lunedì 19 ottobre 2009

Classifica Ufficiale 6° Giornata

8 commenti:

  1. Dome sei sfigato:eri a riposo ed hai fatto 90 punti!!!il gugu è x te!ahahahah...

    P.S.:sono sfigato con i cambi...

    RispondiElimina
  2. Oh mauro!!!prima di cantare vittoria pensaci...pensavi di vincere ma ti ho fottuto!Ah Ah!

    I miei complimenti a Mimmo!bravo!speriamo che la tua rincorsa si fermi contro la formaz elettronica al prox turno...

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Checco nn ho speranza......la Dement è stregata per me....

    RispondiElimina
  4. Ma dai ancora é lunga!e cmq stai facendo una rimonta strepitosa!vedi di fermarti xrò...!!!ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  5. Formazione elettronica,attento ai corto circuiti...;-)

    RispondiElimina
  6. ah ah spirito di patata!attento a tore che sta rimontando in classifica e nella dement!mi volevi fregare con pato eh?!?

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, ma non avete visto in che condizione sono io??? mamma mia.....

    RispondiElimina