martedì 23 agosto 2011

LE SQUADRE 2011/2012



9 commenti:

  1. Faccio un grosso in bocca al lupo alle neo-promosse! Buon campionato a tutti, tranne a qualcuno....

    RispondiElimina
  2. Mi accodo al mio collega nel fare un grosso in bocca al lupo a tutti....SPECIALMENTE AD UNO!!! In fondo...nn mi son nutrito di nient'altro fino ad adesso!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Un caloroso saluto a voi tutti!!!

    in particolare ai nuovi! :)

    io sono Checco e la mia squadra è la Formazione elettronica!

    un saluto particolare lo devo a Mr Angelo che sarà mio compagno di merende nel corso della Fanta formula 1!!!

    ps: nto culu a Mauro e Tore!!!...e anche allo Spartano!!! ah ah ah ah !!!

    RispondiElimina
  4. N'to culu a tia,elettronico maledetto!!!ahahahaahah...che ti vadano in corto circuito i peli del tuo grosso sedere!!!:-))


    Cmq anch'io colgo l'occasione x salutare i nuovi arrivati:avrete un'annata ricca di risate e divertimento con questa competizione!!!

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo ancora come la società Abusivo fc abbia avuto il coraggio di confermare Mr Pino come allenatore dopo la disastrosa stagione dello scorso anno... una società senza ambizioni!

    RispondiElimina
  6. presidente ABUSIVO F,C,24 agosto 2011 alle ore 21:14

    l'abusivo fc per distinguersi dalla deriva poco elegante che ha preso questo iniziale dibattito augura a tutti i partecipanti alla fantacalabrifornication una bellissima stagione e in particolare rivolgiamo un caloroso benvenuto alle neopromosse..per continuare il nuovo corso pacifista intrapreso dalla nostra societa non rispondiamo alle provocazioni di taluni anzi facciamo nostro il messaggio che ci ha lasciato il grande mahatma gandhi "rispondi alla violenza con un sorriso "...per concludere speriamo che le risate e il divetimento vi coinvolgano per trutta la stagione e scusate se adesso commovendomi mando tutti ma sempre con il massimo rispetto "A FAR IN CULO "

    RispondiElimina
  7. Presidente COTECHIHNO25 agosto 2011 alle ore 13:14

    Anch'io mi unisco all'ondata di benvenuto alle neopromosse, e faccio un grande in bocca al lupo solo al mio collega di scuderia e solo per la competizione che ci vede gareggiare insieme. Per il resto potete andare tutti calorosamente " A FARVI FOTTERE"

    RispondiElimina
  8. Sono indignato!!! Mr.Pino ha portato ankora una volta scompiglio all'interno di questo blog!!! Ora tt seguono il suo cattivo esempio di mandarsi a fankulo!!!
    SI VERGOGNI!!! LEI E' L'ANTICALCIO E L'ANTI FAIRPLAY!!!!

    RispondiElimina
  9. ...INDIGNATO...Prendo spunto dalle mie origini inglesi per auguare a tutti un Buon Campionato con un caloroso "Fuck U" in particolar modo a MR Checco e MR Pino...

    RispondiElimina