sabato 15 maggio 2010

15 commenti:

  1. Per me ormai si sa...NIENTE!!!

    Grande stagione cmq!! Comlimenti a tutti!!

    RispondiElimina
  2. E' una lotta a quattro e nessuno ha il premio garantito... In bocca al lupo!!! Vi Auguro di arrivare tutti al quarto posto...ma so ke nn è possibile...

    RispondiElimina
  3. Grazie x l'in bocca al lupo...ma sai meglio di me che con il regolamento di DEL FABRY tutto è possibile!!!hihihihi
    VAI COI COLPI DI MARTELLO!!!!!

    RispondiElimina
  4. TUTTO è GIà DECISO...DOMANI SI SAPRA' IL VINCITORE....

    RispondiElimina
  5. Si sa già da adesso!!...Tu sì na pigola!!! SO ARRIVATO IO 4°!!!Me lo dicesti a Pasqua e si è verificato...kimmu t'ingruppa!!!!:D

    RispondiElimina
  6. Minkia fate skifo!!!! Nn avete neanke la capacità di aspettare...avete ronivato la suspance! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  7. o no no...ho detto sola la mia posizione...le altre me le immagino e le saprò tra massimo una mezzoretta...cmq mantengo il silenzio stampa!!!:D

    RispondiElimina
  8. Ma nn vi dite niente tra di voi!!!! Restiamo con la curiosità...

    RispondiElimina
  9. raga che suspense...

    minchia...!!!

    RispondiElimina
  10. raga io gia' che ci sto vi dico la proposta che avevo accennato a fabri dome e mauro tempo fa, se volete tra un mese circa inziera' il fantamondiale sempre su sky, se volete possiamo farlo, a me piacerebbe, poi ditemi voi che ne pensate..

    RispondiElimina
  11. Ciao Roby...me ne aveva parlato anche Ciccio...solo che sinceramente il Mondiale me lo vorrei godere senza bestemmiare ad ogni occasione persa!:D
    Il blog cmq rimane a disposizione!:)

    RispondiElimina
  12. vabbe' tanto di bestemmie ne mandi cmq guardando l'italia!! ah ah

    RispondiElimina
  13. heheheh... no dai... almeno la fase di qualificazione la dovremmo passare (anke se a fatica)...
    Cmq ai mondiali....FORZA MEXICOOOOOOOOOOOO!!! A quei frocetti dei francesi gli allarghiamo er cu....!!!

    RispondiElimina
  14. il fanta mondiale non é una cattiva idea però non credo che tutti vorranno farlo...

    cmq nn ci ho capito mlt ancora... :(

    ai mondiali forza messico uruguay serbia olanda e per l'ultima ma perche la migliore...
    la grande inghilterra!!!
    ... e naturalmente l'italjuve! (avremo speranze???) :(

    RispondiElimina
  15. La classifica finale verrà postata domani...
    Ho aspettato fino adesso e mi rotto il cazzo!!!
    Mi dispiace...

    RispondiElimina