martedì 27 ottobre 2009

Classifica Ufficiale 7° Giornata

11 commenti:

  1. Ragazzi, perchè a natale non organizziamo una cena solo noi del fantacalcio?Cazzo sarebbe bello, ci scialiamo!
    Io la butto lì, credo sia una bella idea!

    RispondiElimina
  2. Altro che cena:finirebbe con una bella rissa!!!!ahahahaah..

    RispondiElimina
  3. x me se pò fà........BASTA KE SE MAGNA!!!:)

    RispondiElimina
  4. Perfetto!
    Ma se poi finisce a rissa....mauro non lo toccate! Lasciatelo a meeeeeeeeeeeeee ahahahahah

    RispondiElimina
  5. NO NO!!! MAURO U VODDJU IO!!!! N'ci fazzu u culu pemmu su teni ku 4 mani!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ci devo pensare Fabry,
    se vuoi lo pestiamo a turno ma io mi prendo già da adesso l'esclusiva dei calci nelle palle e degli sputi negli occhi! non accetto un no! ahahah

    RispondiElimina
  7. Come dice checco siete tutti dei minkioni....

    RispondiElimina
  8. ah ah!mimmo!sei un grande!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi qui si sta degenerando!!!! Finitela!! a tavola non ci sara' nessuna rissa!!! Il cibo e' sacro!!!
    Poi iamu fora e ndi paliamu!!!!! Ma con molta educazione!!! Mica vorremo somigliare a quei tamarri che si acchiappano in quel modo rozzo!!! ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  10. MA PORCO DIOCLEZIANO!!!
    I soliti cambi della minkia e le solite ammonizioni!!Ho perso 3 punti solo x quelle porca matriosca!
    Avevo preso F.Flores e poi l'ho sostituito con Zarate...Adailton...sostituito con Lavezzi!! MI VIEN VOGLIA DI SPACCARE TUTTO PORCA PUTTTTTANA!

    RispondiElimina
  11. OHHHHHH....finiamola,chi è che mi deve fare il culo????
    Mah,i soliti cafoni....fabry non mi toccare,finiscila che mi sto eccitando....e tu tore,posa quel vibratore e finiscila di giocarci(che schifo,sempre il solito busone!!!ahahahahah....)

    N'TO CULU O MILAN!!!!

    RispondiElimina