lunedì 26 ottobre 2009

DEMENT LEAGUE: 6° giornata risultati e classifiche

Buonasera a tutti dal vostro FABRIZIO GALEAZZO!!!
Questa giornata si è giocata la prima di ritorno; andiamo a vedere cosa è successo!
GIRONE A
Mr.Francesco ormai non si ferma più! Con un secco 4-1 in casa ai danni dei Gugupetia mettono una serissima ipoteca sul primo posto in classifica e sul'accesso alle semifinali! Per Mr.Mimmo un'altra beffa!!!C'è da prendersela con la persona che ha fatto i calendari, il designatore M.I. Sbaddjai! Nell'altra partita importante vittoria dei TORTUGA che battono 4-2 i Magnifici 11, che saranno pure 11 ma magnifici contro TORTUGA MAI!!!:) Mr.Fabrizio si porta così a 9 punti in classifica, ma la lotta per il secondo posto è apertissima!!! Ed intanto YG Pracinnica gufa dal suo letto di riposo!
GIRONE B
Grande prova di forza di HLYF.C. che batte 3-2 Cotechinho ed ormai sfata il tabù dei pareggi! Mr.Giacomo ora guida la classifica del girone B con 9 punti!!! Niente male davvero! Nell'altro match I Pupacchiotti vengono bloccati dal pari con un F.C. Briatico mai domo!! Difatti gli uomini di Mr.Saverio si sono portati x 3 volte in vantaggio e x 3 volte sono stati recuperati! Dunque Pupacchiotti superati e secondi in classifica,mentre i Metrostars riposando scalano cmq la classifica portandosi in terza posizione x via della partita in meno!:)
Ed è tutto anke x questa giornata! Vi ricordo ke ci sarà il turno infrasettimanale!
Un salutone dal vostro FABRIZIO GALEAZZO!!!!
PS: all'inizio del torneo ho detto ke nel caso in cui ci fossero dei parimerito in classifica si sarebbe ricorso agli scontri diretti e poi alla differenza reti. Bene; x gli scontri diretti valgono solo vittorie o anche i gol? Ad esempio: A-B 2-0; B-A 3-0...si qualifica B oppure si va a vedere la differenza reti totale (nn degli scontri diretti)? E' meglio mettere in kiaro questo prima ke si arrivi al dunque!!!:) RISPONDETEMI



Ed ecco a voi la classifica non ufficiale di FANTACALABRIFORNICATION! Non ci dovrebbero essere errori! Nel caso Mimmo mi cazzìerà domani!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO



4 commenti:

  1. Caro Fabrizio GALECAZZO,
    io direi di fare con la differenza reti che è meglio anche perchè o ci si basa sugli scontri diretti e quindi annulli la differenza reti o viceversa!

    ps: Una curiosità senza alcuna malizia e senza nessun secondo fine: perchè 3,5 punti in più ogni giornata? Ti ripeto, è solo per curiosità!

    RispondiElimina
  2. Ok, mi sono risposto da solo:
    ho letto il commento del iovedì 17 settembre 2009.
    Tutto ok!

    ps: Nella dement league secondo arrivo io :P

    RispondiElimina
  3. hihihihi
    E' il classico caso...fatti una domanda datti una risposta!!:D
    Cmq sia x quanto riguarda la DEMENT, come ho detto in precedenza e in qualke post precedente si vedranno prima gli scontri diretti e solo in caso di parità assoluta si vedrà la differenza reti. La mia domanda era relativa proprio alle regole dello scontro diretto.

    RispondiElimina
  4. Tortuga,hai vinto con 4 gol in fuorigioco,a me la moviola!!!!no scherzo....gia si era capito come si era messa la giornata:non mi ha segnato un cazzo di attaccante e speravo in una doppietta di pato e invece si è messo quel frocio di nesta...di testa(e vai con la rimaaaa)...

    p.s.:nell'altra formazione ho fatto 95 punti,mannaia a brio(ho fatto 5 gol!!!!!!)........

    RispondiElimina