martedì 12 gennaio 2010

'A Cazetta d'u Lord (anno 1 n°3)

13 commenti:

  1. aahahahahaah!!!!troppo forte sto numero,ahahaahahahaah!!!le arance in omaggio sono spettacolari e "frutteranno"tanti numeri venduti in piu!aahahahahahaahh!!!

    P.S.:bella la tecnologia del tuo stadio,mimmo...comunque la lettera recapita a galeazzo a un qualche cosa di familiare...ecco perche mi mancava un riccio in testa!!!

    RispondiElimina
  2. F.Galeazzo:"Non ho paura di nessuno, la Mafia non esiste....LA MAFIA SONO IO!!!!"

    RispondiElimina
  3. Voglio la percentuale sulle arance!!!

    RispondiElimina
  4. Io rosicchio, ma non mangio, e quello il problema, mi ruppivi i palli mu rosicchiu!!!! Comunque sono daccordo con la persona che ha inviato in redazione la lettera minatoria, Galeazzo e' un COMUNISTA E RACCOMANDATO!!!! Cmq fossi in Mr Giacomo io mi cojjiarria tutti l'aranci ca iettaru pari ca su mali!!!!

    RispondiElimina
  5. Io più che altro parlerei della figura di merda che ci ha fatto fare Francesco...ora 'ndi pighjanu tutti pe depravati...

    RispondiElimina
  6. Sto bestemmiando da 3 giorni x ste cazzo di scommesse!! E' la terza volta di seguito ke perdo x una partita....DOPPIA x giunta!!!!
    Qst volta mi ha fatto xdere 200 euro!RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  7. Che vuoi farci fabri, io pure la settimana scorsa ho perso per una partita, siamo sfortunati!!!

    RispondiElimina
  8. e anche questa giornata un buon punteggio...aspettando stasera...

    RispondiElimina
  9. E anke qst giornata ho fatto skifo...medito il ritiro!Ieri x quanto ho imprecato m'ha fatto male la testa!!!

    RispondiElimina
  10. Informazione a titolo personale e di ki l'abbia skierato: ho parlato con "l'organizzatore del fantasky" riguardo il 6 dato ad Inzaghi x 12 minuti giocati senza aver ricevuto nè malus nè bonus. Mi ha risposto ke anke secondo lui è sbagliato, ma ke deve mettere comunque i voti ke danno i giornalisti di sky e ke spera ke l'anno prossimo si cambi registro (anke x qnt riguarda gli assist).
    X Ciccio: con la 3° squadra (ke ho creato qst settimana) ho fatto 92,5!!!!nn ci credo!!Perrotta,Mutu,Ronaldinho,De Sanctis!!!!

    RispondiElimina
  11. bravo fabry!per un attimo anchio volevo mettere de sanctis!ma poi ho preferito puntare su marchetti!sarebbe stato troppo!mi accontento di cristiano doni!!!

    RispondiElimina
  12. x i voti cmq il giornalista di milan siena é fuori di testa!ha dato 6 a pirlo e 5 a flamini!pirlo era da 6,5 almeno!!guardare assist e bellissimo lancio sul gol di borriello!

    RispondiElimina
  13. signori...la classifica si movimenta!!!ottimo roby!

    RispondiElimina