lunedì 14 maggio 2012

IL CAMPIONE DELLA FANTACALABRIFORNICATION 2011/2012


5 commenti:

  1. A nome delle Lega, le più sentite congratulazioni a Mr Checco per la fantastica stagione. La sua stagione resterà nella storia per i vari record da lei conseguiti e per aver vinto i due titoli più prestigiosi che ci appartengono. Congratulazioni anche a Mr Fabrizio ed ai Tortuga per il secondo posto meritato ed a Mr Peppe ed ai suoi BM Focu Mio per il terzo posto, un piazzamento inaspettato ad inizio stagione considerando anche che i BM Focu Mio erano neopromossi e partecipanti per il primo anno.
    Ora meritato riposo per tutti. Ricordiamo che le somme spettanti ai vincitori sono al lordo delle ritenute fiscali imposte dalla Lega perciò dopo il calcolo delle aliquote ufficializzeremo la consegna dei premi.

    A titolo personale e con molta commozione, annuncio le mie dimissioni da membro della Lega e rimetto il mandato nelle mani del mio socio che valuterà se tale ruolo sia affidato alla scelta dell'assemblea o alla sua persona.
    Sono stati tre anni fantastici ma dopo due anni di incredibili accuse da parte del solito noto, che hanno toccato le cose più care che ho, e per le motivazioni che nel tempo sono diventate poche, è arrivato il momento di farmi da parte e di portare nuova aria al movimento. Sono sicuro che il mio socio riuscirà a portare in alto tutto quello che in questi anni è stato creato con molto impegno e soprattutto con onestà morale e materiale che hanno portato la FantaCalabrifornication ad essere tra le prime leghe italiane con contratti di sponsorizzazione di milioni e milioni di euro. Un saluto a tutti gli allenatori degni di questo movimento. La valigetta che porto in mano in questo momento non contiene niente di quello che pensate. Da oggi diventerò tesoriere della Margherita in continuità a Lusi.

    RispondiElimina
  2. A nome di Allenatore e Co-Organizzatore della Fantacalabrifornication, faccio i miei complimenti a Mr. Ciccio per aver vinto strameritando il titolo di campione 2011/2012 !!!
    Era dura se non impossibile difendere il titolo con una simile annata!!

    MD...MD !!! Perchè MD!!!! Non mi lasciare! La mitica LEGA deve resistere!! Sai bene che io son la parte cattiva e tu quella buona, ci equilibravamo...se rimango solo io...SALTERANNO MOLTE TESTE!!!! ahahahahaah
    Uomo avvisato mezzo salvato!!!
    Spero in un passo indietro; le porte della LEGA saranno sempre aperte per te!!!
    MD GRANDE GIORNALISTA E UOMO!!! MD X SEMPRE!!!!

    RispondiElimina
  3. mi congratulo con mr checco per i fantastici successi ottenuti. e' stato inarrivabile per tutti !!

    RispondiElimina
  4. Le mie più grandi congratulazioni a mr checco per la fantastica stagione appena conclusa...

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!! :) grazie a tutti!!!

    che dire...è stata un'annata fantastica!!! :) dopo aver perso la fanta l'anno scorso sul filo di lana mi ero ripromesso di ritornare a vincere!!!avevamo vinto la Panto, ma non ci bastava...vincere la classifica generale ti dà ancora più consapevolezza di essere una grande squadra...e però quest'anno è arrivato il double!!! con una Panto stravinta e con un record di punti difficilmente ripetibile!!! un campionato strepitoso con vittorie pazzesche e con distacchi incredibili!!!... è stato bello, è stata una cavalcata trionfale! già da ora però la mente va all'anno prossimo...l'obiettivo primario della prossima stagione sarà quello di rivincere la Dement o quantomeno superare lo scoglio dei quarti! e poi dovremo provare a difendere due titoli...ma non sarà facile...gli avversari sono sempre più forti e l'anno prossimo si vedranno ancora di più le capacità manageriali di noi fantallenatori...ho già in testa la rosa dei miei sogni!!! :)

    a presto raga...sono commosso al pensiero di ritrovarci tutti insieme e al pensiero di alzare davanti a voi due coppe...simbolo di questa stagione fantastica...

    GRAZIE A TUTTI!!!

    RispondiElimina