lunedì 7 dicembre 2009

DEMENT LEAGUE: semifinali ritorno

BUONA SERA A TUTTI !!!
Vien quasi da dire....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...x come sono andate queste semifinali!:D
Mr. Ciccio ha avuto la meglio sull'F.C.Briatico, ke nn è mai entrata in partita!Stupisce il fatto ke tutti i partecipanti a Fantacalabrifornication abbiano avuto una media voto superiore all'80, mentre quella di Mr.Giacomo e Mr.Michele sia stata inferiore al 70 e li manda sepre + nei meandri della classifica generale!!
Nell'altra semifinale sfida tesissima e combattutissima ke si è conclusa con un bel 5-5 ke di fatti elimina i TORTUGA (squadra favorita dal Galeazzo xaltro!!) e promuove in finale I Pupacchiotti!!!
Dunque ci aspetta una finale coi BOTTI ke vedrà scontrarsi le migliori formazioni viste sino ad ora sia in campionato ke in coppa!!!Non resta ke dirvi IN BOCCA AL LU.....(uhm favorirei Saverio così....)...IN KULO ALLA BALENA!!!!:D

ps: mi sono autointitolato il nome dello STADIO della finale!!!ahahahahaha

pps: x i finalisti; vi dò delle info x qnt riguarda la finale...ci sarà SOLO ANDATA, x cui i gol fuoricasa nn varranno, ankè xkè siete in campo neutro!Nel caso di parità, si farà un'altra finale la giornata successiva.Ah si...se uno fa 1 o + gol in + dell'altro...HA VINTO!!!ahahahhaha
Questi elencati qui sotto sono i nomi degli stadi di ciascuna fantasquadra...se nn vi piacciono nn ve la prendete col sottoscritto....colui da menare è sempre MAURO!!ihiihihih
Cmq ha avuto una bella idea...e questo è il risultato!Pubblicazione ed eventuale inserzione nella PANTO LEAGUE!!!:D

37 commenti:

  1. Tore ti piace il nome del tuo stadio???hihihihihihi...

    RispondiElimina
  2. Mauro il giustiziere7 dicembre 2009 alle ore 15:29

    ma è x la legge del fabry che ti sei intitolato lo stadio???non è giusto,mi appello alla giustizia...

    RispondiElimina
  3. We senti piscitiello!??!? Vuoi 51,25 pt in meno in classifica?!?!??:D

    RispondiElimina
  4. mauro si nu merda!!!!! ke nom di merda ke ha il mio stadio!!!
    Io volevo il "FORA GABBU STADIUM"
    Quandu ti viju ti pezziju i corpa!!!

    RispondiElimina
  5. mauro 6 un grande...!...(IDI)DIOD(T)E!!!
    ihihihihih!!!

    RispondiElimina
  6. Mauro...ora ti prendi le tue responsabilità!!!ahahahah

    RispondiElimina
  7. ahahahaahaah!!!dome è il nome giusto x ognuno di voi....

    RispondiElimina
  8. Checco ma che hai scritto?sembra che mentre scrivevi hai preso la scossa....ahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  9. Cmq a questo punto dato che michele e' uscito per la finale faro' il tifo per l'ultimo rimasto del mio girone. vai Saverioo!!

    RispondiElimina
  10. NEWS:
    Squalificato il campo dei Pupacchiotti per uno striscione razzista che inneggiava alla violenza.
    Lo stristione diceva:
    "MAURO E' UN NEGRONE
    MAURO E' UN MINKIONE
    MAURO E' UN CULUTTONE
    QUANDU U VIJU 'NCI FAZZU U CULU TANTU"

    Ne prendono immediatamente le distanze i dirigenti della Demente League.
    Mimmo:" la parola Negrone è troppo pesante, le altre sono troppo leggere, ci vuole equilibrio...."
    Fabrizio:"Condanno in modo assoluto la stoffa usata per lo striscione, in tempo di crisi è troppo costosa!"

    RispondiElimina
  11. ahahaahahahahaha....io vi spaggo il gulo,collioni...

