domenica 6 settembre 2009

FANTACALCIO 2009/10

Buonasera a tutti i partecipanti al campionato Calabrifornication, offerto da "PANTO" nu ca22o longu tanto!!!:)
Innanzitutto occorre ringraziare Mimmo per aver aperto questo blog...con tanto di logo!Grazie d'esistere MIMMO...I LOVE ME!
Veniamo a noi ora....
Dalle ultime news (Domenica 18:00) quelli già iscritti alla lega sono 7, in teoria ne mancherebbero 2 (fino a sabato c'è tempo)...e se ne trovassimo un altro sarebbe perfetto!
Quota d'iscrizione: Mimmo ha messo un sondaggio appositamente per valutare il da farsi...1 euro,0,50 euro...o la gloria!Pare ke il cinquantino sia in vantaggio!
Bene...come ho già scritto su FB pregherei gli allenatori già iscritti di postare qui il nome della propria squadra così che ci si possa riconoscere e si possa organizzare la DEMENT LEAGUE!!!
DEMENT LEAGUE (in caso di 10 partecipanti):
2 gironi da 5 squadre l'uno. Le prime due in semifinale. Ed infine FINALE!
Gli scontri diretti saranno decisi da FASCE DI GOL, ad esempio, da 60 a 65=1gol, da 65,5 a 70=2 gol e così via...in seguito verrà messo un post dedicato esclusivamente alla DEMENT LEAGUE.
La quota d'iscrizione è di 2 euro, di modo kè si dia la possibilità di recuperare qualkosina anche a chi non arriverà tra i primi 3 in campionato.
Detto questo se avete dubbi o volete avere dei chiarimenti io sono sempre a vostra disposizione!
Sciaoooooooo

5 commenti:

  1. Mi iscrivo ufficialmente al campionato
    Sono Domenico e la mia squadra si kiama Gugupetia F.C.
    il mio motto è KI SI MALU.......FORA GABBU!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao raga sono michele...mi sono iscritto al campionato..la mia squadra si chiama FC Briatico...buon campionato a tutti.
    Ps dome complimenti x il logo...ciao

    RispondiElimina
  3. Allenatore: Fabrizio
    Squadra: PERLA NERA F.C.
    Motto: se avanzo seguitemi se retrocedo uccidetemi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono roberto!! La mia squadra si chiama Metrostars, il motto é RUTTU PE RUTTU RUPPIMULU TUTTU!!

    RispondiElimina
  5. ciao sono mauro,la mia squadra(come ti ho già detto su fb)si chiama:i magnifici 11...

    motto:uno x tutti,tutti x uno.

    RispondiElimina