domenica 13 dicembre 2009

FORUM SERIE A

Scusate, ma ho creato questo post xkè mi devo sfogare con qualkuno altrimenti divento matto!!!
MA L'AVETE VISTA LA JUVE IERI?????IoNO!!!!
Cioè una cosa assurda!! Non dico ke nn me l'aspettassi...ma 3-1!!!
E poi se ne arriva quel frocetto francese di Blanc e dice "continueremo con Ciro xkè dobbiamo continuare con il progetto".....MA VA IZA A MERDA VA!!!!!
I primi ad andarsene DEVONO essere proprio i dirigenti incapaci di fare tutto!!! A quest'ora se c'era la triade a calci in culo a tutti prendevano!!!Altro ke bisogna continuare....
Poi Ferrara....CARO Ciro...hai detto anke tu e nn hai esperienza...E BELLO MIO PROPRIO KON LA JUVE TE LA DEVI FARE?!?!?!?!
Melo-Diego: sembrano il contrario di un diesel!!!Hanno iniziato bene ed ogni giornata ke passa fanno sempre + cagare!! A Melo ormai mi ci ero abituato con le sue cazzate in mezzo al campo...ora si è aggiunto con prepotenza anke Diego...apparte il rigore mandato su Saturno, ma ke palle dribbla 2-3 giocatori,arriva al limite dell'area, carica il tiro....e calciA a 0.01 Km/h?!?!?!
AMU N'CI SFUNDI A PORTA CAZZU IU!!!!!!
Preparazione atletica e gioco mancano del tutto!!! Sabato scorso contro l'Inter abbiam vinto si...ma sicuramente nn x il gioco offerto!!!Diciamo ke la settimana scorsa c'era anke l'inter sottotono!
UNA JUVE COSI' NN L'HO MAI VISTA!!!
Oggi andrò in kiesa a pregare ke si riprendano e ke un fulmine colpisca il settore della tribuna dove siede tutta la dirignza juventina!!!!

30 commenti:

  1. questo è un uso criminoso del servizio pubblico!!!!

    RispondiElimina
  2. cosa ti dicevo mercoledì??? mi pare che adesso siamo d'accordo... UNA SOLA PAROLA RIDICOLI... e mi ero pure giurato che sarebbe stata l'ultima di diego in campo per me... risultato??? meno 2 al fanta e vittoria finale in bilico!!!

    RispondiElimina
  3. ehm...veramente...anke io l'ho messo e sarebbero meno 3!!!:(

    RispondiElimina
  4. ragazzi diego ha pres 4!meno 3!minchia...da juventino sn amareggiato!

    Blanc e Secco ignoranti...

    devono andare a casa...!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi...
    questa giornata mi rimprenderete un sacco di punti...
    Vi dico solo 2 cose:
    1) ho fatto un gol
    2) sommando tutti i malus, ho perso 7,5 pt!!!
    UNA GIORNATA KOSI' NERA NN L'HO MAI FATTA!!:(

    RispondiElimina
  6. quanto fai fabry?stasera non hai nessuno?

    RispondiElimina
  7. Stasera me ne gioca solo uno...quindi contando ke nn prenda nè malus nè bonus..qnd un bel 6..arriverò sui 62...però ho lasciato le ammonizioni a 10 minuti dalla fine delle partite!!!!SANTO MATRI MI HA SALVATO PARZIALMENTE LA FACCIA!!

    RispondiElimina
  8. che delusione questa juve....

    RispondiElimina
  9. ragazzi menomale che l'inter ha pareggiato e il milan ha xso!almeno ci illudiamo un pò di competere li davanti!...ma occhio al parma...cioè il parma a 2 pt dalla juve!mah...sn deluso...

    RispondiElimina
  10. Bhè...ammetto ke il campionato di "piccole squadre" come bari,cagliari e parma è da considerarsi fantastico fino a qst momento, soprattutto x cm giocano con le grandi...ma purtroppo alla lunga penso ke nessuna di queste possa arrivare tra le prime 4.
    Ed ogni giorno ke passa...penso ke nemmeno la juve ci possa arrivare!!!

    RispondiElimina
  11. no dai nn esageriamo...sono ancora convinto che alla lunga la juve possa fare meglio del milan!l'inter anche se un po stanca é ancora superiore...ma se davvero é l'anno che avanza in champions può succedere di tutto...parma e bari avranno un calo pauroso...del gruppone a 24 pt x me la squadra piu completa é il napoli...sopratutto se roma e fiorentina vanno avanti nelle coppe!fabry confermi il 62?mi sa che con saverio sarà dura...