    RispondiElimina
  12. A breve approfondimento con le dichiarazioni degli altri allenatori....
    Cose da pazzi.... Ormai i razzisti sono dappertutto....

    RispondiElimina
  13. Ragazzi non è giusto!
    Ora nel mio stadio ci sono tutti i busoni che si prendono a culo a ponte, sia sulle tribune che nelle curve!!!!
    Ineggiamo a Domenico e Mauro:"IL VOSTRO CULO, VOGLIAMO IL VOSTRO CULO! IL VOSTRO CULOOO VOGLIAMO IL VOSTRO CULOOOOOOOOOOOO"

    I miei ragazzi non riescono più a giocare con l'arbitro che gli tocca sempre le palle anche se il portiere....le prende tutte e para sempre a bocca aperta! :() ahahah

    RispondiElimina
  14. Sono ad un bar ma ho tempo cmq di rispondere, allora dico che io come allenatore dei metrostars sono dalla parte di mauro, il razzismo e' inconcepibile............. Ottia!!! Comu ti chiami Venerdi?? Ti movi u mi porti sta gazzusa, ma guarda nu pocu...

    RispondiElimina
  15. News:
    Diffidato il mr Salvatore per le dichirazioni diffamanti nei confronti dei suoi colleghi.
    Il Portavoce degli Ultrà del YG Pracinnica: "In realtà i nostri cori sono dedicati al nostro Mister che ci ha invitato a prenderlo nel culo xkè da quando ha iniziato a farlo lui la nostra fortuna è aumentata ed è migliorata anche la classifica"

    Sdegno fra i componenti del FantaCalabrifornication.

    RispondiElimina
  16. x tore:aahahahahaahahah...dai che a Parma ti fai toccare dai busoni!!!!

    RispondiElimina
  17. AAHAHHAHAHAH!!! Tore mo ki scindi ti dugnu u restu!!!!AHHAAHAHAHAH

    RispondiElimina
  18. tore e fabry trans fans...7 dicembre 2009 alle ore 17:44

    mmmmh,fabry anke tu ne avrai insieme a tore....

    RispondiElimina
  19. Vi ricordo ke io posso fare solo la parte attiva....causa infortunio del deretano!!!ahahahahahahaha

    RispondiElimina
  20. Vi invito ad abbassare i toni per non incentivare la violenza e il razzismo negli stadi... Culattoni di merda!!!

    RispondiElimina
  21. Giovanni Trapattoni e Robbie Keane7 dicembre 2009 alle ore 18:00

    Culattone di merda sarai te presidente dei miei maroni!!!

    RispondiElimina
  22. Capo Ultras YG Pracinnica7 dicembre 2009 alle ore 18:20

    I nostri cori sono rivolti a Fabrizio che quando è venuto nella nostra curva si è offerto di prenderselo in culo da tutti e per questo è infortunato al deretano

    RispondiElimina
  23. Ragazzì,
    se non la finitè io ci faccio chiuderè el blog.
    Siete tutti dei ricchioni a parte Tore e si è capito, adesso bastà.
    Un saluto a Robertò che qui a Parma campeggia in tutti i locali gay

    RispondiElimina
  24. Incredibile SGUP su Fabrizio!!!!

    RispondiElimina
  25. News:
    Incredibili scontri verbali tra i componenti del Fantacalabrifornication. Intervengono per sedare la rissa i massimi esponenti del calcio mondiale e Aldo Biscardi che si meraviglia del passato e del presente di Fabrizio.

    Michel Platini ammette di essere omosessuale e di essere inculato o viceversa da MR Roberto.

    A questo punto si aspettano altri retroscena.

    RispondiElimina
  26. Salve,
    sono un pentito che se la faceva con Mauro e Fabrizio, scrivo in ANOnimo perchè sono segretato dalla polizia. Volevo solo dirvi che ho visto scene in cui Fabrizio inculava Mauro tirandogli i ricci e poi Mauro inculava Fabrizio dicendo: "mmmm, ti faccio un bel gol adesso, la senti la palla in rete?" Nel mentre di tutto ciò Domenico registrava tutto con una videocamera e Roberto si masturbava.

