lunedì 25 gennaio 2010

PANTO LEAGUE: 4° giornata


12 commenti:

  1. noooo!!!giacomo ha battuto saverio!incredibile!!!

    RispondiElimina
  2. noooooooo!!!Ciccio ha battutto Fabrizio...incredibile!!!ahahahhahah
    Vi ringrazio Sneijder e Larrivey e soprattutto tu!!GAZZETTA DI MERDA!!!
    Denuncio il Sig.Marramao x i link qui di fianco!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahah...........pensavo fosse utile....ahahahahahah.....
    Fabry è proprio crisi!!!

    RispondiElimina
  4. MA KE UTILE E UTILE!!! Qst è stata la prima giornata in cui ho lasciato la formazione dal giovedì...ed avevo skierato rokki...ke cmq x la gazzetta era titolare fino a sabato!MALETTAAAAAAAAAAA!!!!...vabbè cmq..ci rifaremo la prossima...mi sembra di risentire FERRARA!!!:D

    RispondiElimina
  5. A me per fortuna e' andata bene, ho rimediato un pareggio in una giornata di merda dove mi ha segnato solo martinez!! Che schifo!!!!

    RispondiElimina
  6. ah roby ti ha segnato solo martinez e hai fatto 76,5!lo so che hai xso il primo posto nella panto però il tuo punteggio vista la giornata é un punteggio buono!a me han segnato calaiò e crespo ma ho l'espuls di sneijder e ho fatto meno di voi!cmq il derby delle lacrime mi puzza un pokino...ih ih!76,5 entrambi...!solo pura coincidenza?

    RispondiElimina
  7. Ragazzi,
    mi sembrate un cazzo di lazzaretto dove tutti sa cianginu....mah...

    RispondiElimina
  8. Comunque domenica c'è una mega sfida tra i primi 2 della classifica...sono curioso di vedere come finisce!

    RispondiElimina
  9. mauro lo so che tiferai x me...ma solo perche sei sl uno sporco opportunista...!!!ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  10. ciccio ti posso assicurare che non c'e' nessuna puzza per il derby delle lacrime, anzi io e domenico non ci siamo detti nemmeno un giocatore di quelli che avevamo schierato!!! Cmq mi e' andata bene che ho avuto tutti voti 6 e 6,5 altrimenti solo con martinez la cacavo!!!

    RispondiElimina
  11. tranq roby la mia voleva essere solo una simpatica provocazione...a me é andata bene cmq xkè x ora mi sn scrollato anche se di 2 pt la furia metrostars...!ihihihihih!!!

    RispondiElimina
  12. a ho visto il prossimo turno..fabry vedi di non risorgere proprio contro di me!!! aspetta la partita successiva!! ihihih ihih

    RispondiElimina