venerdì 9 ottobre 2009

SCUDETTI




18 commenti:

  1. Che palle sta settimana senza campionato!!

    RispondiElimina
  2. Dò ragione a metà alle parole di Lippi:" agli Italiani interessano solo le partite della fase finale di una competizione "(mi ci metto anke io eh)....ma un motivo ci sarà: KE GIOCO DI MERDA KE FA L'ITALIA!!!E KI SE LA VUOLE VEDERE?!?!?!?!Mah....

    RispondiElimina
  3. Io penso che nella vita ci sono cose ke nn si possono acquistare.........per tutto il resto c'è mastercard....
    Ecco la mia minkiata giornalieraa l'ho detta....
    Arrivederci.

    RispondiElimina
  4. --__--

    Si vede proprio ke sei un intertrista!hihii

    RispondiElimina
  5. Ma dai....sentire le conferenze stampa di lippi è proprio da dementi...ora capisco xkè hai inventato la dement league...

    RispondiElimina
  6. X il potere conferitomi dalla legge di "Del Fabry"...Mimmo verrà penalizzato di 1000 punti x aver nominato ilnome di Lippi invano!....Mauro invece verrà penalizzato solo di 50 punti xkè.............................COSI' !!!ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  7. Fabry,
    ti ho mandato il mio logo e quello di mio cugino sulla yahoo :D
    Fammi sapere che ne pensi

    RispondiElimina
  8. Vanno benone! :D
    Li ho già bollati e marcati!:) Tempo ke qualkun altro mi spedisce il suo logo li metterò subito sul blog...altrimenti devo fare un botto di post!;)
    Curiosità...ma le immagini ve l siete fatte voi o avete cercato su internet?

    RispondiElimina
  9. Fatte noi, photoshop fa miracoli :P

    RispondiElimina
  10. Fabri io il mio te l'ho mandato, l'hai ricevuto?

    RispondiElimina
  11. Ciao Roby...ehm...veramente nn l'ho ricevuto.
    Dove l'hai mandato??:)
    Cmq sia...se vuoi lo puoi rimandare al mio indirizzo: djfabryponte@yahoo.it o mi scrivi il link nei commenti!;)
    CIAUZ

    RispondiElimina
  12. e si te l'ho mandato proprio a quell'indirizzo

    RispondiElimina
  13. Anzi no a questo noreply@phonetribe.com

    RispondiElimina
  14. no dai mauro!! Il logo di one piece!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  15. Preparatevi...il mio logo cambierà la storia del fantacalcio....

    RispondiElimina
  16. Sera ragazzi!
    Vi informo ke domani i risultati e le classifiche della DEMENT LEAGUE usciranno nel tardo pomeriggio, in quanto ho lezione fino alle 18:00! :(
    Intanto invito Saverio a mandarmi l'immagine del lupo kon totti ke nn l'ho trovata! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti,
    fabry hai avuto una bella pensata con i loghi...ma perche mi devi cacciare i 50 punti?io ti ho sempre sostenuto nelle tue leggi!!!;-)

    P.S.:Checco distruggerò la tua formazione elettronica...parola di Mauro(rendiamo grazie a Panto)....

    RispondiElimina
  18. no ma...
    Checco perche nel tuo logo c'è uno con la chiave inglese???allora dovresti chiamrla formazione "meccanica"!!!ahahahahah...

    Domenico,quel "fora gabbu"scritto in quel modo...oddio quanto ho riso!!!ahahaahah...

    RispondiElimina