    RispondiElimina
  12. Confermo il 62 sta min....!!!:(
    61,5...quel cesso di mannini m'ha preso 5,5!:(
    Giornata di merda questa!Tra l'altro...ultima mia perla di calciomercato...avevo marchisio e panucci...bene, x comprarmi a diego, ho venduto panucci e marchisio xkè nn avevo soldi!!!!!:( Però mai mi era successo ke su 11 giocatori 8 avessero MALUS!!! ke palle!

    RispondiElimina
  13. ma già sono uscite le classifiche???

    RispondiElimina
  14. dai fabry una giornata storta capita...!non lo auguro ai nostri fantaallenatori ma credo che tutti noi o quasi faremo dei punteggi bassi... :( cmq su di te guadagno... :)

    RispondiElimina
  15. No Michè...
    erò se vai alla tua formazione e clicchi sui giocatori ti si apre un'altra finestra con tutti i voti di quel giocatore....se scorri in basso c'è il voto relativo alle 16° giornata...i calcoli li fai "manualmente"!:)
    Alcuni però mancano di ammonizioni,espulsioni ecc...x cui facci caso!:)

    RispondiElimina
  16. Mi sa mi sa ke sta giornata uadagnate tutti su di me!:(...vabbè...ho già bestemmiato troppo questo week end....ora mi rilasso ke tra un'oretta prendo l'aereo (mi sto cagado sotto!!!tempo di merda!!!)!!!

    RispondiElimina
  17. checco... hai vinto... la giornata più nera della storia del fanta sky... proprio alla finale... che delusione... 63 punti.... che amarezza...

    RispondiElimina
  18. é stata una giornata storta...!avevo snejder! :(, ma dopo il bayern nonostante l'amore per la vecchia signora ho deciso di nn skierare juventini...mi sentivo una serata storta...!ho sempre avuto diego in squadra...!ma ho fat bene a toglierlo...!

    e in più x nn avere nostalgia dei juventini ho pensato ad un ex!

    SERGIO BERNARDO ALMIRON!!!

    che scusate la presunzione per me é stato l'uomo partita...

    Cmq 6 ancora primo ed é un grande merito!

    COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  19. e la formazione elettronica va a vincere il primo trofeo di stagione!

    LA MITICA DEMENT LEAGUE!!!

    dovete riconoscerlo: un pò me lo meritavo...
    miglior punteggio nel girone, migliore differenza reti...

    faccio di nuovo i complimenti a saverio, non era facile batterlo.

    RispondiElimina
  20. Attenzione ancora per la finale nn è deciso nulla...attendete il risultato ufficiale....
    Ci potranno essere sorprese...
    Qualcuno ha denunciato truffe!!!

    RispondiElimina
  21. Luca Palamara presidente della associazione nazionale magistrati14 dicembre 2009 alle ore 16:10

    tirate fuori i nomi di chi ha denunciato truffe...lo ordina il vincitore ufficiale della dement league!ah ah ah ah.... :) :) :)

    RispondiElimina
  22. Direzione Generale Fantacalabrifornication14 dicembre 2009 alle ore 16:17

    Ci sono varie denuncie sul comportamento scorretto di uno dei finalisti...
    La Fantacalabrifornication sta facendo le valutazioni del caso e si riserva di prendere una decisione in tempo breve...
    In caso di riscontro di comportamenti irregolari il premio verrà assegnato al 6° in classifica generale...niente di personale...è solo questione di sorteggio...

    RispondiElimina
  23. ma chissà chi é il sesto in classifica in generale...ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  24. ....secondo il regolamento di Del Fabry...
    Il tutto andrà all'attuale terzo in classifica dato ke la finale era tra i primi due!!!CMQ E' USCITO IL POST SULLA FINALE DELLA DEMENT!!

    RispondiElimina
  25. tu ki veni i fora......FATTI I CAZZI TOI!!!

    RispondiElimina
  26. ah ah ah...ah ah ah...

    RispondiElimina
  27. Si vttene ke se no timeno conla MADUNINA in bocca!!!!ahahahahaha

    RispondiElimina
  28. e io con la statuina del duomo....!!!!ah ah ah ah.........!!!!

    RispondiElimina
  29. uuuuhhhhh,voglio la statuetta appuntita ma non in fronte...huhuhuhuhuhuhu....

    RispondiElimina