lunedì 3 maggio 2010

Classifica Ufficiale 34° Giornata

16 commenti:

  1. pupacchiotto pentito4 maggio 2010 alle ore 14:37

    volevo ringraziare ed allo stesso tempo chiedere scusa a capitan totti.... lo avevo sbattuto in panca, ma poi nn ha giocato milito e lui ha fatto il suo dovere al massimo.... goal migliore in campo e 7 in pagella che mi fa prendere un più 1 ulteriore.... Scusami checco!!!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah...io il pupone lho messo titolare...!!!col parma segna sempre e per poco non ha fat la doppietta...!

    il mio capitano c'e l'avevo in panca: il biondone maxi lopez che ha iniz la serie dei rigori sbagliati insieme a vargas e valdes...!!! :(
    ma se sapevo lo mettevo al posto dello spento borriello...
    di cosa ti scusi?Tranq! ih ih ih...bella lotta al vertice tra i fantastici 4!

    RispondiElimina
  3. Io invece mi scuso con di natale e lazzari...mannaia a vucinic e valdes,non tradirò piu i miei veri pupilli...

    RispondiElimina
  4. suca mauro suca!!!ah aha aahla verità é che ti dovevi fermare dp i buoni punteggi fatti!

    RispondiElimina
  5. ...kè dire...tutti si scusano...lo farei con miccoli,ma al posto suo avrei messo in panca di natale (che era meglio cmq)...
    Checco...penso ke siamo stati gli unici due ad azzeccare i rigoristi!:(
    Cmq anke io mi scuso...con San Rocco e San Bortolomeo!!!!

    RispondiElimina
  6. Checco contro i rigoristi che tirano una merda!4 maggio 2010 alle ore 16:20

    io mi tocco le palle da ora per la prox giornata e si mi girano le palle non metto neanche un rigorista...ih ih ih...!!!

    RispondiElimina
  7. Io mi vorrei scusare con il buco di Mauro che ho sfondato

    RispondiElimina
  8. Ho perso anche quel minimo di speranza che mi era rimasta...

    RispondiElimina
  9. .....ragazzi...preparatevi al peggio perchè i COLPI DI MARTELLO stanno per tornare!!!!ahahahahahha

    RispondiElimina
  10. Si lo so, ma tanto ormai e' tutto finito...

    RispondiElimina
  11. quasi tutto...ih ih ih...!!!

    RispondiElimina
  12. Ragà vi avviso che è in fase di realizzazione l'esclusiva intervista con il vincitore della panto league....non perdetela!!!!

    RispondiElimina
  13. no il fantacalbrifornication show!
    è proprio un talk show...

    RispondiElimina
  14. azz!!ah ah ah!ma veramente?...ih ih ih...

    RispondiElimina
  15. Naturalmente tutto virtuale....

    RispondiElimina