giovedì 24 dicembre 2009

'A Cazetta d'u Lord (anno1 n°1)

6 commenti:

  1. Non sapevo che i miei ricci causassero l'impraticabilità del campo,anche perche hanno la capacità di "deviare"l'acqua ai lati del campo(l'ho provato buttandomi l'acqua in testa e i miei ricci sono rimasti asciutti,solo i vestiti si sono bagnati...)...

    RispondiElimina
  2. i pidokki potrebbero causare infezioni ai giocatori.... Ci sono delle norme di sicurezza che bisogna rispettare...devi fare ricerca per trovare una nuova teconologia... Mi dispiace!

    RispondiElimina
  3. i miei ricci sono anti-pidocchi...sono all'avanguaria ed ho previsto migliaia di eccezioni,quindi lo stadio è in regola...

    RispondiElimina
  4. grazie mille raga! cmq secondo me dovete fare un'impaginazione in A3 perchè il mio culo é troppo grosso!...ah ah ah! vi consiglio di mettere un elastico cosi da poter farvi fare una passeggiata su corso michele bianchi a vibo marina!!!

    RispondiElimina
  5. Buon natale a tutti voi, ricordatevi ca appena ripijjiamu vi fazzu niri!!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Ragazzi nn perdetevi il secondo numero della cazetta du lord DOMANI!!! L'inizio della PANTO LEAGUE E LA RIPRESA DEL CAMPIONATO e tanto altro......maybe!:D

    RispondiElimina