martedì 19 gennaio 2010

'A Cazetta d'u Lord (anno 1 n° 4)

21 commenti:

  1. sono attonito...!un uso criminoso delle intercettazioni tra Mr Checco e Mr Tore che mi offende...!!!ah ah!


    Piuttosto raga che ne dite di questo derby?

    Chi avrà la meglio?

    Il carattere e la forza dell'Inter o il gioco spumeggiante dei rossoneri?
    Non si accettano pronostici troppo di parte!!!
    Io mi sbilancio e dico: 2 a 2!

    RispondiElimina
  2. Ma ciccio, ti meravigli?? Lo dico da settimane che i giornalisti di questa rivista sono degli sporchi COMUNISTI!!!! Addirittura questa settimana per una volta che la giornata per me e' andata alla grande ci si meraviglia, ma speriamo che si continui cosi, altro che... ancora non ho fatto niente di che!!!
    Per quanto riguarda il pronostico io non mi sbilancio e mi toccu i palli!!! ciauuuuu!!!!

    RispondiElimina
  3. Le notizie che sono pubblicate non sono intercettazioni telefoniche ma sono solo dichiarazioni che voi tutti lasciate in giro...e per diritto di cronaca noi siamo costretti a pubblicare...se il dietologo di roby rilascia interviste ad una delle più importanti riviste di fitness noi siamo obbligati a riprenderle...cmq la redazione è sempre disponibile alle repliche soprattutto xkè è un vostro diritto.
    La Redazione d'A Cazetta d'u Lord si riserva la facoltà di querelare coloro che diffamano il giornale.
    HEIL!!!!!

    RispondiElimina
  4. In ogni caso sono contento di essermi guadagnato la prima pagina sulla rivista questa settimana, iuppyyy!!! ah ah ah ah

    RispondiElimina
  5. mannaia a eva se é cosi porto in tribunale sia a Mr Tore ca a redazioni!naturalmente con la collaborazione di professionisti qualificati!Niccolò Ghedini e Gaetano Pecorella se non mi chiedono troppo...

    RispondiElimina
  6. cmq per fare un commento serio...ancora é tutto aperto!nella fantacalabrifornication Mr FAME sta risalendo e se continua cosi sono dolori per tutti anche per i primi 2!e lo continuo a dire!non darei per spacciato Mr Fabry!

    Nella Panto può succedere di tutto!!!nn credo in qualche fuga...

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto: BELLISSIMO QST NUMERO!
    Secondo: secondo la legge di Del Fabry il Signor Fabrizio Galeazzo non può essere querelato, poichè la sua parola è legge....così sia scritto così sia fatto!!

    RispondiElimina
  8. PPPrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Secondo me finirà con una vittoria di del milan...ma il segno in skedina sarà sicuramente OVER!!! Milan-Inter 4-3...il solito Mou alla fine metterà 5 attaccanti e riuscirà a recuperare 3 gol,ma qst volta la prenderà nel culo!!!!
    Io intanto mi fotto i soldi di Blanc!!!heheheh

    RispondiElimina
  10. Si invita il Sign. Galeazzo a mantenere un certo equilibrio per nn intaccare la reputazione del giornale...
    Già 'ndi pigljaru pe comunisti...'a prossima voto 'ndi pigljanu pe fascisti si continui accussì...

    RispondiElimina
  11. Ahhhccchcccccccccchhhhhhh (respiro tipico affannoso del Galeazzo)....
    ma pekkì a mia nn mi paga a RAI?!ahahahah
    ahhhhhhhhhcccccccccchhhhhhhhhhhh...cmq meglio il fascio!!!!
    poooopopopopoooooooooooooooooooooooooo
    DATEMI NA BISTECCA!!!

    RispondiElimina
  12. Presidente editoriale Cazetta d'u Lord19 gennaio 2010 alle ore 16:06

    SI CONTENGA GALEAZZO!! SI CONTENGA!!! CRIBBIO!!!

    RispondiElimina
  13. presidente editoriale???scusate l'ignoranza ma chi cazzu vol diri???

    RispondiElimina
  14. ahahahahahah boh e ki sacciu... Dovevo riempire la bocca... ahahahahhah...

    RispondiElimina
  15. Ah ma è LEI !!!!
    Mi perdoni, mi cospargo il capo di cenere e le kiedo umilmente pietà!!
    Come va la faccia dp quella botta?!hihihihi

    RispondiElimina
  16. Ragazzi, per domenica c'e' grande attesa oltre che per il derby di milano, sopratutto per il Derby delle lacrime tra i Metrostars e i Gugupetia Fc, chi riuscira' a vincere?? sicuramente domenico che domande!!

    RispondiElimina
  17. e poi dite a me ca mi ciangiu!!!ah ah ah!
    voglio gli highlights del derby delle lacrime lunedi pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di vedere ki la spunterà tra milan ed inter...inutile vi dica ke tifi x il milan!!!....cmq x Ciccio...qst giornata nn spedirmi sms...il risultato lo voglio sapere il lunedì!!!:D

    RispondiElimina
  19. no roby il derby delle lacrime lo vinci sicuramente tu...sei molto + forte di me...

    io nel derby di milano come fabry tifo per il milan e sono sicuro ke vincerà xkè è più forte, gioca meglio ed è in forma...

    RispondiElimina
  20. Ma ragazzi preferite il derby milan inter al Derby delle lacrime?? ma io non lo soo!!! Cmq io pe sicurezza non mi sbilancio e mi toccu i palli natra vota!! Dome la tua squadra e' piu' in forma al momento e vincera sicuramente!!

    RispondiElimina
  21. ah ah tranq fabry anchio!

    RispondiElimina