lunedì 12 marzo 2012

PANTO LEAGUE: 6° giornata ritorno


21 commenti:

  1. bene così...ora bisogna vincere la prossima per poter chiudere definitivamente i conti...

    RispondiElimina
  2. E' inutile! Non si riesce a cavare un pelo da sotto un'ascella delle sgualdrine dei primi anni del 900!!
    Ma come si fà ad essere così svogliati!? A volte mi è parso di rivedere Vucinic!!
    A questo punto sciolgo il ritiro...ke vadano a ubriacarsi e a donne, kissà che non rendano di più!
    Sullo scandalo emerso nella partita Gugupetìa-Sparta dò il mio assoluto sostegno nei confronti di Mr.Mimmo e Mr.Renny!
    X il resto sono tutte kiakkiere!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. In qualità di membro della LEGA, informo tutti i partecipanti che sarà aperta un'inchiesta sulla partita Gugupetìa-Sparta R&yn!
    Il comportamento è stato classificato come MOLTO SOSPETTO e dobbiamo garantire parità di trattamento (cm x lo scandalo Mr.Renny-Ciccio-Niko).
    Il pre-partita caratterizzato da foto, commenti e convenevoli tra i due imputati già non lasciavano presagire a nulla di buono; in più si è aggiunta la "presunta" dimenticanza nel far la formazione da parte di Mr.Renny, chè con un giocatore in più di certo avrebbe vinto la partita!
    A LUPO A LUPO!

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo...bisogna andare in fondo a questa brutta storia...

    RispondiElimina
  6. presidente abusivo fc furioso12 marzo 2012 alle ore 14:49

    basta e' inutile andare avanti cosi...vedo allenatori che guardano al proprio orticello invece di condannare quello che avviene davanti ai lori occhi...in sfregio a ogni regola, al rispetto degli altri,ormai si fanno accordi e si vendono partite che nemmeno al mercatino del lunedi potrebbe succedere...l'abusivo ha investito sul presente e in programmazione milioni di euro e ci vediamo presi per i fondelli...il pareggio tra mr renny e mr mimmo non e' altro che una compravendita andata male..pensate il valore dei personaggi..mr renato che non riesce a peggiorare la squadra per garantire la vittoria al suo sodale compagno..la chiamano dimenticanza, guarda caso capita questa settimana..ma siam pazzi o vogliamo fare la barba all'orso yoghi? chiedo l'intervento duro e fermo della lega..ci aspettiamo multe e punti di penalizzazioni e soprattutto la condanna da parte di tutti, nessuno esculso..dal n.1 al n.15....

    RispondiElimina
  7. Trovo incredibile e offensivo che la Lega dichiari di aver aperto un'indagine sulla nostra partita. Trovo offensivo che si metta in dubbio la correttezza e la lealtà delle due società che sono solo molto amiche. E' vero che Sparta avrebbe vinto con un giocatore in più ma è anche vero che se il mio amico Mr Renny non avesse avuto quella svista non per forza avrebbe fatto un punteggio superiore in quanto non era certo che avrebbe confermato i giocatori che hanno portato a lui i bonus. Da questa svista non è possibile capire chi ne è uscito penalizzato o meno. Resta solo l'errore, peraltro possibile, in quanto non è sempre prevedibile sapere quando le squadre anticipano il venerdì, soprattutto quando si ha altri impegni oltre al calcio... Massimo appoggio a Mr Renny!

    RispondiElimina
  8. le sue "difese" Mr Mimmo appaiono alquanto deboli e asfittiche...

    occorre che si faccia chiarezza...convochiamo il prima possibile una riunione del Sindacato Fantallenatori...urge una verifica programmatica...Mr Renny lei trovi il modo di scendere da Roma!!!

    RispondiElimina
  9. per protesta contro l'immobilita della lega di fronte a questi ripetuti fatti che vedono coinvolti personaggi dalle dubbie moralita mi dimetto da allenatore dell'abusivo f.c...per 24 ore...spero che questo gesto estremo serva alla lega per trovare il coraggio di punire i colpevoli con esemplari punizioni e penalizzazioni.

    RispondiElimina
  10. Come purtroppo detto in eventi passati, devo ripetere che NON si possono penalizzare squadre SENZA PROVOLE ops...PROVE!
    Detto ciò, di sicuro si ha una penalizzazione morale; ci si affida al buon senso di tutti i fantallenatori (o almeno della maggioranza!) :(
    Mr.Pino...lei si dimette per un giorno?! Allora come da SUO regolamento non concorrerà più per il premio Franky Garage!:)
    DETTO CIO' VI POSSO GARANTIRE CHE L'ANNO PROSSIMO CAMBIERA' TUTTO...MA PROPRIO TUTTO!!
    Un'anticipazione?
    Le penalizzazioni saranno all'ordine del giorno (e sì: questo è un atto di sfiducia nei confronti di alcuni dei 16 fantallenatori)!

