lunedì 14 dicembre 2009

DEMENT LEAGUE: FINALE

Dopo un volo da INCUBO eccomi ankora tra voi sano e salvo!!!!:D
E' il vostro Fabrizio Galeazzo ke vi parla!
In una finale avara di gol, Mr. Ciccio con la sua Formazione Elettronica è riuscito ad imporsi per 2-1 contro gli affamati Pupacchiotti!!! A Mr. Saverio nn è andato proprio giù il rigore sparato in tribuna da Diego e lo minaccia di morte!!!Questa volta la sfortuna si è accanita sul primo in classifica...mai fatto un punteggio così basso! Cmq sia....ONORE AI VINCITORI !!!
Meritata questa vittoria nella beneamata DEMENT LEAGUE;
La Formazione Elettronica difatti è stata battuta SOLO una volta, tra l'altro con la qualificazione già in tasca!!! X il resto il suo cammino è stato devastante!!!
COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI A MR. CICCIO dunque, ke da oggi fino alla fine di questa stagione sarà insignìto dello SCUDETTO DEMENT LEAGUE !!!!

THE DEEEEEEEEEEEEEEEEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT PAAPAPAPAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

X questa stagione la DEMENT LEAGUE vi saluta, e kissà, forse la ritroveremo nella prossima stagione!!!
Ci rivedremo dopo le feste con un sacco di novità!!! Non perdete le interviste mie e di Maccio Capatonda e le news su " A CAZZETTA DU LORD " e mi raccomando....la PANTO LEAGUE è alle porte!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12 commenti:

  1. Allenatore della Formazione Elettronica14 dicembre 2009 alle ore 16:36

    grazie grazie galeazzo!i ragazzi stanno ancora festeggiando e promettono battaglia per le prossime sfide!é stata una finale tirata ma cè l'abbiamo fatta...!

    Ps: con questa vittoria mi hanno comunicato i dirigenti Uefa che faccio in tempo a partecipare al mondiale per club negli Emirati Arabi!

    La finale sarà Barcellona-Formazione Elettronica!ihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio i complimenti!!!!
    Anke xkè per una volta saverio ha perso il culo e scoprirete il motivo nelle prossime edizioni d'A Cazetta d'u Lord!!!
    Ora festeggiamo i Campioni della Dement League!!
    E c'è anke una bella notizia per le altre squadre....poco fa Mr Francesco ha detto che offrirà da bere a tutti!!!!
    eeeeeehhhhhhhhh!!! VIVA LA FORMAZIONE ELETTRONICA!!!!

    RispondiElimina
  3. MA CRIBIO!!!
    Il duomo è appuntito!!!

    RispondiElimina
  4. grazie grazie, cmq é vero offro io ma pagheranno i miei due collaboratori, due fedelissimi: Tore e Mauro

    RispondiElimina
  5. EVVIVA CICCIO!!!!! IO VOGLIO UN NEGRONI!!!!!
    ahhahahaaha

    RispondiElimina
  6. non so tore ma io no so nulla...io sapevo lo sconfitto,cioè saverio...

    RispondiElimina
  7. cmq mimmo dato che da me hai preso "pochi" gol nella dement rispetto a fabry e mauro ti devi sentire un "privilegiato" e quindi offro sempre io ma vorrei che ti aggiungessi a mauro e tore!!!ihihihih...

    RispondiElimina
  8. Ma nn ci penso proprio....io sono stato il + scandaloso alla Dement...
    Dovrete pagarmi anke gli alimenti dato che se aspetto il fantacalcio muoio di fame...

    RispondiElimina
  9. Complimenti al vincitore, onore a chi ha battuto saverio(come me, lo vorrei ricordare) vai ciccio!!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie roby!nn dimentico i successi altrui, di ogni fantallenatore!

    RispondiElimina