cercheranno gia da quest anno di spartirsi tutti i ricavi economici della fantacalabrifornication ..invito tutti gli altri fantallenatori ad appoggiarmi nelle lotte che ho intenzione di intraprendere affinche questo tripolio venga abbattuto ! FANTALLENATORI UNIAMOCI ..se sara' cosi alla prossima cena avremo il diritto di ordinare quello che ci piace e non la misera pizza alla quale ci ha costretto il trio a natale !

    RispondiElimina
  13. INVITO I MIEI TIFOSI DI NON SCENDERE IN PIAZZA PER PROTESTARE CONTRO LE DICHIARAZIONI DI MR FABRY....NON NE VALE LA PENA !

    RispondiElimina
  14. Invito Mr.Pino a ritirare le sue calunnie su questa fantomatica quanto improbabile triplice-alleanza! I guadagni sono già pochi se si dividono per due, figuriamoci per tre!!!
    Ringrazio Mr.Mimmo per la sua felicitazione nei miei confronti, ma ho il dubbio ke siano state fatte in quanto ho ELIMINATO il rivale di una vita intera! Spero che le nostre strade si possano incrociare in finale!

    RispondiElimina
  15. pino x la cronaca io volia u ma iettu a CARNI ma gli illustri dirigenti della Lega hanno optato x una più "leggera" pizza...:)))

    RispondiElimina
  16. Mr Pino ha corrotto Mr renato e Mr roby per poi uscire al primo turno della Dement??????????? Questa è blasfemia...è una follia...si dimetta...!!!

    RispondiElimina
  17. Mr Pino è alla frutta! Le sue accuse sono infondate! La nostra è solo una stima reciproca! Piuttosto spieghi le notizie che circolano sulla corruzione che sta dilagando tra gli allenatori, lei ha corrotto Mr Renato promettendo una ragazza e Mr Roby con una cena solo per averli dalla sua parte! Spieghi Mr Pino! Spieghi! E poi si dimetta! Anzi, prima si dimetta e poi spieghi!
    Su, Mr PIno, lo faccia! Lo faccia!!

    RispondiElimina
  18. Ho una foto compromettente di mr Mimmo...la vendo al miglior offerente

    RispondiElimina
  19. ciao renato corona....la tua foto la compro io..fai pure il prezzo...ci vediamo se vuoi al BAR GRIGIONERO.

    RispondiElimina
  20. mr pino e i suoi 1456 avvocati...nota ufficiale12 gennaio 2011 alle ore 12:46

    Dopo lo scandalo emerso nella giornata di ieri e che vede coinvolti in modo chiaro mr fabry e mr mimmo e i loro rispettivi club, come portavoce degli onesti fantallenatori chiedo che la dement 10/11 venga sospesa e quindi non assegnata.chiedo che la magistratura si attivi per fare chiarezza e punire i (due) colpevoli sia fisicamente che sportivamente..ci dispiace per mr tore e mr michele che dovranno rinunciare alla conquista del trofeo, ma il loro sacrificio verra' premiato con una mazzetta di 30 euro..scusate volevo scrivere con un risarcimento...seguiremo costantemente l'evolversi di questo scandalo che agli occhi di noi onesti lavoratori della vigna del sign ore ci pare opera di persone senza scrupoli...la stessa mazzetta sara' data a mr renato, grazie al quale si e' potuto giungere a scoprire questa vera e propria organizzazione a delinquere ..scusate anche qui volevo scrivere risarcimento.

    RispondiElimina