lunedì 5 marzo 2012

PANTO LEAGUE: 5° giornata ritorno


16 commenti:

  1. Continua il silenzio stampa da parte dei TORTUGA. Un punto dopo le ultime due sconfitte si potrebbe interpretare come un passo in avanti, ma i paragoni con l'inter si sprecano! Intanto ieri, "fatale" è stata la mossa di Mr.Fabry, nel sostituire in panchina Amauri (4.5) con Di Vaio (2.5)...quei due pt in più avrebbero garantito i 3 punti!
    Fatto sta che a nostro avviso i TORTUGA non si possono affidare a queste congetture e devono lavorare molto di più se vogliono assicurarsi un posto sul podio!
    La redazione vuole fare un ennessimo plauso a Mr.Tore che nelle ultime giornate è stato stratosferico!
    Degnissimo di nota, se non nella vittoria ampiamente pronosticata vs Mr.Pino, è la vittoria in Fantasky vs il 7° in classifica generale!!!! GRANDE CICCIO!
    Al contrario vorrei far VERGOGNARE Mr.Francesco che col minimo indispensabile si ritrova in 3° posizione....VERGOGNA!!!! XD

    RispondiElimina
  2. PRESIDENTE ABUSIVO FC5 marzo 2012 alle ore 14:16

    anche l'abusivo rompe il silenzio stampa e il riserbo degli ultimi tempi..la sconfitta contro mr checco ci sta tutta e l'accettiamo con serenita ma quello su cui puntiamo il dito e' la vergognosa vittoria a tavolino di mr mimmo..e' inaccettabile che con 57 porti a casa tre punti facili facili..con questo punteggio dovrebbe portare a casa tanti calci in culo da parte dei suoi tifosi che ancora tollerano la presenza in panchina di questo personaggio..ma la pacchia e' finita e ora arrivano per lui le partite importanti...vedremo se escogitera' qualcosaltro .il robygate non finisce qua..indagheremo a fondo su quello che e' veramente successo...

    RispondiElimina
  3. un rotondo 3-0 ai danni dei nostri amici abusivi...partita già chiusa nel primo tempo...grazie a mr fabry per i complimenti...abbiamo eliminato anche il settimo della generale nella fantacoppa e ora puntiamo ad arrivare il più lontano possibile...per tornare alla Panto...tre punti fondamentali...non potevo sopportare di trovarmi Mr Mimmo a meno 7 con un 57,5!!!

    mancano ancora tante partite...non dobbiamo abbassare la guardia...

    ...occhio che se mr tore continua così rientra nella lotta per il podio...

    RispondiElimina
  4. mr fabry..perche non prende l'idea di dimettersi? lo faccia lo faccia..dia tranquillita alla sua squadra...si ritiri...ha gia avuto piu di quanto meritasse la scorsa stagione !!!

    RispondiElimina
  5. per il terzo posto si prospetta una bagarre infernale...ma se vi svegliate anche il secondo può diventare appetibile...

    RispondiElimina
  6. Mi vergogno per questo punteggio, chiedo scusa ai tifosi e troveremo la causa di questo disastro, qualcuno la pagherà cara. Il fatto di avere i tre punti certi nella sfida di Panto non doveva essere scusante per perdere la concentrazione. Siamo stati fortunati per aver avuto questo salvagente nel momento peggiore della nostra stagione, credo che un punteggio così bassonon era mai stato fatto nella storia della società. Ora dobbiamo tornare concentrati perchè, anche se mancano tante giornate, abbiamo una grossa occasione di prenderci una bella soddisfazione. La stagione per ora si sta rivelando ottima dopo la seconda finale consecutiva di Dement. Come spesso accade il Presidente degli Abusivo perde l'occasione per stare zitto e di pensare alla sua stagione fallimentare. Ma d'altronde k'è brutta 'a 'mbidia!

