lunedì 31 gennaio 2011

Classifica Ufficiale 22° Giornata

2 commenti:

  1. Sono molto orgoglione della prestazione fornita dal mio...10 TITOLARE! N'to culo a kiju fitusu i Lichsteiner ca si fici ammonire ou 90!!!!! pppu bastasu!!!!
    Mr.Domenico BigPoint eguagliato dopo tanto provarci e riprovarci! Peccato nn sia valso a niente in termini di coppa!
    Spero solo che la mia squadra ora non sia offuscata dalle migliaia di litri di rum che ho offerto!
    Mr.Pino...sbaglio o lei aveva detto proprio settimana scorsa riferendosi a me...DIMETTITI?!
    Ne vogliamo parlare!?!?!??eheheheheh

    RispondiElimina
  2. la dichiarazione di mr fabry non fa altro che spaccare in due la lega.dopo aver spaccato in due il big point mr fabry si permette anche di insultare gli avversari..purtroppo come ormai predichiamo da molto tempo la lobby che governa questa lega si crede immune da tutto e delinque alla luce del sole.l'abusivo rimanda al mittente le accuse e invitiamo tutti gli allenatori di questa fanta mandino una propria foto a mr fabry e a mr mimmo con la scritta "io non mi piego a novanta"" l'abusivo pertanto non partecipera alla serata prevista per la consegna della coppa al gugupetia fc e alla quale con molto fair play avevamo deciso di partecipare !

    RispondiElimina