    RispondiElimina
  11. Mr Pino per protesta si dimetta proprio! Al tavolo con dei moralisti che di morale non hanno più niente non mi siedo fino alle scuse ufficiali! Non ci sto a fare il gioco di chi vuole sviare l'attenzione sui veri problemi di questo movimento! Resto dell'idea che Mr Renny sia un grande allenatore!

    RispondiElimina
  12. Non accetto che ci sia il minimo dubbio sulla vicenda! Da questo momento la mia squadra è in silenzio stampa e richiedo un incontro urgente con la Lega!

    RispondiElimina
  13. LE PROVE CI SONO E SONO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI..SE VOGLIAMO FARE FINTA DI NULLA OK FACCIAMO FINTA DI NULLA...IO NON ESPORRO NESSUNA FOTO CHE RITRAE IL SOTTOSCRITTO CON MR NIKO IN VISTA DELLA PARTITA DI DOMENICA PROX MA VISTO CHE NON VERRO PENALIZZATO OFFRO PUBBLICAMENTE A MR NIKO 10 BIRRE IN CAMBIO DELLA PARTITA DI DOMENICA...E ORA PROVATE A PENALIZZARMI O DIRMI CHE NON SI FA ...VI RICORDO CHE QUESTE SONO AFFERMAZIONI DI UN ALLENATORE DIMESSO PER 24 ORE

    RispondiElimina
  14. Gugupetia Supporter12 marzo 2012 alle ore 15:49

    Questo il testo del grandissimo striscione apparso sugli spalti dello stadio dei Gugupetia messo in mostra insieme dai tifosi dei Gugupetia e dello Sparta Reyn:

    Mr Pino esci pazzo
    se non trovi l'intrallazzo
    ma tu il primo sei a rubare
    perchè non sai come fare
    il talento non può mancare
    per remare in questo mare
    ma non fare come Schettino
    che è scappato col pattino
    se hai paura del tempo brutto
    è perchè ormai STA CROLLANDO TUTTO!

    RispondiElimina
  15. Irrompo il silenzio stampa dopo la seconda vittoria consecutiva in Panto, e altrettanti risultati positivi in campionato che ci permettono di guadagnare il terreno perso nell'ultima crisi.
    Usciamo da una situazione critica in modo graduale e a testa alta, anche se la nuova esperienza piemontese sembra dare una svolta alla compagine lavorativa e privata.
    Le opportunità di svago sono tante e variegate, e la nuova posizione logistica ci da l'opportunità di sfruttare uno dei migliori campi sportivi e di atletica d'Italia.
    Speriamo di continuare su questa strada...

    RispondiElimina
  16. sconfitta incredibile... una mazzata per il morale dei miei ragazzi...

    RispondiElimina
  17. Vorrei portare alla luce dei fatti un'altra partita sospetta(TORTUGA MAGNIFICI 11), anzi sospettissima, la quale però non ha dato nell'occhio vista la pessima combine messa in atto da Mr Fabry che è stato capace di perdere nonostante l'intrallazzo.... e allora io dico.... intrallazzate, ma almeno intrallazzate bene... e che cazzo!!! ORGOGLIOSO DEI MIEI PUPACCHIOTTI, in alto in classifica e mai e poi mai coinvolti in scandali e combine...

    RispondiElimina
  18. Dopo 24 ore esatte mr pino torna ad essere L'allenatore dell' ABUSIVOFC ..da quanto sappiamo MR PINO ha passato queste 24 ore in giro per il mondo a caccia di nuovi talenti.

    RispondiElimina
  19. Le affermazione di mr sax sono gravissime..invitiamo il mister sangiovanneseinfiorato a essere piu esplicito e chiaro..ci dica cosa sa o di cosa e' venuto a conoscenza...non taccia...abbiamo sempre pensato che mr fabry avesse tanti scheletri nell'armadio ma che finora l'abbia fatta sempre franca...non dimentichiamoci l'alleanza storica con il tecnico piu immorale della lega ovvero mr mimmo.

    RispondiElimina
  20. Comunicato Stampa Formazione elettronica13 marzo 2012 alle ore 18:12

    Si comunica che per il match di domenica contro i Gugupetia Mr Checco non potrà guidare i suoi ragazzi dalla panchina...in virtù del fatto che sabato 17 è la festa di San Patrizio e il nostro tesserato ci ha chiesto due giorni di permesso per potersi scolare litri di birra già dalle prime luci della'alba di sabato...in ossequio a quanto scritto...Mr Checco coglie l'occasione per comunicare agli altri fantallenatori se vogliono fargli compagnia sabato sera per festeggiare San Patrizio al Guinnes Pub Rubirosa di Vibo Valentia. Per il momento la società non ha previsto nessun sostituto per la panchina di Mr Checco domenica prossima...

    RispondiElimina