venerdì 13 aprile 2012

PANTO LEAGUE: 11° giornata ritorno



6 commenti:

  1. E per la prima volta in questa stagione siamo arrivati a fare FILOTTO! 5 vittorie consecutive non si vedevano da un anno a questa parte! Merito di questo ritiro che ormai va avanti da 5 giornate e ke anche nella sesta ci vedrà far tappa a Acquaro, nel monastero delle Monache Incinte.
    Come sempre la partita vs gli Spartani è stata ardua, ma con un fair play in campo che non si era mai visto prima!
    Il prossimo match ci vedrà vs i primi della classe, gli elettronici, che nonostante il titolo non accennano a fermare la striscia di vittorie!

    RispondiElimina
  2. Pupacchiotto rassegnato19 aprile 2012 alle ore 10:19

    che dire... come ogni anno, la panto non è terreno di conquista per i miei pupacchiotti. La giornata appena passata è l'esempio migliore del pessimo rapporto della mia squadra con questa competizione. 82... Bastava che diamanti non togliesse la maglietta... e sarebbero stati 2 punti in più... e mi ritornano in mente i pareggi con Mr alessio, in cui mi fermai a 65.5 e il clamoroso pareggio con Mr.pino 77.5 a 82... per non parlare di un fabrizio che batte renato 82.5 a 82 che pareggia con roberto 71.5 a 76.5... per non parlare di scaga real e Mr mimmo che si prendono i 3 punti a tavolino nelle loro giornate peggiori (67.5)(57.5)... insomma, Checco a parte, il quale è onestamente imbattibile e merita questa panto, il secondo posto è solo questione di fortuna, e i miei pupacchiotti con il culo(fortuna) non hanno un buon rapporto... con l'altro tipo di culo(sedere femminile) invece va benissimo grazie!!! Vi abbraccio Misters

    RispondiElimina
  3. Mr.Sax la smetta di parlare a sproposito! Per quanto riguarda i TORTUGA c'è solo da dire che "il terzo posto va stretto"!! Insomma basta guardare i gol fatti (69-secondo miglior attacco) ed i gol subiti (54 peggior difesa delle squadre in cima) la dice lunga sulla sfortuna dei miei ragazzi!
    Guardi invece la sua di difesa...43 miseri gol subiti (ergo una fortuna sfacciata) come sfacciata è stata ancora una volta la sua dikiarazione!!!!

    RispondiElimina
  4. la dikiarazione di mr sax e' inaspettata e al tempo stesso vergognosa..con i se e con i ma non si va avanti, altrimenti tra me e lei mr sax ci sarebbero 16 punti in piu a mio favore...lei rescrimina ancora sul nostro pareggio ma le posso dire che i miei ragazzi sono usciti da quella partita amareggiati..hanno giocato tutti bene ma la sfortuna ci ha negato almeno qualche gol in piu...sono d'accordo con lei sui punti regalati ad alcuni dal caso robygate...mentre io e lei ce li siamo guadagnati sul campo agli altri sono stati veramente regalati..questo non deve piu accadere..quest'anno il podio a parte mr checco saraì occupato da gente che non lo merita...a fine stagione a tal proposito sara dato alle stampe un dossier su tutte le malefatte e le combine dell'annata sportiva...da questo momento l'abusivo e' in silenzio stampa per preparare nel miglior modo i due derbyfamily che ci aspettano...ci ritiriamo nel convento delle SUORE INCULATE A TRADIMENTO

    RispondiElimina
  5. io avevo solo imprecato contro la fortuna... la mia non era un'accusa! se Mr fabry e Mr Pino sentono il bisogno di rispondere evidentemente sono consci del fatto che hanno avuto parecchio culo nella competizione. gli esempi sopra citati infatti ne sono la dimostrazione. Detto ciò, mi associo alla formazione abusivina per quanto riguarda gli avvenimenti strani avvenuti durante la stagione... VOGLIAMO CHIAREZZA.

    RispondiElimina