giovedì 26 aprile 2012

PANTO LEAGUE: 14° giornata ritorno




Arrivati a due giornate dal termine ritengo opportuno fare una disamina della situazione che si è venuta a creare in questa emozionante edizione della PANTO LEAGUE!!
La Formazione Elettronica è già da qualche giornata che si è aggiudicata meritatamente il titolo, senza abbandonare mai il primo posto.
I Gugupetìa di Mr.Mimmo sono ad un passo da un obiettivo insperato ad inizio stagione; il secondo posto! Difatti sono 4 i punti di distacco dai TORTUGA e con sole due giornate da giocare è difficile perdere tale posizione!
Ed ecco la lotta per il terzo posto che riguarda essenzialmente 4 squadre:
i tortughini di Mr.Fabry devono amministrare il vantaggio di 3 punti procuratosi fino a questa fase del torneo; a dire il vero basterebbe una vittoria in 2 match per assicurarsi il terzo posto visti gli scontri diretti con le concorrenti. Non và dimenticato però che i TORTUGA sono ancora in corsa per il secondo posto...devono vincere e sperare in un passo falso là davanti.
MrPino e MrFrancesco corrono a braccetto, con lo scontro diretto a favore del primo. Entrambi DEVONO vincere le ultime partite rimanenti e sperare in un passo falso dei tortughini...il terzo posto è l'unica meta a cui possono aspirare data la distanza dai Gugupetìa.
Infine gli AC NERONE sono in una situazione molto precaria....difatti non basteranno i soli 6 punti, ma devono sperare che ben 3 squadre facciano harakiri nei due match; fin quando c'è la matematica è tutto possibile!
Importantissime le sfide della prossima giornata per l'evolversi della situazione!!!
GUGUPETIA - SCAGA REAL
AC NERONE - ABUSIVO

Fabrizio GALEAZZO

21 commenti:

  1. Ragazzi Pon Pon Spartani in festa per mr mimmo26 aprile 2012 alle ore 19:39

    Faremo un tifo appassionatissimo per il nostro idolo...Mr Mimmo...Anche se per sfortuna il secondo posto venisse raggiunto dallo stimatissimo Mr Fabry, a Sparta fa sempre piacere...Ma il gemellaggio con Gugupetia è qualcosa che va oltre lo sport...forza mimmo alè siamo tutti con te!!!

    RispondiElimina
  2. presindente abusivo ..allibito !!!26 aprile 2012 alle ore 19:40

    purtroppo il risultato la dice lunga sul clima che l'abusivo ha trovato scendendo in campo contro i gugu's..ci e' stata negata la possibilita di giocarci la partita per le innumerevoli intimidazioni di cui e' stata fatta oggetto la nostra squadra..chiediamo che la lega intervenga con un pesante sanzione contro la societa di mr mimmo..denunciamo la presenza sulla nostra panchina e per tutta la partita di una persona estranea all'entourage abusivino--una persona dal chiaro accento maiero-vibonse-romano. ci chiediamo in quale altra parte del mondo succede una cosa del genere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Pino io non centro assolutamente nulla...Mi son trovato nella sua panchina per caso,cmq dopo il rigore sbagliato da Pirlo...Per il resto ho solo tifato per Mimmo senza gufare nessuno...u.u...

      Elimina
  3. mr pino..felice e confuso26 aprile 2012 alle ore 19:46

    una stagione difficilissima, che ci vede quarti e lottare ancora per un posto sul podio..nessuno ci ha mai regalato nulla--abbiamo affrontato ben sei familyderby e non abbiamo mai perso...un altro risultato del quale andiamo fieri..il secondo posto di mrmimmo lascia molti dubbi e gli episodi sono la a dimostrare che purtroppo la sudditanza di alcuni fantallenatori verso i gugupetia non e' affatto un mistero.. a fine stagione attendiamo risposte dalla lega...risposte, non chiacchiere o false promesse...

    RispondiElimina
  4. Un punto inaspettato e insperato dopo la prestazione opaca di questa giornata! Tutto lasciava presagire il peggio (come la conferma di Mr.Mauro "si si...vi ka jokanu ai novi!"), ma alla fine, con i denti siamo riusciti a strappare un pari che vale oro!! 3 punti di vantaggio a 2 giornate dalla fine possono fare la differenza! Ma GUAI A SOTTOVALUTARE gli AC NOMADI e il Real Favelloni, la classifica e bugiarda e già all'andata ci abbiamo rimesso le penne!
    CALMA E SANGUE FREDDO!!!