    RispondiElimina
  7. appena saputo di essere stato accusato da mr mimmo di essere solo un invidioso, mr pino ha cosi replicato " ALL'INVIDIA PREFERISCO UN ALTRO VIZIO CAPITALE :LA LUSSURIA "

    RispondiElimina
  8. ...domenica ci aspetta una dura trasferta ma darò il max in campo!contro la prima bisogna dare il 150%,checco è dunque avvertito...

    RispondiElimina
  9. MR PINO MAI RASSEGNATO5 marzo 2012 alle ore 16:43

    QUESTI TRE PUNTI CONQUISTATI DA MR MIMMO RECLAMANO VENDETTA..MI MERAVIGLIO COME MAI LA LEGA NON ABBIA PENSATO DI DARE I TRE PUNTI SOLO SE SI SEGNASSE ALMENO UN GOL...IL PUNTEGGIO DI MR MIMMO E' RIDICOLO E PREMIARLO CON I TRE PUNTI RENDE QUESTA PANTO POCO CREDIBILE..D'ALTRONDE SIAMO ABITUATI A SOPPORTARE TUTTO IN SILENZIO...COLLEGHI SVEGLIATEVI !!!!

    RispondiElimina
  10. JOSEPHINE GARAGE MANAGER FGI NV.5 marzo 2012 alle ore 16:52

    vogliamo smentire la notizia circolata nelle ultime ore. Non e' affatto vero che mr mimmo sia nella cinquina degli allenatori in lotta per il PREMIO GARAGE 2012.

    RispondiElimina
  11. Mr.Pino lei infanga per l'ennesima volta il nome della LEGA e nella prossima stagione lo rimpiangerà!!
    Nonostante il punteggio di Mr.Mimmo faccia ARRIDERE i polli, DEVO RICORDRLE PER L'ENNESIMA VOLTA CHE LA SQUADRA I CORVACCI SI E' RITIRATA E DUNQUE NON ERA PRESENTE IN CAMPO!!!!
    Si vergogni Mr.Pino! Si vergoni!! RIfletta e si penta delle sue malefatte!

    RispondiElimina
  12. mr fabry appena saputo che il presidente dei TORTUGA ha avuto un colloquio con villas boas ha dichiarato "IO SONO IO E VILLAS BOAS NON E' UN CAZZO "...crediamo a questo punto che mr fabry stia attraversando un momento non proprio tranquillo e sereno.

    RispondiElimina
  13. Non entriamo in polemiche sterili che partono da persone altrettanto sterili (non nel senso che credete o almeno spero), le regole sono state rese pubbliche con ampio anticipo. Noi dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi.

    RispondiElimina
  14. MR MIMMO SI DOVREBBE VERGOGNARE DI TALI AFFERMAZIONI...INVITO TUTTI I MIEI COLLEGHI A PENSARE BENE SE SIA IL CASO DI FONDARE UNA NUOVA LEGA CHE NON VEDA LA PARTECIPAZIONE DI UNA PERSONA DEL GENERE...CI AGGIUNGO ANCHE MR FABRY E MR RENATO...NON ABBIAMO BISOGNO DI LORO E DELLE LORO TRUFFE ORGANIZZATE...CON QUESTO MI RITIRO PER PREPARARE LA PARTITA CONTRO I NOSTRI CARI AMICI DEL BM FOCU MIO, MR PEPPE UNA PERSONA SQUISITA E DEGNO RIVALE !!

    RispondiElimina
  15. per arrivare pronto alla partita di domenica mr renny si e' gia messo in baby doll e calze a rete. !

    RispondiElimina
  16. Altra vittora, altro 1-0... per vincere 2 partite di fila siamo dovuti tornare alla vecchia ma collaudata tattica del "catenaccio e contropiede"... dato il nostro particolare periodo di forma precaria (che ormai dura da dopo l'elminazione in dement) è l'unica che al momento possiamo attuare, in attesa di giorni migliori...
    Mr Fabry, un consiglio disinteressato... SI DIMETTA SEDUTA STANTE!!!

    RispondiElimina