lunedì 18 gennaio 2010

PANTO LEAGUE: 3° giornata


8 commenti:

  1. classifica cortissima e prossimo turno sulla carta favorevole ai pupacchiotti!

    RispondiElimina
  2. Sulla carta direi che il turno favorevole ce l'hai tu...TESTA-CODA!!!:D

    RispondiElimina
  3. no no...tu stai avendo un periodo difficile ma devo stare molto attento perchè prima o poi ti dovrai riscattare!spero che tu non lo faccia con me!e poi la prox giornata sarà pericolosa e divertente!

    RispondiElimina
  4. Aia l'oi Ciccio, e ti piangi pure!! Ma scusa vuoi vincere tutto tu??!!
    Lasciaci almeno una speranza nella Panto League

    RispondiElimina
  5. non mi piango roby tranq!non sono il tipo!penso solo che a guardare la fantacalabrifornication l'impegno più semplice sl carta ce l'abbia saverio..tutto qua!e poi fabry é cmq un avversario pericoloso in generale...

    Poi tu stai andando bene...non stai più rosicchiando...ma mangiando...e si vede dalla posizione in panto e in classifica!

    Ancora i giochi sono aperti su tutti i fronti!

    RispondiElimina
  6. Da questo momento in poi, mi riprometto di fare la formazione il sabato alle 17.00 così evito ripensamenti dell'ultimo minuto! Lo devo fare serimente però!!E' impensabile ke con una squadra fatta alla "mindi futtu" faccio 92,5 e con quella "ponderata" 65,5!!!!!

    RispondiElimina
  7. Concordo...se uno pondera i vari larrivey doni barreto sardo gimenez de sanctis handanovich é difficile che li possa azzeccare...per esempio doni me lo sentivo e lho messo!ho fatto una formazione in cui mi sn rimasti 144 fantamilioni inutilizzati!

    RispondiElimina
  8. Oddio, sto mangiando a tutti tranne hai primi 2, e poi solo sta giornata ho mangiato qualcosa.. Cmq fabri fai cosi, pure io con l'anno nuovo faccio la formazione e non la tocco piu', anche se a volte mi costa, tipo ieri volevo mettere ronaldinho, ma poi ho detto, mi sento che segna matri, e ho comprato lui....

    RispondiElimina