venerdì 25 settembre 2009

Classifica Ufficiale 3° Giornata

5 commenti:

  1. ragazzi ma questa inter????ahahahahhahahaha

    RispondiElimina
  2. ehehehhe
    A me sinceramente ha fatto ridere Mou nel dopo partita! "Mancavano Sneijder e Motta a centrocampo"....eh! Si nannama cacava nn morìa!
    A qst punto mi aspettavo: i tifosi della doria erano + di quelli dell'Inter! C'erano 23°, noi siamo abituati a 26!
    E la Juve ke devi dire ke è senza Sissoko, Del Piero dall'inizio e Cannavaro, Diego e F.Melo?

    RispondiElimina
  3. Ognuno si piange i suoi con tutto il rispetto....

    RispondiElimina
  4. ...uhm...nn ho mai sentito Ferrara commentare: ci manca Sissoko, Diego ecc....
    cmq sia ammetterai anke tu ke Mourinho nn sa perdere! Ha perso solo una partita, nn il campionato! E poi nn è ke abbia giocato contro il rizziconi!:)

    RispondiElimina
  5. Intendo dire ke se uno vuole piangere i suoi morti lo può fare senza ke un altro dica io ho avuto più morti di te e quindi dovrei piangere io e non tu.......e cmq nn parlavo di ferrara ma in generale...

    RispondiElimina