    RispondiElimina
  5. tifoso tortughino confuso26 aprile 2012 alle ore 20:19

    Intervistato ai microfoni del celebberimo TG sportivo "CAR-GOL" sponsorizzato da FIAT un tifoso torughino dice: "Ero presente alla sfida abusivo gugupetia, ed alla fine del match MrPino (lo indica in una foto osè scattata da "CHI, IO?", ndr) era devastato! Diceva che aveva perso e si metteva le mani nei capelli!! "Sono rovinato" sono state le ultime sue parole!"

    RispondiElimina
  6. Un pari meritato su un campo molto difficile...il rum offertoci dai tortughini ci ha dato alla testa...vedasi pirlo...ma non molliamo...abbiamo vinto la panto...ma vogliamo chiudere la stagione in bellezza con due vittorie...

    RispondiElimina
  7. Nonostante le difficoltà incontrate in settimana(non ho potuto fare la formazione per essermi confuso con gli orari delle partite infrasettimanali...vedi commenti del tortughino...),sono riuscito a battere un grande avversario come Mr Parrotta(e qui il tortughino dovrebbe almeno ringraziarmi,visto che è una sua diretta rivale per il terzo posto!)...

    RispondiElimina
  8. Ribadisco il concetto... Pareggio di fabrizio grazie al punto casalingo e i pupacchiotti tagliati matematicamente fuori dalla lotta al podio... e poi non ditemi che mi lamento sempre. La storia delle ultime 3 giornate parla chiaro, i tortughini hanno un culo abnorme punto e basta, e noi siamo yellati. Mancano ancora 2 giornate e possiamo dimostrare tutto il nostro valore puntando al 4° posto che è ancora possibile. Questa giornata ha comunque dimostrato che i Pupacchiotti sono ancora vivi e lotteranno fino alla fine in panto, ma soprattutto in lega. L'obiettivo podio è alla portata e noi siamo pronti a tutto pur di raggiungerlo. Buon fine campionato a tutti... Mr Checco, vogliamo la 500...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non capisco che cosa deve dimostrare ancora la mia squadra!! Insomma abbiamo fatto 14 gol in più dei pupacchiotti e subiti 10 in più!!! Nonostante ciò siamo "solo" terzi!! Questi "colpi di fortuna" come dice lei, non sono altro che una piccola parte del merito che và data ai miei giocatori!
      Non riuscirà a destabilizzare l'ambiente in vista delle prossime due sfide!
      ...MR.SAX...TENTEREMO SINO ALL'ULTIMO L'ASSALTO AL BIG POINT!!! :)

      Elimina
  9. ma magari Mr Sax...ci proverò...l'obiettivo è terminare tra i primi 10...sarebbe già qualcosa di straordinario...a coronamento di un'annata straordinaria...ora però l'obiettivo numero 1 si chiama Fanta Formula1 :))))

    RispondiElimina
  10. Da un derby trasformato in una caciara dai soliti poco eleganti membri dell'Abusivo non si poteva aspettare altro. Un derby bruttissimo! Abbiamo fatto una partita tattica che abbiamo pagato sotto l'aspetto dlla finalizzazione, anche se ci siamo andati vicino, peccato, potevamo vincere! Questo pareggio ci consente di andare sicuramente sul podio, un risultato impensabile ad inizio stagione, mentre il caciarone resta fuori perchè nonostante le ultime dichiarazioni di Mr Fabry, che non ci sono piaciute, noi tifiamo per loro. Preferirei arrivare anche terzo per evitare che quella persona finisca sul podio. Forza Tortuga! Resta il fatto che dopo la finale di Dement ci prendiamo una soddisfazione ancora più grande! Grande stagione! Grandi Ragazzi! Grande Gugupetia!!!

