lunedì 17 gennaio 2011

DEMENT LEAGUE: Semifinali andata


E dopo aver passato una settimana piena di proteste e sceneggiate, siamo giunti alle semifinali della UEFA DEMENT LEAGUE!
Mr.Michele dopo aver fatto fuori Mr.Ciccio si perde!!! Stecca clamorosamente una giornata ricca di gol a favore di Mr.Mimmo, che continua a fare ottimi punteggi (oltre al pizzic....pugno di fortuna)! Il risultato la dice lunga su quel che è stata la partita, 1-5! E mentre Mr.Pino ancora si sente derubato dai tortughini il suo acerrimo (salvo miracoli) ha già più di un piede in Finale!
Totalmente diversa la partita tra TORTUGA e YG Pracinnica conclusasi 6-5. Anche qui la fortuna ha avuto un ruolo fondamentale (vedi lo "scatto gol" a 93pt), ma più fondamentale, ancora una volta è stata l'incompetenza dei giornalisti sky!! Mr.Fabry ringrazia e guarda già alla partita di ritorno. Anche Mr.Tore pensa al ritorno sapendo però che potrà contare solo su un risultato....la vittoria!!

5 commenti:

  1. I miei complimenti a Fabrizio per la sua qualificazione alla finale!
    Hai meritato di passare Fabry!

    RispondiElimina
  2. Mr.Fabry: Nonostante la vittoria siamo ben consci che il passaggio del turno si deciderà nei 90 minuti finali. Dobbiamo rimanere concentrati soprattutto in difesa; ora abbiamo una settimana a disposizione per prepararci al meglio e sebbene 2 risultati su 3 siano un buon punto di partenza, non dobbiamo sottovalutare una squadra infima ed infida come quella dei YG Pracinnica! Le parole dell'anonimo YG Pracinnicoto ci inorgogliscono e ci fanno capire ke oltre a cacarsi sotto Mr.Tore sa ciangi puru! FACCIA L'UOMO E SI DIMETTA!
    Un plauso a Mr.Mimmo per il risultato ottenuto! Spero ci si veda in finale....ma la vedo difficile (Mr.Roby docet) .

    RispondiElimina
  3. Ahahahhahahah! non me la ciangio....dico solo che passi tu :D

    RispondiElimina
  4. Nonostante le polemiche che hanno toccato la mia persona, create ad arte da gente squallida come Mr Renato e Mr Pino, la nostra squadra ha dimostrato di essere in grado di concentrarsi solo sul campo e non a situazioni che sono da film di fantascienza. Ringrazio Mr Michele e i suoi tifosi per l'accoglienza amichevole che ci ha accolto. promettiamo la stessa accoglienza ma speriamo non lo stesso risultato. Per quanto riguarda la partita la fortuna ci ha anche aiutato, siamo stati bravi in difesa ma soprattutto bravi in attacco. Ora chiedo ai nostri tifosi di venire tutti allo stadio per aiutarci ad ottenere la finalissima, adesso è il momento di crederci!
    Invito Mr Renato a dimmettersi immediatamente perchè non è più un allenatore credibile e la sua squadra è a picco in classifica! Si dimetta Mr Renato! Lo faccia ora insieme a Mr PinO!

    RispondiElimina
  5. l'abusivo ha risposto sul campo con una grande prestazione a tutti coloro che davano in crisi il nostro club...la quasi finale raggiunta dai gugupetia fa male a tutto il movimento della fanta e di certo siamo sicuri che portera lontano dagli stadi molti tifosi ormai sicuri che i risultati sono pilotati da oscuri poteri che fanno valere il loro peso grazie ad arbitri compiacenti.

    RispondiElimina