    RispondiElimina
  27. Salve,
    sono John Titor e vengo dal futuro, nel mio futuro Fabrizio e Mauro sono una coppia felice mentre Domenico sta con un trans di nome ARNALDO e Roberto sta con Lorenzo

    RispondiElimina
  28. SALVE,
    mi chiamo GIGI e volevo dire ke ho passato 2 anni indementicabili con Tore!!!Andava tutto bene fino a quando,mentre glielo mettevo nel kulo,lui ha starnutito ed il mio bel salsiccioto si è spezzato in due...dopo un giorno l'ho visto ke se lo faceva inculare da un tale...GELSOMINO capo ultrà dei YG Pracinnica!!!

    RispondiElimina
  29. News:
    Incredibbbbile!!!!
    Il pentito Sputazza(Salvatore), in un dichiarazione spontanea ha detto di aver partecipato ad un' orgia dove davanti aveva mauro e dietro Fabrizio e di aver simulato insieme a loro il libro del kamasutra.

    Intanto Mr Mimmo commenta:"E' incredibile che sia stato tirato in mezzo io.... La persona che riprendeva non ero io ma il famoso regista Maccio Capatonda che dicono che mi somiglia. Incredibile come possono diffamare una persona dei culattoni negri di merda!!!"

    Mr Roberto:"Ammetto le mie perversioni!!!"

    RispondiElimina
  30. Benvenute ragazze! oh oh oh
    Annunciamo che tutti quelli della FantaCalabrifornication sono dei nostri e sapete perchè?? Lo dice il nome! a Fanat....o culuuuu

    uhhhhhh

    facciamo festa con le nostre meschhhhhhhhhhh yuyuyuyuh

    RispondiElimina
  31. IL DITTATORE
    Mr.Fabry dice: "Queste affermazioni sono false e tendenziose!!!"
    Ed intanto il suo avvocato GALEAZZO minaccia querele!!!!

    RispondiElimina
  32. Dio mio cosa leggo...quanti trans che vedo...mmmmhhhhh,tore e fabry vi vorrei fare x 5000 euro!!!

    RispondiElimina
  33. agente pulizia stradale7 dicembre 2009 alle ore 21:17

    ah maurazzo ma sei proprio un pezzente!secondo te x farti tore e fabry ti bastano 5000 euro?x le prestazioni che ti potrebbero fare ci vuole il quintuplo!!!se vuoi cè un certo andrea a parma sui 35 esperto che chiede molto meno...ed é il meglio in circolazione...sl con la voce ti farà eccitare...!...ma di paura...!!!aghahahahahahaaghagh!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Mauro,
    ma io la trovo una ragasssa? A me mi piacciono le more! ma io la trovo una ragasssa? A me mi piacciono le more! ma io la trovo una ragasssa? A me mi piacciono le more! ma io la trovo una ragasssa? A me mi piacciono le more! ma io la trovo una ragasssa?
    Io vivo con i miei Io vivo con i miei Io vivo con i miei Io vivo con i miei
    io voglio vivere da solo sai? io voglio vivere da solo sai? io voglio vivere da solo sai?
    io voglio vivere da solo sai? io voglio vivere da solo sai?

    RispondiElimina
  35. Andrea chiede a palestrato7 dicembre 2009 alle ore 21:27

    io voglio dimagrire, voglio dimagrire io!andrea ascolta ma tu mangi tanto?ti piace mangiare?
    Si!mi piace molto mangiare!l'altro ieri mi sn mangiato un vasetto di nutella...!

    ...voglio dimagrire io sai?

    Statti attentu maurrazzo!!!croce e delizia...!

    RispondiElimina
  36. Sai,
    a me piace mangiare! ho mangiato un vaso di nutella, ho mangiato un vaso di nutella, non volevo eh non volevo eh non volevo non volevo
    ma io sono dimagrito sai sai sai sai sai?

    RispondiElimina
  37. ahahaahahah...tore,veramente fa cosi???aia a brio,ti farà usicre pazzo!!!!ahahahahaahah...

    RispondiElimina