    RispondiElimina
  11. anche quando abbiamo ragione ci fanno passare per quello che non siamo...mr mimmo dovrebbe tapparsi quella boccaccia e pensare a tutti gli aiuti che gli sono piovuti da cielo. e' un uomo scandaloso!!!!restiamo del parere che in tutto c'e la complicita della lega che ha voluto chiudere gli occhi davanti a fatti clamorosi.....mr mimmo le volevo ricordare che resta il fatto che contro di noi non hai mai vinto e questo ci basta...un messaggio a mr sax : la smetta di fare il nostro nome in ogni sua lamentela..il quarto posto se lo puo solo scordare...non glielo potro cedere neanche se riusciro ad agganciare il podio perche piu di lei lo merita il mio amico mr francesco !!! ne ho per tutti ma e' meglio fare i conti a fine stagione...vero mr mauro? vero mr renny? vero mr roby? ...basta basta basta !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Pino sinceramente non capisco perchè se la prenda tanto.... nessuno ha tirato in ballo la sua squadra. legga più attentamente il mio messaggio... ma.... ci vediamo all'ultima giornata... e sarà il campo a parlare, sperando che stavolta non sia lei a mettere i voti alla sua squadra.

      Elimina
  12. ISTITUTO NAZIONALE DELLE STATISTICHE " Nella storia della fantacalabrifornication le squadre dell'abusivo fc e del gugupetia fc si sono affrontate quattro volte. I risultati dicono che la squadra di mr pino ha vinto una volta (4-2)e ben tre sono i pareggi (2-2 1-1 e 0-0)...non c'e' traccia di vittorie di mr mimmo "

    RispondiElimina
  13. mr pino..dichiarazione autorizzata27 aprile 2012 alle ore 16:09

    mr sax ..la nostra dichiarazione rilasciata al quotidiano sportivo "LA GAZZETTA FURTIVA" e' stata letteralmente stravolta...non abbiamo mai pronunciato quelle parole..e' vergognoso come alcuni giornalisti vogliano alimentare polemiche solo per vendere qualche copia in piu...la partita all'ultima giornata sara' una festa tra amici e le prometto che le faro trovare la neve artificiale per farla sentire come se fosse a casa sua...sono d'accordo con lei mr sax nel giudicare alcune squadre solo piu fortunate.

    RispondiElimina
  14. Mr Mauro accusato ingiustamente...28 aprile 2012 alle ore 08:58

    Non capisco perchè il mio nome è stato tirato in ballo da Mr Pino...Mimmo mi ha battuto meritatamente,non c'è nessuna farsa dietro la nostra partita.Non mi hanno giocato 2 giocatori,quindi se la prenda con Sky che mette "titolari"dei giocatori che in realtà non lo sono,fregandomi come sempre...e non è la prima volta...

    RispondiElimina
  15. PRESIDENTE ABUSIVO FC28 aprile 2012 alle ore 10:21

    le parole di mr mauro ci amareggiano ancora una volta..negare l'evidenza dei fatti non serve..e i fatti sono noti a tutti...ci sono le prove...lo scoop fotofrafico di "chi, io '" non lascia spazio a altre interpretazione..festeggiare con l'avversario dopo una "bella sconfitta programmata" non e' il massimo...e non chiamiamolo terzo tempo !!!cmq anche questo caso rientra nel nostro dossier che pubblicheremo a fine stagione..il titolo del dossier la dice lunga " mr mimmo :storia di un scandaloso secondo posto "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Renny in Relax Mode28 aprile 2012 alle ore 14:31

      Mr pino si rilassi u.u be easy :D

      Elimina
  16. il direttore di sky sport replica alle pesanti accuse " denunceremo mr mauro per le sue parole. tirarci in ballo e' una vergogna soprattutto quando si parla di partita venduta..dalla prossima stagione rivedremo il contratto che ci lega alla fantacalabrifornication..i casi di corruzione non fanno bene alla nostra immagine gia messa a dura prova per i continui 6 dati all'allenatore antonio conte e molto criticati."

    RispondiElimina
  17. Mr Mauro gioca in difesa...30 aprile 2012 alle ore 11:21

    Sky mi denuncia???Bene,io mi farò difendere dall'avvocato Lotito,che di cause non ne ha mai perse ed inoltre querelerà il "tizio" che ha fischiato al 90' minuto nella partita Udinese-Lazio(voci di corridoio dicono che sia stato Mr Pino,che in quel momento era sugli spalti con Pinzi per vendergli le mutande di Frankie Garage e che abbia fischiato per lodare il fondoschiena di una bella tipa,ignaro,si fa per dire,del guaio che ha causato...)

    RispondiElimina