lunedì 30 aprile 2012

PANTO LEAGUE: 14° giornata ritorno



Ad una sola giornata dal termine abbiamo avuto un altro verdetto insidacabile! La società Gugupetìa F.C. si piazza definitivamente al secondo posto!! I nostri complimenti a Mr.Mimmo che ha saputo gestire lo spogliatoio nonostante le voci destabilizzanti!!!
Ed ora andiamo alla complicata situazione terzo posto!
I TORTUGA di Mr.Fabry deludono e perdono in casa 3-4 vs i Nomadini che sfoderano una prestazione da A+ (e meno male che son retrocessi!!). Fatto stà che la squadra di casa ha sprecato una vera e propria palla set, visti gli altri risultati, bastava anche il pari, ma non c'è stato e si rinvia tutto alla prossima giornata!
Gli Scaga Real non riescono nell'impresa di vincere o quantomeno pareggiare in casa dei vicecampione della PANTO e difatto perdono le speranze terzo posto.
Nella partita più attesa di questa giornata, l'AC NERONE di Mr.Angelo sfodera una prestazione da 10 e lode azzeccando il miglior punteggio di giornata, in un match da dentro o fuori! Mr.Pino nonostante l'ottima prestazione non riesce ad andare oltre il 4° gol e questo gli costa le speranze terzo posto!
Dunque la lotta per l'ultimo posto utile del podio si limita a due sole squadre: TORTUGA e AC NERONE.
Real Favelloni - TORTUGA
I Magnifici 11 - AC NERONE
I favori del pronostico sono a favore dei TORTUGA con 2 risultati utili su 3, ma attenzione...Mr.Angelo è l'esempio vivente che la grinta e la tenacia non muoiono mai!!

12 commenti:

  1. Sono deluso, MOLTO deluso dai mieie ragazzi!! Soprattutto guardando i risultati delle nostre dirette concorrenti...ci bastava solo un punto!!
    Di sicuro, ri-andremo in ritiro, molto probabilmente a Nagasaki con trasferta ad Hiroshima...dopodomani faremo il nostro rientro atterrnado con l'aereo direttamente all'interno dello stadio!!
    E' vero ci basta un punto, MA DOVREMO SUDARCELO!!
    Ed io voglio i 3 punti!!!!!
    Mr.Angelo! Ci si rivede; con lei è sempre un piacere sfidarsi...dove regna il fair play c'è sempre rispetto! Nel malaugurato caso dovessi cedere il terzo posto, so che andrà ad uno che se lo è meritato!! (a buon intenditor....) ;)

    RispondiElimina
  2. inizio col dire ke è sempre 1onore sfidarsi con l'armata di mr pino.
    avversario ostico,MOLTO difficile,esperto e pieno di sorprese:-)
    mr fabbry è inutile ricordarle la mia IMMENSA stima,rispetto ke nutro nei suoi confronti,poxo soltanto imparare da lei.
    ONORATISSIMO di ritrovarla in 1scontro ke,se xderò km accadrà,sarebbe solo ed esclusivamente per la vostra bravura;-)
    io,da inesperto,farò la mia piccolissima comparsa in 1palcoscenico meraviglioso quale la PANTO LEAGLE.
    aggiungo inoltre la mia stima verso ttt gl'altri allenatori,in primis,MR. PINO e MR. checco.;-)
    cmq da buon tifoso dv sl dire 1 cosa..FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE;-)

