Nessun sconvolgimento dei piani comunque! La "nostra" prima giornata prevedeva la sfida in Pantication tra Mr.Fabry e Mr.Ciccio; la stessa verrà recuperata quando si recupererà la prima giornata di Serie A!
Dunque (sempre se si decidono) la serie A riprenderà l'11 Settembre, e la nostra stagione inizierà con la PANTO LEAGUE!!!
Di seguito il calendario ufficiale! Tale calendario è stato stilato riferendosi alla classifica attuale di sky!
e' chiaro che si'e voluto penalizzare l'abusivo...un inizio pesantissimo contro mr tore e poi contro i tortuga ovvero due top teams ...accettiamo con fair play tutto questo dicendo che prima o poi bisogna incontrare tutti..siamo molto contenti di avere un finale di campionato molto soft incontrando alcune squadre deboli come il gugupetia, lo spunduni e ac nerone che certamente non avranno piu nulla da chiedere alla loro stagione.
RispondiEliminaCon tutto il rispetto per le prime avversarie (soprattutto per il mio compagno d scuderia Domenico) Io attendo con ansia la 4 giornata....e non dico altro...u.u
RispondiEliminaè un calendario insidioso...soprattutto nelle ultime giornate...la nostra squadra si farà trovare pronta ai nastri di partenza!
RispondiEliminasperando che si giochi!!!
cmq faremo un vero e proprio campionato!!! :) trenta giornate sono tante! :)
ps: prego poi il nostro Galeazzo nei prox giorni di preparare un post con il nuovo regolamento della Panto League e con la nuova fascia di assegnazione dei goal...:)
RispondiEliminagrazie! :)
ps: per chi volesse domani sera io sono a Vibo: c'è Max Gazzè in concerto...ma non solo...negozi aperti...e tanto altro...:)
E' di certo una bella fortuna inaugurare la Panto contro i colleghi del TORTUGA!!! Gli allibratori quotano 1,15 il risultato fisso 5-6!!!
RispondiEliminaBhè chi se lo sarebbe mai aspettato un inizio di stagione proprio contro il co-AH PILOTAAAAAA della Toro Rosso!!! :)
RispondiEliminaRispondo alle parole di Mr.Alex dicendo: KI SI GUARDO' SI SALVO'!!!....ho già toccato ferro, controferro e zoccole...ops...zoccoli di cavallo! Le quote sono in leggero rialzo ora!
Questa è l'edizione più lunga della panto, e non sarà per niente facile vincere!!!
Auguro a tutti di arrivare dietro al sottoscritto!!!;)
Ho le prime 3 giornate da urlo:il pupacchiotto,poi il mio collega busone in f1 e poi il buon caro fabry!Ora faccio come De Laurentiis: mando a quel paese chi ha fatto il calendario e poi fermo il primo che mi capita in moto!:-))
RispondiEliminaCmq la mia squadra si chiama i corvacci, non corvacci :) :)!!
RispondiElimina