    RispondiElimina
  3. la corsa al podio finisce qua..ancora una volta come gia successe per la dement e' mr angelo che spegne tutti i nostri sogni..rendo onore a mr angelo,un allenatore che in questa stagione ci ha battuto per ben tre volte, avendo pero bisogno ogni volta del big point di giornata per riuscirci..mr angelo rimane un allenatore amico e il suo impegno profuso per avere la meglio sulla nostra squadra rende onore alla lealta nello sport..non come altri che per rendere omaggio all'amico di turno si calano le braghe senza dignita. chiuderemo la stagione contro mr sax..cercheremo di vincere aspettando notizie dagli altri campi che ci facciana raggiungere quel quarto posto che sara' un traguardo impensabile in questa che rimarra una stagione indimenticabile..grazie alla mia societa e a tutti i miei ragazzi.voglio solo lanciare una frecciatina velenosa alla lega..qualcuno maligno' che allenatori quali mr angelo mr peppe mr andrea fossero per un motivo o per un altro vicini alla nostra societa..i loro risultati smentiscono questa teoria e fanno passare altri allenatori di cui non facciamo i nomi ma solo le iniziali..R/M/R come i veri truffatori dell'anno insieme a mr.m che risultera' essere l'utilizzatore finale dei loro favori.scusate ma per l'emozione ho un nodo alla gola..grazie a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Renny in Festa!!!1 maggio 2012 alle ore 10:47

      MR PINO VOGLIAMO NOMI E COGNOMI E POSSIBILMENTE CODICI FISCALI...U.U...CON LE INIZIALI NON SI COMBINA NULLA. COMUNQUE QUESTO E' UN GIORNO DI FESTA PER NOI SPARTANI...SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE AMICI DELLA SOCIETA' GUGUPETIA E DI MISTER MIMMO...HA OTTENUTO GRANDI RISULTATI QUEST'ANNO...PER IL TERZO POSTO IL NOSTRO TIFO VA ALLA STIMATISSIMA TORTUGA, MA DOVESSE ESSERE RAGGIUNTO DA MR ANGELO LA COSA NON CI DISPIACE...CHE VINCA LA MIGLIORE :D

      Elimina
    2. La ringrazio Mr.Renny! La stima dei TORTUGA nei suoi confronti è grande! In caso di vittoria tutti i 300 spartani sono invitati sulla mia Perla Nera! Festeggeremo con botti e botti di RUMMM!

      Elimina
  4. Ahahahahahah,nodo alla gola???ahahahah...chissà chi ci sono dietro quelle iniziali...ho come l'impressione di sentirmi tirato in ballo!

    RispondiElimina
  5. un uomo come mr renny dovrebbe essere "bandito" da ognI competizione sportiva non solo in italia ma in tutto il mondo...poiche ci 'e stato chiesto di fare nomi,cognoni e codici fiscali ne rendiamo pubblico uno: CSTRNT84D28AAAAH!

    RispondiElimina
  6. E' un momento fantastico per la società e per i tifosi, abbiamo raggiunto un altro risultato fantastico, inespettato, anche se con fortuna in alcune circostanze, ma l'importante è averlo raggiunto con il lavoro e soprattutto con onestà, lealtà e piripiripà! Il chiacchierone parla, straparla, poi parla e straparla ancora, parla di dossier, se la prende con allenatori onesti e sportivi. Quei 10 punti di differenza dicono tutto, siamo secondi, portiamo a casa un premio, questo è l'importante. Basta con le solite polemiche portate dall'invidia, basta con la prostituzione mediatica, basta con la prostituzione intellettuale, basta con la prostituzione nel vero senso della parola, basta con Mr Pino, basta basta basta! Nella prossima partita festeggeremo, sarà una grande festa!! Venite! Accorrete! jammu bell' uaglion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: FORZA TORTUGA!!!!!!

      Elimina
    2. Mr.Mimmo!! Nonostante fossimo l'unica squadra in grado di raggiungerla, ha dimostrare nell'arco dell'intera stagione di meritare il secondo posto, trovando dei risultati esaltanti, come la vittoria ester vs gli elettronici!
      Non posso che essere felice del suo risultato e spero di raggiungerla sul podio! In questo caso la invito ad unire le nostre conoscenze organizzative: le nostre squadre faranno il giro di Vibo Marina con l'autobus scoperto!! E la gente ci acclamerà...OH SI KE LO FARA'!!! E piripìpiripà!!!!

      Elimina
    3. Si ricordi Mr Fabry, il piripiripà non può mancare in una grande squadra! Accetto l'invito! Non vedo l'ora!

      Elimina
  7. a seguito delle parole di mr pino, la procura di papajonti ha aperto un fascicolo di indagini denominato "braghe calate "

    RispondiElimina